Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oltre agli Spring Sales ci sono comunque i Deals With Gold :sisi:

Ecco i Deals With Gold della settimana

Microsoft ha annunciato le nuove offerte per i possessori di Xbox One e Xbox 360.

Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al 17 aprile 2017:

Xbox One

Deals With Gold

Aaero* Xbox One Game 20% DWG

BADLAND: Game of the Year Edition* Xbox One Game 85% DWG

Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Edition* Xbox One Game 70% DWG

Chivalry: Medieval Warfare* Xbox One Game 50% DWG

Energy Cycle* Xbox One Game 33% DWG

Enigmatis 2: The Mists of Ravenwood* Xbox One Game 30% DWG

Forza Motorsport 6 – Porsche Expansion* Add-On 75% DWG

Grim Legends: The Forsaken Bride* Xbox One Game 30% DWG

Kyurinaga’s Revenge* Xbox One Game 50% DWG

Nightmares from the Deep 2: The Siren’s Call* Xbox One Game 30% DWG

No Time to Explain* Xbox One Game 50% DWG

NOT A HERO: SUPER SNAZZY EDITION* Xbox One Game 75% DWG

Oceanhorn Monster of Uncharted Seas* Xbox One Game 33% DWG

Shadow Warrior* Xbox One Game 80% DWG

Super Night Riders* Xbox One Game 50% DWG

Sword Coast Legends* Xbox One Game 67% DWG

The Escapists: The Walking Dead* Xbox One Game 75% DWG

Toro* Xbox One Game 50% DWG

Yasai Ninja* Xbox One Game 50% DWG

Offerte valide anche per gli utenti Silver

Warframe: 1000 Platinum + Rare Mod Add-On 40% Spotlight

Warframe: 170 Platinum Add-On 30% Spotlight

Warframe: 2100 Platinum + Dual Rare Mods Add-On 45% Spotlight

Warframe: 3210 Platinum + Triple Rare Mods Add-On 50% Spotlight

Warframe: 370 Platinum Add-On 35% Spotlight

XBox 360

Deals With Gold

Alan Wake* Games On Demand 75% DWG

Chivalry: Medieval Warfare* Games On Demand 67% DWG

JUJU* Games On Demand 75% DWG

MX vs ATV Reflex* Games On Demand 90% DWG

MX vs. ATV Alive* Games On Demand 90% DWG

Red Faction: Armageddon* Games On Demand 90% DWG

Red Faction: Guerilla* Games On Demand 85% DWG

Rio* Games On Demand 85% DWG

Sine Mora* Arcade 50% DWG

Ho preso Just Cause 3 XL (che corteggiavo da tempo) e Prison Architect (con relativo DLC).

Quantum Break a 26 euro è un buon prezzo o fisico si trova allo stesso?
Su amazon ora è a 21 euro quindi direi che ti conviene lasciar perdere e prenderlo lì :stema:

Quantum Break a 26 euro è un buon prezzo o fisico si trova allo stesso?
Io lo scorso Natale l'ho pagato 9,98 nuovo da GS. :asd:

Comunque ti confermo ciò che ha detto Shukaku,prendilo su Amazon. :sisi:

Ma ragazzi tutto quello che c'è a sconto sullo store adesso (o quasi) si trova in retail o in codice a meno..Questi non so sconti :sard:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma ragazzi tutto quello che c'è a sconto sullo store adesso (o quasi) si trova in retail o in codice a meno..Questi non so sconti :sard:
Oltretutto alcune cose sono scontate peggio che durante la settimana...:tristenev:

Io ho preso solo il Season Pass di Ryse, il resto o non l'hanno messo proprio tipo il Season di BF1 che scontato avrei comprato (ma anche il DLC già uscito singolo) oppure costa troppo tipo il Season di Batman Arkham che sta a 16 euro...

Tantissimi giochi non li hanno mai scontati, continuano a scontare sempre i soliti e poi con questa cosa di scontare solo gioco+season e non i DLC singoli o il season da solo hanno rotto :morris82:

Oltretutto alcune cose sono scontate peggio che durante la settimana...:tristenev:
Io ho preso solo il Season Pass di Ryse, il resto o non l'hanno messo proprio tipo il Season di BF1 che scontato avrei comprato (ma anche il DLC già uscito singolo) oppure costa troppo tipo il Season di Batman Arkham che sta a 16 euro...

Tantissimi giochi non li hanno mai scontati, continuano a scontare sempre i soliti e poi con questa cosa di scontare solo gioco+season e non i DLC singoli o il season da solo hanno rotto :morris82:
Scandalosi è dir poco, davvero

Nessuno mi sa aiutare? Conviene l'edizione premium di fall-out 4 e season pass a 60 euro? Che cosa ha in più ? Perché mi sembra che gioco e season pass presi singolarmente costino meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuno mi sa aiutare? Conviene l'edizione premium di fall-out 4 e season pass a 60 euro? Che cosa ha in più ? Perché mi sembra che gioco e season pass presi singolarmente costino meno

Quando selezioni un prodotto, dovrebbe uscirti in basso al prezzo "questo bundle contiene...". Da lì dovresti vedere se l'edizione premium contiene qualcosa in più rispetto al Season pass. Nel caso, vedi se qualcuno che ha il gioco ti risponde... ma dubito :asd:

digital deluxe bundle di fallout 4 contiene il gioco + season pass.

se separatamente gioco + season pass costano meno prendi quelli

Ma scusate black ops 2 non dovrebbe avere uno sconto del 60%? Perché io lo vendo a 19 euro?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Appunto :sard:
Anche a game stop costa 9,90...

Ora ho preso rise of tomb raider a 25,50 euro però mi pare che entrambi siano usati, non me ne ero accorto...comunque non mi cambia...averli in copia fisica ad un prezzo inferiore di una copia digitale è sempre meglio...sto solo pensando di prendere tra gli sconti primaverili, the walking dead prima stagione che per fortuna ha i sottotitoli in italiano!

Che dici 7,50 euro è buono? Tanto lo pagai 2 anni fa per ps vita....mai giocato prima di averla venduta

Anche a game stop costa 9,90...Ora ho preso rise of tomb raider a 25,50 euro però mi pare che entrambi siano usati, non me ne ero accorto...comunque non mi cambia...averli in copia fisica ad un prezzo inferiore di una copia digitale è sempre meglio...sto solo pensando di prendere tra gli sconti primaverili, the walking dead prima stagione che per fortuna ha i sottotitoli in italiano!

Che dici 7,50 euro è buono? Tanto lo pagai 2 anni fa per ps vita....mai giocato prima di averla venduta
Sì dai per 7,5€ ci sta, non vorrei dirti una cavolata ma mi sa che io lo presi con i gwg tempo fa, cioè lo regalarono, se non mi sbaglio ancora mi pare di averlo visto a 5€ tra i vari sconti ...Ma cmq 7,5€ vanno più che bene, è un buon gioco davvero ;)

Sì dai per 7,5€ ci sta, non vorrei dirti una cavolata ma mi sa che io lo presi con i gwg tempo fa, cioè lo regalarono, se non mi sbaglio ancora mi pare di averlo visto a 5€ tra i vari sconti ...Ma cmq 7,5€ vanno più che bene, è un buon gioco davvero ;)
Grazie del consiglio

Lo prenderò...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro