Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da quel poco che ho visto, dato che su xbox one non trovo gli sconti ma li ho cercati uno per uno, son sempre gli stessi sconti...io volevo AC the ezio collection, ma loro partono da 50 euro fino ad arrivare a 20 euro scontato...ma se retail nuovo sta 30 euro e euronics per esempio lo ha messo a 17 euro?! Mah....

Da quel poco che ho visto, dato che su xbox one non trovo gli sconti ma li ho cercati uno per uno, son sempre gli stessi sconti...io volevo AC the ezio collection, ma loro partono da 50 euro fino ad arrivare a 20 euro scontato...ma se retail nuovo sta 30 euro e euronics per esempio lo ha messo a 17 euro?! Mah....
Effettivamente quelli più interessanti sono paradossalmente sulle nuove uscite, Assassin's Creed origins, wolfstein 2, the Evil whitin 2, interessante anche la collection di disonorhed e dark souls definitive edition..Io alla fine ho preso steep a 20€ e lo stavo aspettando, ora ragiono su dark soul 3 ..vediamo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A me sembra che questi sconti siano buoni e per di più su giochi recenti; ci sono praticamente tutti i giochi Bethesda e Ubisoft e anche quello EA non sono pochi. Personalmente mi interessa Prey a 20€ e qualche titolo più piccolo, però credo che aspetterò le offerte Retail prima di acquistare qualcosa

Gentilmente mi date il link degli sconti...

Comunque ho preso su press start AC Unity a 2,19 euro dato che sconti importanti sui primi non ce ne sono....ho visto che la trama di questo AC è un pò a sè stante...aspetto sconti di mediaworld o gamestop anche se quest ultimo vende i giochi nuovi aperti e il che mi da fastidio...

A sto punto prendo usato

Ma bisogna cercarli a mano o c'è una lista? :nzero:

Ahah che gioia! :rickds: Tocca armarmi di pazienza...Grazie dell'info!
dal sito, ti fai 10 pagine da 90 giochi l'uno :asd:

cmq tranne i giochi bethesda che sono veramente prezzoni non ho trovato nulla che mi interessasse...

forse bioshock a 16 euro... ma mi sa che aspetto lo scatolato

dal sito, ti fai 10 pagine da 90 giochi l'uno :asd:cmq tranne i giochi bethesda che sono veramente prezzoni non ho trovato nulla che mi interessasse...

forse bioshock a 16 euro... ma mi sa che aspetto lo scatolato
Ma tutta la serie di disonhored aldilá del prezzo merita? Non è mai giocato uno...

E per quanto riguarda il prezzo retail non si trova niente più o meno sui 40 euro?

Io non capisco perché hanno fatto le sezioni per tutto recentemente e non fanno una per il Black Friday..spero sia solo una cosa momentanea e che aggiornano

Ma tutta la serie di disonhored aldilá del prezzo merita? Non è mai giocato uno... E per quanto riguarda il prezzo retail non si trova niente più o meno sui 40 euro?
è sicuramente una bella serie quella di dishonored... il primo mi divertì parecchio, il secondo l'ho solo iniziato perche non avevo tempo...

Io non capisco perché hanno fatto le sezioni per tutto recentemente e non fanno una per il Black Friday..spero sia solo una cosa momentanea e che aggiornano
Ma sicuramente aggiorneranno con una sezione :asd:

Ma sicuramente aggiorneranno con una sezione :asd:
Sì sì infatti speravo in quello, perché l'hanno sempre fatta, ed infatti questa mattina in home me la sono ritrovata, non appare a tutti subito, alcuni amici miei infatti non la trovano ancora

Il primo Dishonored a me piacque molto all'epoca, mentre il 2 non mi ha entusiasmato così tanto, seppur sia un valido titolo, e non saprei neanche dire perché...Ad ogni modo sono giochi con un ottimo level design, belle ambientazioni e per 32€ direi che vale la pena portarsi a casa l'intera saga (1,2 + dlc stand alone)

Il primo Dishonored a me piacque molto all'epoca, mentre il 2 non mi ha entusiasmato così tanto, seppur sia un valido titolo, e non saprei neanche dire perché...Ad ogni modo sono giochi con un ottimo level design, belle ambientazioni e per 32€ direi che vale la pena portarsi a casa l'intera saga (1,2 + dlc stand alone)
Non so....ho da poco venduto AC origins digitale a 35 euro per accapparrarmi un paio di giochi retail in offerta o diversi titoli in digitale....spenderli cosi tutti d'un botto su una sola saga che poi potrebbe anche non piacermi o non potrei rivenderla....sono molto frenato! Piuttosto prenderei Ori a 10 euro e aspetterei qualche buona offerta di mediaworld online....magari la Ezio collection o Hitman...

Non ho ancora avuto modo di vedere questi sconti, ho giusto letto qualche commento vostro e Bioshock a 16 euro e 50 mi ispira assai...forse lo prendo, vediamo un po'. Ma usciranno a ondate oche voi sappiate? Tipo che ogni giorno metteranno altri giochi ecc?

Non ho ancora avuto modo di vedere questi sconti, ho giusto letto qualche commento vostro e Bioshock a 16 euro e 50 mi ispira assai...forse lo prendo, vediamo un po'. Ma usciranno a ondate oche voi sappiate? Tipo che ogni giorno metteranno altri giochi ecc?
Non credo....se sono 500 come dicono, credo di no.

Il problema è che io devo ancora capire quali sono tutti gli sconti. Speriamo che stasera sulla xbox ci siano tutti!

Ieri non ricordavo il codice di sicurezza dal sito, proprio questo codice che mi chiedeva, non la password.. non avevo più i vecchi metodi di recupero, numero di cellulare e mail, ho cambiato numero di cellulare e ora posso fare acquisti tra un mese.. accidenti a loro e a questi metodi lenti

Inviato da iPhone 8 Plus

Ieri non ricordavo il codice di sicurezza dal sito, proprio questo codice che mi chiedeva, non la password.. non avevo più i vecchi metodi di recupero, numero di cellulare e mail, ho cambiato numero di cellulare e ora posso fare acquisti tra un mese.. accidenti a loro e a questi metodi lenti

Inviato da iPhone 8 Plus
Puoi sempre crearti un altro account, comprarli con quello e autoregalarteli, visto che ora si possono regalare i DD. Che dite è legale?

Puoi sempre crearti un altro account, comprarli con quello e autoregalarteli, visto che ora si possono regalare i DD. Che dite è legale?
Infatti avevo pensato di dire ad un amico se me lo regalava poi gli davo i soldi, ma se uno regala può sempre comprarlo anche per se?

Il problema sono gli sconti per Gold che faranno.. anche se di qui a quelli di Natale risarò a posto

Inviato da iPhone 8 Plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro