RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Non so manco dove guardare per il case. Ma se lo apro e guardo a occhio lo spazio? :D
Per ora i prezzi Amazon sono esorbitanti no?
Ufficialmente quella nvidia dovrebbe costare 690 se non sbaglio. Io a quel prezzo la prenderei venduta e spedita da Amazon. Ma come ho detto non ne capisco delle varie Marche. Come detto pensavo che asus fosse fra le top ma alla fine non so
Ma che domanda è? A parte che a occhio non puoi valutare lo spazio se non hai niente come riferimento visto che l'altra scheda non è montata ma detto ciò non mi sembra questo gran problema, 1) prendi un metro e vedi quanto spazio c'è 2) controlla le specifiche di scheda X triventola ( che tanto sono tutte uguali, cambieran 3mm ) e fatti due calcoli, nel caso ti trovassi a pensare "non so Rick, non sono mica sicuro" potresti fare una cosa un po' più complessa che però se ti ci metti di impegno vedrai che è abbordabile, prendi la marca del case che presumo non sia un modello unico forgiato all'inferno per il precedente proprietario, cerca su google il marchio e risali al modello specifico del case in questione tramite il sito ufficiale del produttore o google stesso, a quel punto sai esattamente cosa ci può entrare e cosa no visto che è sicuramente riportato nelle specifiche, non lo so mi sembri Fred Flintstones che si sta comprando una Tesla da tanto fai sembrare complicato sto benedetto acquisto

Ultima modifica: