Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Allora potevi fartelo dare il gioco, conta la fatturazione non la spedizione :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vaglielo a spiegare.

Non fa niente , tanto adesso sono preso da Forza Horizon 3 e tra 2 settimane esce Titanfall 2 . Al massimo lo prenderò l'anno prossimo se lo trovo usato a meno di 20 euro . Altrimenti lo salto e basta .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Per fortuna passato ieri a ritirare i due giochi in offerta e devo dire tutto ok.

Servizio rapido , impeccabile mi han chiesto solo la patente per verificare l'identità. Sono andato con le fatture stampate inviatemi via email il pomeriggio ed in 10 minuti ho pagato e ritirato Forza Motor Sport 6 & Quantum Break

Il prezzo che continua a avere GTA dopo 3 anni dall'uscita è folle

Secondo voi li faranno i "saldi di halloween" su xbox 360/one?

E' già tanto se ci danno quelli del black friday... :asd:

Tra 30 minuti Just cause 3 d1 limited e Project Cars per xbox one in sconto su Amazon http://amzn.to/2emPO11

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

edit.

Dead Rising 3 dalle 9 in sconto su Amazon, per i prime l'offerta verrà anticipata http://amzn.to/2ecXsQk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho prenotato Battlefield da Unieuro è non gli è ancora arrivato . Sapete se Euronics è puntuale con le uscite ?

Euronics a me li da anche il giorno prima..appena gli arrivano

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

All'Euronics ci ho prenotato solo una volta ed è stato per Quantum Break, gli arrivò una settimana dopo e neanche al negozio dove lo avevo prenotato. (Qua ce ne sono due)

Fortunatamente si sono fatti perdonare regalandomi un 3 mesi di Gold. :leon:

Skyrim per console non lo era. Dubito che lo facciano diventare nella nuova edizione per pure bontà d'animo. :ciao:
Mmm! Allora ricordavo male? Ricordo che per 360 lo era..boh, vedremo un po, su base.com a 39€ sono tentatissimo

Dal mio One Plus X

Mmm! Allora ricordavo male? Ricordo che per 360 lo era..boh, vedremo un po, su base.com a 39€ sono tentatissimo
Dal mio One Plus X
Su 360 non era multilingua :)

Per chi volesse , dovrebbe esserci ancora Forza motorsport 6 a 19.90 sul sito di mediaworld.

probabilmente è stao già segnalato ma da MW qualche sconto interessante c`è :sisi: per l`appunto Forza, QB ( che ho preso ), Halo e forse altra roba ( ma pure giochi PS4 ) a 19,90, è in promo pure l`ultimo Naruto a 27 mi pare e PJ a 30 :sisi:

EDIT ho visto ora la pagina precedente :rickds: :rickds: vabbè ribadiamolo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro