Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io lo ho provato e confermo che per 5 euro dal psn ho fatto un grande acquisto! Tecnicamente non sarà granché ma fa troppo ridere

Inviato da iPhone 8 Plus

Io lo ho provato e confermo che per 5 euro dal psn ho fatto un grande acquisto! Tecnicamente non sarà granché ma fa troppo ridere

Inviato da iPhone 8 Plus
Bhe si infatti a 5 euro ci sta tutto....aspetto offerte migliori

Venerdì 17 novembre iniziano gli sconti black friday per utenti gold, dal 24 disponibili anche per i silver!

24 ore e si sapranno, di solito poco dopo mezzanotte si conosco tutti.

Ma se attivo la prova gratuita xbox game pass di 14 giorni, e poi domani compro 1 mese a 1 euro( si dice che ci sará tra gli sconti),si somma ai 14 giorni o mi annulla la prova gratuita?

Ma se attivo la prova gratuita xbox game pass di 14 giorni, e poi domani compro 1 mese a 1 euro( si dice che ci sará tra gli sconti),si somma ai 14 giorni o mi annulla la prova gratuita?
si somma

Ottimo, prendo subito un mese a 1 euro! In attesa delle offerte :nev:

Quindi gli sconti da domani? O da oggi ad una certa ora?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Poco dopo mezzanotte di solito.

Comunque come sempre ho attesa e come sempre sarò deluso. :asd:

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Io spero di trovare gli assassin's creed in offerta. Vorrei cominciare a giocarli tutti...non se cominciare dal primo.

Ho appena venduto AC origins digitale per comprare altro

Poco dopo mezzanotte di solito.Comunque come sempre ho attesa e come sempre sarò deluso. :asd:

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Purtroppo ultimamente anche io spesso rimango deluso dagli sconti, non che abbia proprio bisogno di comprare sto periodo, però è un occasione per recuperare semmai qualcosa o magari qualcosa di nuovo che vale la pena, ma speriamo

Nella mia lista della spesa ho Elex, CoD ma lo vorrei retail, Destiny 2, Hitman ed Everspace. Spero mettano qualcosa

Nella mia lista della spesa ho Elex, CoD ma lo vorrei retail, Destiny 2, Hitman ed Everspace. Spero mettano qualcosa
CoD pure io, Hitman ci sto pensando da un po', aggiungo Steep, dark souls 3 con i DLC perché avevo la retail poi venduta :sard: in attesa dell'edizione completa, e mi interesserebbe Zombie army Trilogy per cooperativa con amici, vedremo

Ho attivato la prova gratuita di 14 gg dell'xbox game pass, ma non riesco più a comprare a 1 euro il mese....me lo da a 9,90 !:tristenev:

Ho provato a disattivare rinnovo...ma idem!

Vabbè dovrò utilizzare il codice gratuito avuto insieme all'xbox one s...peccato

Ho attivato la prova gratuita di 14 gg dell'xbox game pass, ma non riesco più a comprare a 1 euro il mese....me lo da a 9,90 !:tristenev:Ho provato a disattivare rinnovo...ma idem!

Vabbè dovrò utilizzare il codice gratuito avuto insieme all'xbox one s...peccato
Probabilmente dovevi comprarlo prima di attivare la prova a 1€

Probabilmente dovevi comprarlo prima di attivare la prova a 1€
Ma in quel caso non avrei avuto più i 14 gg di prova gratis...poco male! Non ho usufruito di 14 gg al prezzo di 0,50 cent....peró non è giusto, perchè non è specificato e io non avevo mai usufruito di tale prova.

Ho attivato la prova gratuita di 14 gg dell'xbox game pass, ma non riesco più a comprare a 1 euro il mese....me lo da a 9,90 !:tristenev:Ho provato a disattivare rinnovo...ma idem!

Mi stavo proprio domandando come funziona il discorso 14 giorni/1 mese 1€; evidentemente lo sconto è solo per chi non si era ancora abbonato, un po' come succede con il Gold. Potevano almeno scriverlo :/

Ad ogni modo c'è qualche gioco con uno sconto niente male tipo Wolfenstein2 e The Evil Within 2 a 35€ o i giochi Ubisoft

Ultima modifica da un moderatore:
Di roba che m'interessa c'è solo Skyrim a 20, ma vorrei aspettare e vedere se il gamestop lo mette a quel prezzo in disco.

Per il resto sarei un po' tentato da Agents of Mayhem che dopo appena 3 mesi è già a 20 euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro