Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe si infatti a 5 euro ci sta tutto....aspetto offerte miglioriIo lo ho provato e confermo che per 5 euro dal psn ho fatto un grande acquisto! Tecnicamente non sarà granché ma fa troppo ridere
Inviato da iPhone 8 Plus
Evvai!! Ma si sapranno solo venerdi vero?Venerdì 17 novembre iniziano gli sconti black friday per utenti gold, dal 24 disponibili anche per i silver!
si sommaMa se attivo la prova gratuita xbox game pass di 14 giorni, e poi domani compro 1 mese a 1 euro( si dice che ci sará tra gli sconti),si somma ai 14 giorni o mi annulla la prova gratuita?
Ok grazie. Naturalmente quando acquisto il mese, si attiva subito, non posso usarlo quando voglio vero? Domanda stupida...si somma
Purtroppo ultimamente anche io spesso rimango deluso dagli sconti, non che abbia proprio bisogno di comprare sto periodo, però è un occasione per recuperare semmai qualcosa o magari qualcosa di nuovo che vale la pena, ma speriamoPoco dopo mezzanotte di solito.Comunque come sempre ho attesa e come sempre sarò deluso.
Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
CoD pure io, Hitman ci sto pensando da un po', aggiungo Steep, dark souls 3 con i DLC perché avevo la retail poi vendutaNella mia lista della spesa ho Elex, CoD ma lo vorrei retail, Destiny 2, Hitman ed Everspace. Spero mettano qualcosa
Probabilmente dovevi comprarlo prima di attivare la prova a 1€Ho attivato la prova gratuita di 14 gg dell'xbox game pass, ma non riesco più a comprare a 1 euro il mese....me lo da a 9,90 !Ho provato a disattivare rinnovo...ma idem!
Vabbè dovrò utilizzare il codice gratuito avuto insieme all'xbox one s...peccato
Ma in quel caso non avrei avuto più i 14 gg di prova gratis...poco male! Non ho usufruito di 14 gg al prezzo di 0,50 cent....peró non è giusto, perchè non è specificato e io non avevo mai usufruito di tale prova.Probabilmente dovevi comprarlo prima di attivare la prova a 1€
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi stavo proprio domandando come funziona il discorso 14 giorni/1 mese 1€; evidentemente lo sconto è solo per chi non si era ancora abbonato, un po' come succede con il Gold. Potevano almeno scriverlo :/Ho attivato la prova gratuita di 14 gg dell'xbox game pass, ma non riesco più a comprare a 1 euro il mese....me lo da a 9,90 !Ho provato a disattivare rinnovo...ma idem!
Vabbè dovrò utilizzare il codice gratuito avuto insieme all'xbox one s...peccato