Non hai un ebook reader?Eh niente, la trilogia della Prima Legge è esaurita ovunqueQuindi o li prendo in inglese oppure inizio con la trilogia del Mare Infranto, che consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai un ebook reader?Eh niente, la trilogia della Prima Legge è esaurita ovunqueQuindi o li prendo in inglese oppure inizio con la trilogia del Mare Infranto, che consigliate?
In effetti, da quando Gargoyle è colata a picco sono piuttosto rariEh niente, la trilogia della Prima Legge è esaurita ovunqueQuindi o li prendo in inglese oppure inizio con la trilogia del Mare Infranto, che consigliate?
Purtroppo no :sad:Non hai un ebook reader?
Eh ti capisco, anche io tendo a preferire l'ordine cronologico. A sto punto, dato che non li trovo manco su ebay o mercatini, sarei propenso per prenderli in inglese (ho visto che c'è anche un cofanetto con la trilogia) e taglio la testa al toroIn effetti, da quando Gargoyle è colata a picco sono piuttosto rari
Sul Mare Infranto, non saprei. Devo ancora leggerli, ma non ne ho visto parlare male, anzi. Il problema, se così lo si può definire, è che è una versione edulcorata di Abercrombie (saprai che è una trilogia pensata più per il pubblico YA), quindi se non ti piace potresti farti un'idea non del tutto corretta del suo stile.
Inoltre, salvo prime opere realmente minori (e non è questo il caso), io preferisco sempre seguire in ordine cronologico la bibliografia di un autore. Ma questa è una mia preferenza.
Se non hai problemi con la lingua, mi sa che è la scelta migliore. Quel box ha pure un ottimo prezzo, anche se vedo che dall'ultima volta che ho controllato è leggermente aumentato. Comunque un buon affare.Eh ti capisco, anche io tendo a preferire l'ordine cronologico. A sto punto, dato che non li trovo manco su ebay o mercatini, sarei propenso per prenderli in inglese (ho visto che c'è anche un cofanetto con la trilogia) e taglio la testa al toro
Sei tu che sai com'è il tuo inglese. Personalmente posso dire, ripeto, di non aver avuto particolari problemi, ma tutto sommato me la cavo, quindi... boh, prendiamo uno stralcio a caso (ho sostituito i nomi con quelli di personaggi dei Teletubbies per evitare spoiler):Sono estremamente indeciso sul comprare o meno la prima trilogia in inglese (verrebbe circa 35€ con la spedizione): mi intriga moltissimo come autore ma temo di non avere una conoscenza della lingua tale da godermelo appieno. Voi che dite, mi butto?
Se questo per te non è aramaico, allora dovresti essere a posto.Tinky Winky gave a syrupy smile, of the kind a wet-nurse might use while trying to calm a troublesome infant. 'So you see, your Majesty, we cannot possibly consider Dipsy as—' Po's empty goblet bounced off Tinky Winky's bald forehead with a loud crack and clattered away into the corner of the room. The toddler gave a wail of shock and pain and slid from his chair, blood running from a long gash across his face. 'Cannot?' screamed Po, on his feet, eyes starting from his head. 'You dare to give me fucking "cannot", you bastard? You belong to me, all of you!' His finger stabbed furiously at the air. 'You exist to advise me, not to dictate to me! I rule here! Me!' He snatched up the ink bottle and hurled it across the room. It burst apart against the wall, spraying a great black stain across the plaster and spattering the arm of Arch Lector Laa-Laa's perfect yellow coat with black spots. 'Me! Me! The tradition we need here is one of fucking obedience!' He grabbed a sheaf of documents and flung them at Noo Noo, filling the air with fluttering paper. 'Never again give me "cannot!" Never!' Eleven sets of dumbstruck eyes stared at Po. One set smiled, down at the very end of the table. That made him angrier than ever. 'Dipsy shall be my new Lord Marshal!' he screeched, and kicked his chair over in a fury. 'At our next meeting I will be treated with the properrespect, or I'll have the pack of you in chains! In fucking chains… and… and…' His head was hurting, now, rather badly. He had thrown everything within easy reach, and was becoming desperately unsure of how to proceed. The Sun Baby rose sternly from his chair. 'My Lords, that will be all for today.' The Closed Council needed no further encouragement. Papers flapped, robes rustled, chairs squealed as they scrambled to be first out of the room. Trumpets made it into the corridor. Noo Noo followed close behind and Laa-Laa swept after him. Tubby helped Tinky Winky up from the floor and guided him by his elbow. 'I apologise,' he was wheezing as he was hustled, bloody-faced, through the door, 'your Majesty, I apologise profusely…'
Spoiler sul libroSei tu che sai com'è il tuo inglese. Personalmente posso dire, ripeto, di non aver avuto particolari problemi, ma tutto sommato me la cavo, quindi... boh, prendiamo uno stralcio a caso (ho sostituito i nomi con quelli di personaggi dei Teletubbies per evitare spoiler):
Se questo per te non è aramaico, allora dovresti essere a posto.
Ti ringrazio infinitamente. Direi che un buon 80% l'ho compreso e credo che il restante 20% dovrei acquisirlo man mano con la lettura. Trilogia ordinataSei tu che sai com'è il tuo inglese. Personalmente posso dire, ripeto, di non aver avuto particolari problemi, ma tutto sommato me la cavo, quindi... boh, prendiamo uno stralcio a caso (ho sostituito i nomi con quelli di personaggi dei Teletubbies per evitare spoiler):
Se questo per te non è aramaico, allora dovresti essere a posto.
Non ricordo se lo fosse realmente, comunque sì, e quella.Spoiler sul libro
Ma è la parte in cui Jezal è ubriaco di fronte al consiglio?
No problemo.Ti ringrazio infinitamente. Direi che un buon 80% l'ho compreso e credo che il restante 20% dovrei acquisirlo man mano con la lettura. Trilogia ordinata
Quello che vedi al primo postMa mi dite l'ordine in cui leggere i libri, dati che ho visto la serie tv e me li voglio comprare
Inviato dal mio cacciavite sonico
[/MENTION]Ragazzi cosa mi potete dire di Red Country, come livello ci avviciniamo di più ai libri della trilogia o a Il sapore della vendetta?
Mi sto facendo una lista dei libri da comprare ma a parte l'ingombrante Malazan non so che prendere![]()