Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buongiorno a tutti! Sono tornato dei vostri con l'acquisto di una xboxone s da 1tb in bundle con gears 4! :)

Per chi volesse unieuro la vende fino a fine maggio a 299e invece di 349 e solo per oggi se si arriva a 299 euro di spesa(la one li è valida anche da sola visto che va a costare 299) si ha un ulteriore sconto del 25%, l ho pagata 225euro :) offerta ottima direi

Quindi è come se fosse stato comprato normalmente dallo store ?
è come se tu avessi riscattato un codice tipo quelli del bundle o quelli che si comprano al gamestop

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti! Sono tornato dei vostri con l'acquisto di una xboxone s da 1tb in bundle con gears 4! :)Per chi volesse unieuro la vende fino a fine maggio a 299e invece di 349 e solo per oggi se si arriva a 299 euro di spesa(la one li è valida anche da sola visto che va a costare 299) si ha un ulteriore sconto del 25%, l ho pagata 225euro :) offerta ottima direi
bentornato!!! :madhype:

Raga scusate da qualche parte si trova gears 4 a meno di 20€?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga scusate da qualche parte si trova gears 4 a meno di 20€?

mmm a meno di 20€ nuovo è difficile tranne qualche offerta come quella MW che ti hanno segnalato, a 29,90 adesso lo vende gamestop e sito uniero e non sono cmq tantissimi eh

Raga ho visto overwatch su console planet a 29,90 ma è finito...volevo segnalare il prezzo ad amazon...ma come si fa?

Raga ho visto overwatch su console planet a 29,90 ma è finito...volevo segnalare il prezzo ad amazon...ma come si fa?

E' un pochino macchinoso, si riesce a fare solamente se un gioco è su più piattaforme. Per overwatch scegli quello su ps4 poi passi a quello per One e vedrai che nella zona "dettagli prodotto" vedi la dicitura per suggerire prezzo più basso che prima non c'era

E' un pochino macchinoso, si riesce a fare solamente se un gioco è su più piattaforme. Per overwatch scegli quello su ps4 poi passi a quello per One e vedrai che nella zona "dettagli prodotto" vedi la dicitura per suggerire prezzo più basso che prima non c'era
È un inizio,grazie per la dritta :)))

Sono partiti gli sconti sui game 360...

Red dead redemption a 12 euro come lo vedete? vale la pena?

E mass effect? è a 5euro, ho sempre voluto giocarlo ma ho paura che sia invecchiato male (provato da un amico, l'ho visto mooolto macchinoso)

Sono partiti gli sconti sui game 360...Red dead redemption a 12 euro come lo vedete? vale la pena?

E mass effect? è a 5euro, ho sempre voluto giocarlo ma ho paura che sia invecchiato male (provato da un amico, l'ho visto mooolto macchinoso)
Per 5 euro a quel punto abbonati ad EA Acces, dove c'è la trilogia completa ed altri giochi. Magari provi ME, non ti piace, e trovi un altro gioco nel vault che può essere di tuo gradimento. 12 euro per RDR imho sono tantini, ma i giochi R* non calano praticamente mai :asd: Dal Mediaworld l'ho trovato a 20 euro scatolato (e infatti l'ho preso al volo).

Killer is Dead mio, ma non vedo Condemned e Doom 3. Ma porca...

Vedo se prendere altro, tipo Rage :hmm:

Killer is Dead mio, ma non vedo Condemned e Doom 3. Ma porca... Vedo se prendere altro, tipo Rage :hmm:
Killer mi sa lo prendo, Rare consigliami uno tra e i tre Banjo che hanno messo.

P.S ma voi riuscite a fare acquisti? Dei titoli retro?

No perché a me appena seleziono acquista mi dice "impossibile completare l'acquisto in questo momento, riprova in seguito"

Uso pay Pal come metodo di pagamento collegato ad una post pay, dove mi sono assicurato che c'è il credito.

Cosa può essere?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non sono tutti i titoli retro che hanno già regalato...? :morris82:

Killer mi sa lo prendo, Rare consigliami uno tra e i tre Banjo che hanno messo.
P.S ma voi riuscite a fare acquisti? Dei titoli retro?

No perché a me appena seleziono acquista mi dice "impossibile completare l'acquisto in questo momento, riprova in seguito"

Uso pay Pal come metodo di pagamento collegato ad una post pay, dove mi sono assicurato che c'è il credito.

Cosa può essere?
Vai col primo Banjo maki, e se puoi vai anche di Tooie. Dopo tutti questi anni sono ancora nell'olimpo dei migliori :ahsisi:

però a questo punto io consiglio la Rare Replay, che tanto mi sa si trova a poco in giro. Tempo fa l'ho visto a 9 euro su Unieuro

Ultima modifica da un moderatore:
Vai col primo Banjo maki, e se puoi vai anche di Tooie. Dopo tutti questi anni sono ancora nell'olimpo dei migliori :ahsisi:però a questo punto io consiglio la Rare Replay, che tanto mi sa si trova a poco in giro. Tempo fa l'ho visto a 9 euro su Unieuro
Perfetto, invece N&B? Lo consigli​ anche? La Rare sta 9€ anche da Gamestop a sto punto prendo quella?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro