U
Utente cancellato 115614
Si alla fine preso. Almeno non ho lo sbatti di giocarci solo goldper 7€ penso che puoi rischiare. Male che va il gioco rimane tuo a prescindere dall abbonamento gold.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si alla fine preso. Almeno non ho lo sbatti di giocarci solo goldper 7€ penso che puoi rischiare. Male che va il gioco rimane tuo a prescindere dall abbonamento gold.
Ma basta fare terrorismo psicologico. Se non spendi non godi [cit. Milena Cavalli]Infatti stai attento...se non è un mese stiamo li...
sul sito microsoft è a 29.90Sono curioso di sapere a quanto metterà GoW 4 alle 16 amazon, visto che già adesso lo vende a 39,99 €.
- - - Aggiornato - - -
Ho visto che ora sta a 34,99 €. Secondo voi è un buon prezzo o tra un mesetto potrebbe trovarsi a meno?
Da unieuro c'è il 25% di sconto su tutti i prodotti, una one s da 1 tb te la porti a meno di 300Secondo voi l'offerta del gamestop xbox one s 1tb+gow 4+12 mesi gold a 349€ è un buon prezzo? E soprattutto, sapete se posso versargli la vecchia 360 slim 250gb o per il black friday non fanno ritiri dell'usato?
si non è male.Secondo voi l'offerta del gamestop xbox one s 1tb+gow 4+12 mesi gold a 349€ è un buon prezzo? E soprattutto, sapete se posso versargli la vecchia 360 slim 250gb o per il black friday non fanno ritiri dell'usato?
Sì ho visto però volevo rottamare la 360..non me ne farei nulla e non si vende facilmenteDa unieuro c'è il 25% di sconto su tutti i prodotti, una one s da 1 tb te la porti a meno di 300![]()
41€ anche al gamestop e 30€ su Xbox in digitale. :leon:Skyrim s.e. a 40 euro, su Amazon. Che ne pensate?
Alla fine ho deciso di aspettare: lo sconto era solo di 5 € ed ho comunque altri giochi da giocare.sul sito microsoft è a 29.90
C'è qualche offerta per il live gold 12 mesi? Il prezzo migliore che ho trovato è 34.99£
Effettivamente ci sono giochi (Mafia 3 tanto per dire) che vivono più fama più che di meriti. Per me il DD è una novità, finora ho preso Ori e Brothers , però Skyrim mi tenta parecchio, 30 euro DD , su amazon è tornato a 54 euro. Poi ci sono i due wolfenstein che sono regalati e volendo anche doom.41€ anche al gamestop e 30€ su Xbox in digitale. :leon:Comunque penso che sia il prezzo a cui doveva uscire, 30 al massimo 40.
Confermo che il prezzo è ottimo, l'ho appena preso, 29 euro circa.
credo sia questo il più basso a 24,99 £
http://www.game.co.uk/en/xbox-live-12-month-gold-membership-20177/?cm_sp=BlackFriday16MainOffers
12MXboxLive
Grazie mille! Ottimo Prezzo!
credo sia questo il più basso a 24,99 £
http://www.game.co.uk/en/xbox-live-12-month-gold-membership-20177/?cm_sp=BlackFriday16MainOffers
12MXboxLive