Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quindi se non li gioco, non ci capisco nulla? O posso farne a meno? Giá per giocarmi questo dovrò trovare del tempo, figuriamoci tutti e 3...
Almeno almeno guardati il finale di Arkham City, perché Arkham Knight parte direttamente da quello :asd: Comunque senza aver giocato gli altri perdi molto del fascino del gioco, e del rapporto Joker-Batman.

Quindi se non li gioco, non ci capisco nulla? O posso farne a meno? Giá per giocarmi questo dovrò trovare del tempo, figuriamoci tutti e 3...
Costano poco e non sono giochi infiniti, per me ti conviene farli tutti così capisci meglio la storia e i rapporti tra i personaggi...magari anche Origins dato che è il migliore degli old-gen.

Knight devo farlo ancora, ho voluto provare a farli di fila ma nonostante non mi siano dispiaciuti a Origins mi sono dovuto fermare visto che sono molto simili tra loro :asd:

Costano poco e non sono giochi infiniti, per me ti conviene farli tutti così capisci meglio la storia e i rapporti tra i personaggi...magari anche Origins dato che è il migliore degli old-gen.Knight devo farlo ancora, ho voluto provare a farli di fila ma nonostante non mi siano dispiaciuti a Origins mi sono dovuto fermare visto che sono molto simili tra loro :asd:
Ma per xbox one ci sono i primi due capitoli singolarmente o bisogna acquistare l'hd collection che costicchia comunque?

Ma per xbox one ci sono i primi due capitoli singolarmente o bisogna acquistare l'hd collection che costicchia comunque?
Io al Gamestop li avevo presi tutti e 3 per 30 euro :morristend:

Comunque forse sono venduti separatamente solo sullo store ma in retail si trovano per forza insieme :\

Io al Gamestop li avevo presi tutti e 3 per 30 euro :morristend:Comunque forse sono venduti separatamente solo sullo store ma in retail si trovano per forza insieme :\
Separatamente non si trovano da nessuna parte!!

Incredibile...se voglio giocarmi l'ultimo ottimo capitolo pagato 15 euro retail,devo comprarmi l'hd collection che comprende i due precedenti, pagandola per ora a prezzo pieno 50 euro, ovunque anche in digital...! Non li hanno resi retrocompatibili in modo da giocarli singolarmente uno a ad uno spendendo poco.

Mi sa che mi leggerò la trama su wikipedia e vedrò qualche filmato

Separatamente non si trovano da nessuna parte!!Incredibile...se voglio giocarmi l'ultimo ottimo capitolo pagato 15 euro retail,devo comprarmi l'hd collection che comprende i due precedenti, pagandola per ora a prezzo pieno 50 euro, ovunque anche in digital...! Non li hanno resi retrocompatibili in modo da giocarli singolarmente uno a ad uno spendendo poco.

Mi sa che mi leggerò la trama su wikipedia e vedrò qualche filmato
Ti consiglio spassionatamente di giocarli, piuttosto che limitarti a wikipedia e al tubo. :ahsisi:

Gamestop

https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/99082/batman-return-to-arkham-hd-collection

Amazon.it

https://www.amazon.it/Batman-Return-Arkham-Xbox-One/dp/B01G8XFLLU/ref=sr_1_1_twi_gam_2?ie=UTF8&qid=1494310113&sr=8-1&keywords=batman+arkham+collection

Tony Hawk’s Pro Skater 5 a €.2,99 sul sito unieuro

Ecco i Deals With Gold della settimana

​

Microsoft ha annunciato le nuove offerte per i possessori di Xbox One e Xbox 360.

Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al prossimo 15 maggio:

Xbox One

Action News Heroes Xbox One Game 33% DWG

Claire: Extended Cut Xbox One Game 60% DWG

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR Xbox One Game 67% DWG

Earthlock Hero Outfit Pack Add-On 50% DWG

Earthlock: Festival of Magic Xbox One Game 67% DWG

Ghostbusters Xbox One Game 67% DWG

Ginger: Beyond the Crystal Xbox One Game 50% DWG

Instant Indie Hits Xbox One Game 80% DWG

Mass Effect Andromeda Xbox One Game 35% DWG

MX Nitro Xbox One Game 25% DWG

Saints Row IV: Re-Elected Xbox One Game 75% DWG

Saints Row IV: Re-Elected & Gat Out Of Hell Xbox One Game 75% DWG

Saints Row Metro Double Pack Xbox One Game 80% DWG

Saints Row: Gat Out Of Hell Xbox One Game 75% DWG

Tom Clancy’s The Division Xbox One Game 60% DWG

Tom Clancy’s The Division Gold Edition Xbox One Game 60% DWG

Offerte valide anche per gli utenti Silver

Resident Evil Game+Movie Deal – Deluxe Edition* Xbox One Game 33% Spotlight

Resident Evil Game+Movie Deal – Standard Edition* Xbox One Game 33% Spotlight

Tango Fiesta* (Pre-order discount) Xbox One Game 15% Spotlight

Xbox 360

Dungeon Defenders Arcade 75% DWG

Saints Row Games On Demand 75% DWG

Saints Row 2 Games On Demand 75% DWG

Saints Row IV Games On Demand 75% DWG

Saints Row: Gat Out of Hell Games On Demand 75% DWG

Saints Row: The Third Games On Demand 75% DWG

Sanctum 2 Arcade 80% DWG

Meno male che fanno schifo così non spendo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In arrivo grossi sconti sui titoli retrocompatibili su Xbox One

​

Larry Hyrb, il Director of Programming di Xbox Live, ha reso noto in queste ore - attraverso il suo account Twitter ufficiale - che presto prenderà il via il cosiddetto “Backward Compatibility Super Sale”, ossia una serie di sconti speciali sullo store di Xbox a partire dal prossimo martedì, 16 maggio. Qui il tweet di Larry.

Parliamo di oltre 275 titoli Xbox 360, i quali riceveranno un ribasso fino al 75% sul loro prezzo originale. Questo per quanto riguarda titoli del calibro di Call of Duty: Black Ops II, Red Dead Redemption, Skate 3, e Grand Theft Auto IV.

E voi, state già preparando il vostro portafogli virtuale per la prossima settimana?

http://www.spaziogames.it/notizie_v...-sui-titoli-retrocompatibili-su-xbox-one.aspx

News Spaziogames.it

Ragazzi una domanda,ho visto che su molto siti tipo g2a vendono giochi anche per One ma una volta riscattato il gioco mi risulta acquistato dallo store ? E posso sbloccare gli obiettivi ?

Ragazzi una domanda,ho visto che su molto siti tipo g2a vendono giochi anche per One ma una volta riscattato il gioco mi risulta acquistato dallo store ? E posso sbloccare gli obiettivi ?
Tu compri la chiave che devi poi registrare sullo store o da pc oppure direttamente da one e ovviamente puoi sbloccare gli obbiettivi.

Tu compri la chiave che devi poi registrare sullo store o da pc oppure direttamente da one e ovviamente puoi sbloccare gli obbiettivi.
Quindi è come se fosse stato comprato normalmente dallo store ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro