Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi se non li gioco, non ci capisco nulla? O posso farne a meno? Giá per giocarmi questo dovrò trovare del tempo, figuriamoci tutti e 3...
Almeno almeno guardati il finale di Arkham City, perché Arkham Knight parte direttamente da quello :asd: Comunque senza aver giocato gli altri perdi molto del fascino del gioco, e del rapporto Joker-Batman.

Quindi se non li gioco, non ci capisco nulla? O posso farne a meno? Giá per giocarmi questo dovrò trovare del tempo, figuriamoci tutti e 3...
Costano poco e non sono giochi infiniti, per me ti conviene farli tutti così capisci meglio la storia e i rapporti tra i personaggi...magari anche Origins dato che è il migliore degli old-gen.

Knight devo farlo ancora, ho voluto provare a farli di fila ma nonostante non mi siano dispiaciuti a Origins mi sono dovuto fermare visto che sono molto simili tra loro :asd:

Costano poco e non sono giochi infiniti, per me ti conviene farli tutti così capisci meglio la storia e i rapporti tra i personaggi...magari anche Origins dato che è il migliore degli old-gen.Knight devo farlo ancora, ho voluto provare a farli di fila ma nonostante non mi siano dispiaciuti a Origins mi sono dovuto fermare visto che sono molto simili tra loro :asd:
Ma per xbox one ci sono i primi due capitoli singolarmente o bisogna acquistare l'hd collection che costicchia comunque?

Ma per xbox one ci sono i primi due capitoli singolarmente o bisogna acquistare l'hd collection che costicchia comunque?
Io al Gamestop li avevo presi tutti e 3 per 30 euro :morristend:

Comunque forse sono venduti separatamente solo sullo store ma in retail si trovano per forza insieme :\

Io al Gamestop li avevo presi tutti e 3 per 30 euro :morristend:Comunque forse sono venduti separatamente solo sullo store ma in retail si trovano per forza insieme :\
Separatamente non si trovano da nessuna parte!!

Incredibile...se voglio giocarmi l'ultimo ottimo capitolo pagato 15 euro retail,devo comprarmi l'hd collection che comprende i due precedenti, pagandola per ora a prezzo pieno 50 euro, ovunque anche in digital...! Non li hanno resi retrocompatibili in modo da giocarli singolarmente uno a ad uno spendendo poco.

Mi sa che mi leggerò la trama su wikipedia e vedrò qualche filmato

Separatamente non si trovano da nessuna parte!!Incredibile...se voglio giocarmi l'ultimo ottimo capitolo pagato 15 euro retail,devo comprarmi l'hd collection che comprende i due precedenti, pagandola per ora a prezzo pieno 50 euro, ovunque anche in digital...! Non li hanno resi retrocompatibili in modo da giocarli singolarmente uno a ad uno spendendo poco.

Mi sa che mi leggerò la trama su wikipedia e vedrò qualche filmato
Ti consiglio spassionatamente di giocarli, piuttosto che limitarti a wikipedia e al tubo. :ahsisi:

Gamestop

https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/99082/batman-return-to-arkham-hd-collection

Amazon.it

https://www.amazon.it/Batman-Return-Arkham-Xbox-One/dp/B01G8XFLLU/ref=sr_1_1_twi_gam_2?ie=UTF8&qid=1494310113&sr=8-1&keywords=batman+arkham+collection

Tony Hawk’s Pro Skater 5 a €.2,99 sul sito unieuro

Ecco i Deals With Gold della settimana

Microsoft ha annunciato le nuove offerte per i possessori di Xbox One e Xbox 360.

Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al prossimo 15 maggio:

Xbox One

Action News Heroes Xbox One Game 33% DWG

Claire: Extended Cut Xbox One Game 60% DWG

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR Xbox One Game 67% DWG

Earthlock Hero Outfit Pack Add-On 50% DWG

Earthlock: Festival of Magic Xbox One Game 67% DWG

Ghostbusters Xbox One Game 67% DWG

Ginger: Beyond the Crystal Xbox One Game 50% DWG

Instant Indie Hits Xbox One Game 80% DWG

Mass Effect Andromeda Xbox One Game 35% DWG

MX Nitro Xbox One Game 25% DWG

Saints Row IV: Re-Elected Xbox One Game 75% DWG

Saints Row IV: Re-Elected & Gat Out Of Hell Xbox One Game 75% DWG

Saints Row Metro Double Pack Xbox One Game 80% DWG

Saints Row: Gat Out Of Hell Xbox One Game 75% DWG

Tom Clancy’s The Division Xbox One Game 60% DWG

Tom Clancy’s The Division Gold Edition Xbox One Game 60% DWG

Offerte valide anche per gli utenti Silver

Resident Evil Game+Movie Deal – Deluxe Edition* Xbox One Game 33% Spotlight

Resident Evil Game+Movie Deal – Standard Edition* Xbox One Game 33% Spotlight

Tango Fiesta* (Pre-order discount) Xbox One Game 15% Spotlight

Xbox 360

Dungeon Defenders Arcade 75% DWG

Saints Row Games On Demand 75% DWG

Saints Row 2 Games On Demand 75% DWG

Saints Row IV Games On Demand 75% DWG

Saints Row: Gat Out of Hell Games On Demand 75% DWG

Saints Row: The Third Games On Demand 75% DWG

Sanctum 2 Arcade 80% DWG

Meno male che fanno schifo così non spendo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In arrivo grossi sconti sui titoli retrocompatibili su Xbox One

Larry Hyrb, il Director of Programming di Xbox Live, ha reso noto in queste ore - attraverso il suo account Twitter ufficiale - che presto prenderà il via il cosiddetto “Backward Compatibility Super Sale”, ossia una serie di sconti speciali sullo store di Xbox a partire dal prossimo martedì, 16 maggio. Qui il tweet di Larry.

Parliamo di oltre 275 titoli Xbox 360, i quali riceveranno un ribasso fino al 75% sul loro prezzo originale. Questo per quanto riguarda titoli del calibro di Call of Duty: Black Ops II, Red Dead Redemption, Skate 3, e Grand Theft Auto IV.

E voi, state già preparando il vostro portafogli virtuale per la prossima settimana?

http://www.spaziogames.it/notizie_v...-sui-titoli-retrocompatibili-su-xbox-one.aspx

News Spaziogames.it

Ragazzi una domanda,ho visto che su molto siti tipo g2a vendono giochi anche per One ma una volta riscattato il gioco mi risulta acquistato dallo store ? E posso sbloccare gli obiettivi ?

Ragazzi una domanda,ho visto che su molto siti tipo g2a vendono giochi anche per One ma una volta riscattato il gioco mi risulta acquistato dallo store ? E posso sbloccare gli obiettivi ?
Tu compri la chiave che devi poi registrare sullo store o da pc oppure direttamente da one e ovviamente puoi sbloccare gli obbiettivi.

Tu compri la chiave che devi poi registrare sullo store o da pc oppure direttamente da one e ovviamente puoi sbloccare gli obbiettivi.
Quindi è come se fosse stato comprato normalmente dallo store ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro