Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà affidabile?anche io ho bisogno di farlo sono rimasto senzahttps://landing.wuaki.tv/uk/Xbox-12month-membership-the-letsbecops-AFF?wktv_code=2535&utm_source=tradedoubler&utm_medium=afiliate&utm_content=x-men&utm_campaign=tradedoubler_afiliate_x-men&tduid=b0e9633ea595408f9f284503f4b75b7a
sinceramente non ho mai visto questo sito. Sono anni che compro tutto su questo sito link e mi sono sempre trovato benesarà affidabile?anche io ho bisogno di farlo sono rimasto senza
Secondo voi vale la pena attivare la prova di un mese del Gold (X360), adesso che c'è Lego come gioco gratuito? O è meglio aspettare?
Sì sì, prendi quella assolutamente. 30 giochi, tra quali capolavori indiscussi a 9 euro è un affaronePerfetto, invece N&B? Lo consigli anche? La Rare sta 9€ anche da Gamestop a sto punto prendo quella?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se l'hai comprato prima che venisse tolto, sìRagazzi ma Alan Wake è ancora scaricabile?
Ok, quindi col codice che ho di Quantum Break mi ci posso pulire il... GrazieSe l'hai comprato prima che venisse tolto, sì![]()
Mm ragionevole dipende che intendi per ragionevole, già che sono wireless si fanno pagare, un mio amico usa le afteglow 9, costate 130€ non sono né tante ne poche.Esistono delle cuffie wireless per xbox one a un prezzo ragionevole ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Cmq esistono . Senza collegare il filo al pad ?Mm ragionevole dipende che intendi per ragionevole, già che sono wireless si fanno pagare, un mio amico usa le afteglow 9, costate 130€ non sono né tante ne poche.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E si, se sono wireless, ovvio che non hanno il filo al padCmq esistono . Senza collegare il filo al pad ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ti sei perso gli sconti perché e' stato in offerta più di una volta:Finalmente il primo sconto in assoluto su Rayman 3 HD, mai scontato prima ne su live ne su psn.
Beyond good e evil è molto bello!Bene bene, ho recuperato con circa 30 euro un po' di giochi 360?-gta 4 e relativi dlc
-beyond good e evil hd (per 4 euro direi che è da prendere, ne ho sentito parlare sempre molto bene)
-blue dragon (questo per sfizio, al tempo lo desideravo un sacco, ma non lavoravo e quindi non ho mai potuto comprarlo)
Ora con calma quando finisco zelda su switch mi dedico a queste perle ?