Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non farti sfuggire anche i due metro. ;)
a proposito di metro, non capisco l'abbinamento ma c'era un pacchetto con i due metro e due saint's row a 10€ circa, cercatelo sullo store

Io i 2 metro ce li ho retail e i saint's non mi interessano, e forse ce li ho già col plus, ma 4 giochi a 10€ mi sembra un ottima offerta

mi sa che oggi non aggiungono offerte sullo store xbox, o sbaglio?

Anche il mio codice preso da game uk mi ha dato errori in fase di riscatto ma mi ha aggiornato la data correttamente

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

mi aggrego, si fino a quando dura quest'offerta?
Per fortuna è ancora disponibile, quindi a quanto pare intendevano fino a Lunedì compreso. :D

Ottima offerta, considerato che ormai in media il prezzo più basso è sui 39€.

Ultima modifica da un moderatore:
Per fortuna è ancora disponibile. :DOttima offerta, considerato che ormai in media il prezzo più basso è sui 39€.
mi sa che lo prendo oggi :sisi:

Si porca vacca, sono aumentati tantissimo!

Come ho scritto prima avevo problemi con paypal e store della microsoft, problemi che ho risolto inserendo una carta di credito prepagata, premesso che chiamando microsoft mi ha risposta un operatrice dell'est (mi capitò anche con l'assistenza EA e li fu tragica...) , ora via chat ripropongo il problema, ecco:

Benvenuto nel servizio Supporto Clienti Xbox. Il mio nome e' Chiara. Come posso aiutarLa ?

12:09

Io

buongiorno

12:09

Chiara

Buongiorno

12:10

Io

venerdi sera dopo alcuni acquisti andati a buon fine sullo store di xbox, non ho verificato il credito sulla mia paypal

Io

al successivo tentativo ho avuto un errore che mi diceva PUR processor declined

Io

ho provveduto a ricarica il conto paypal ma continuava a darmi lo stesso errore, ieri ho verificato con voi se c'era qualche problema e mi avete detto che per voi era tutto ok

12:11

Io

ho contattato paypal e hanno fatto una verifica e anche per loro è tutto ok, come prova ho effettuato una ricarica telefonica pagando con paypal ed effettivamente funziona

Io

alla fine ho aggiunto una carta ricaricabile tra i metodi di pagamento per completare gli acquisti sullo store ma il problema è rimasto

Io

ho provato anche ad eliminare paypal come metodo di pagamento ma mi dice che ho un abbonamento con rinnovo e che quindi non si può fare, l'unico abbonamento che ho è quello gold ed è prepagato

12:12

Chiara

Parliamo dell'account di albeman ?

Io

si

Chiara

L'abbonamento che ha sul profile ha cominciato con un abbonamento a 1 euro che era acquistata con la carta, poi, ha inserito l'abbonamento abbuale utilizzando una carta ricaricabile, ha cancellato il rinuovo automatic, ma fino che l'abbonamento scade, la carta é collegata a questo abbonamento

12:15

Chiara

Per I transazioni, non mi risulta nessun errore

12:15

Io

ma perché non potevo acquistare con paypal?

12:16

Chiara

Suiccede, che la carta ha bisogno di autorizazzione per fare I aquisti dal Microsoft,essiste la possibilitá che aveva bisogno di un rinfrescamento

12:17

Chiara

Errori abbiamo per la authorizazzione a anche quando non sono piu soldi sulla carta oppure quando é bisogno solo di un rinfrescamento

12:18

Chiara

Per il profilo di albeman, in questo momento non essiste nessun aviso, tutto funzionante, se succeed per caso in future di ruiscontrare la stessa situazione, le chiedo gentilmente di contattarci nella stessa giornata per poter fare le verifiche

12:20

Io

Ok, grazie

Chiara

Con molto piacere

Chiara

La posso aiutare con altro

Io

buongiorno

Io

no nulla grazie

Chiara

Con molto piacere

Chiara

Buona giornata!

Sistema

La chat è terminata.

Se ricordo bene il call center microsoft è in Irlanda e forse in Portogallo, questo significa che non usano più nemmeno gli operatori italiani (che una volta facevano i clienti italiani e spagnoli) ma solo operatori slavi.

:facepalm:

Deals With Gold della settimana

Validi fino al 5 dicembre

Xbox One

Breach & Clear: Deadline Xbox One Game 33% DWG

Dead Island Retro Revenge Xbox One Game 50% DWG

Drawful 2 Xbox One Game 50% DWG

Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour Xbox One Game 30% DWG

Farming Simulator 17 Xbox One Game 15% DWG

Farming Simulator 17 – Premium Edition Xbox One Game 15% DWG

Letter Quest/Paranautical Activity Bundle Xbox One Game 50% DWG

Nightmares from the Deep 2: The Siren’s Call Xbox One Game 30% DWG

Rugby World Cup 2015 Xbox One Game 80% DWG

Offerte valide anche per gli utenti Silver

Atari Flashback Classics Volume 1* Xbox One Game 40% – 50% Spotlight

Atari Flashback Classics Volume 2* Xbox One Game 40% – 50% Spotlight

Xbox 360

Worms Arcade 50% DWG

Worms 2: Armageddon Arcade 50% DWG

Worms Revolution Arcade 50% DWG

Worms Ultimate Mayhem Arcade 50% DWG

Buongiorno a tutti, purtroppo sono stato vittima di uno spiacevole inconveniente.

Stamattina ho acquistato un codice per l'abbonamento annuale Xbox Live Gold presso un rivenditore su eBay.

Quando vado a riscattare il codice, mi risulta già attivato.

Ho contattato per ben tre volte il venditore, che però ha declinato qualsiasi responsabilità, invitandomi a contattare la Microsoft per un asserito problema ai loro server.

Ora, fermo restando che essendo un avvocato per me non sarebbe problematico inoltrare una comunicazione alla Procura della Repubblica, ma vorrei capire se c'è effettivamente la possibilità di risolvere la controversia in altro modo.

E' realmente possibile che il codice sia "buono" ma che ci siano dei problemi in corso? E' eventualmente possibile ottenere il rimborso, segnalare l'accaduto a eBay, insomma, prima di adire le vie legali c'è un modo più "leggero" di risolvere questa incresciosa vicenda?

Vale se hai pagato con paypal il venditore deve rimborsati.

Non credo sia frutto di un problema ai server... Il messaggio che appare in quei casi è diverso.

Vale se hai pagato con paypal il venditore deve rimborsati.Non credo sia frutto di un problema ai server... Il messaggio che appare in quei casi è diverso.
Ho pagato con PayPal. :sisi:

Apri una contestazione.
Quanto tempo ho per farlo?

EDIT: ho appena letto che ci sono 180 giorni di tempo.

Intanto il venditore si è mostrato disponibile a fare delle verifiche, ha detto che mi farà sapere in giornata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro