Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti conviene aspettare gli sconti delle varie catene/siti, tanto sullo store xbox i giochi non finiscono e nel frattempo uno si può informareNon so....ho da poco venduto AC origins digitale a 35 euro per accapparrarmi un paio di giochi retail in offerta o diversi titoli in digitale....spenderli cosi tutti d'un botto su una sola saga che poi potrebbe anche non piacermi o non potrei rivenderla....sono molto frenato! Piuttosto prenderei Ori a 10 euro e aspetterei qualche buona offerta di mediaworld online....magari la Ezio collection o Hitman...
Probabilmente la lista non cambierà, al limite martedì aggiungeranno i soliti Deals with GoldNon ho ancora avuto modo di vedere questi sconti, ho giusto letto qualche commento vostro e Bioshock a 16 euro e 50 mi ispira assai...forse lo prendo, vediamo un po'. Ma usciranno a ondate oche voi sappiate? Tipo che ogni giorno metteranno altri giochi ecc?
dove abiti???da me butali sicuramente non fa una mazza
in provincia di firenzedove abiti???a memoria mai vista un'offerta minimamente paragonabile a quelle che leggo qui da Butali
ah ecco pensavo abitassi vicino a me (Città di castello), quindi Butali fa l'area toscana e umbria nord...vedrò umbria sud se è in mano a qualcun altro:pffs:in provincia di firenze
Perugia è sempre in mano a butaliah ecco pensavo abitassi vicino a me (Città di castello), quindi Butali fa l'area toscana e umbria nord...vedrò umbria sud se è in mano a qualcun altro:pffs:
179 euro con un gioco... microsoft storeQualche bella offerta per la xbox one? Modello base mi è più che sufficiente.
che gioco ti danno?179 euro con un gioco... microsoft store
quotoQualche bella offerta per la xbox one? Modello base mi è più che sufficiente.
purtroppo siamo gli sfigati del centro nord tecnologicamente parlandoPerugia è sempre in mano a butali
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
anche euronics online fa lo stesso prezzo su tutti i bundle da 500gb179 euro con un gioco... microsoft store
Nei bundle sono codici.Il gioco in bundle è in edizione fisica o codice download?
- - - Aggiornato - - -
Altra cosa, i giochi retail acquistati dal microsoft store sono in versione ita?