Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono curioso di sapere a quanto metterà GoW 4 alle 16 amazon, visto che già adesso lo vende a 39,99 €.

- - - Aggiornato - - -

Ho visto che ora sta a 34,99 €. Secondo voi è un buon prezzo o tra un mesetto potrebbe trovarsi a meno?

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi l'offerta del gamestop xbox one s 1tb+gow 4+12 mesi gold a 349€ è un buon prezzo? E soprattutto, sapete se posso versargli la vecchia 360 slim 250gb o per il black friday non fanno ritiri dell'usato?

Sono curioso di sapere a quanto metterà GoW 4 alle 16 amazon, visto che già adesso lo vende a 39,99 €.
- - - Aggiornato - - -

Ho visto che ora sta a 34,99 €. Secondo voi è un buon prezzo o tra un mesetto potrebbe trovarsi a meno?
sul sito microsoft è a 29.90

Secondo voi l'offerta del gamestop xbox one s 1tb+gow 4+12 mesi gold a 349€ è un buon prezzo? E soprattutto, sapete se posso versargli la vecchia 360 slim 250gb o per il black friday non fanno ritiri dell'usato?
Da unieuro c'è il 25% di sconto su tutti i prodotti, una one s da 1 tb te la porti a meno di 300:sisi:

si non è male.

a chi interessa ho visto la one elite in offerta su multiplayer

Purtroppo per usufruire dell'offerta di Unieuro tocca spendere almeno 300 cocuzze

Da unieuro c'è il 25% di sconto su tutti i prodotti, una one s da 1 tb te la porti a meno di 300:sisi:
Sì ho visto però volevo rottamare la 360..non me ne farei nulla e non si vende facilmente :asd:

Ma a sto punto aspetto a lunedì per le offerte cybermonday..tanto quelle di gs durano fino al 28

Skyrim s.e. a 40 euro, su Amazon. Che ne pensate?
41€ anche al gamestop e 30€ su Xbox in digitale. :leon:

Comunque penso che sia il prezzo a cui doveva uscire, 30 al massimo 40.

41€ anche al gamestop e 30€ su Xbox in digitale. :leon:Comunque penso che sia il prezzo a cui doveva uscire, 30 al massimo 40.
Effettivamente ci sono giochi (Mafia 3 tanto per dire) che vivono più fama più che di meriti. Per me il DD è una novità, finora ho preso Ori e Brothers , però Skyrim mi tenta parecchio, 30 euro DD , su amazon è tornato a 54 euro. Poi ci sono i due wolfenstein che sono regalati e volendo anche doom.

se provo a fare una screenshot (premendo home e poi Y)mi dice ''impossibile caricare su xbox live'' tutto da stamattina, perchè fino a ieri mai avuto questo problema..

sapete nulla???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro