Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Effettivamente ci sono giochi (Mafia 3 tanto per dire) che vivono più fama più che di meriti. Per me il DD è una novità, finora ho preso Ori e Brothers , però Skyrim mi tenta parecchio, 30 euro DD , su amazon è tornato a 54 euro. Poi ci sono i due wolfenstein che sono regalati e volendo anche doom.
non farti sfuggire anche i due metro. ;)

Ma il codice lo spediscono proprio con il corriere...? L'ho preso ma pensavo lo inviassero per email subito e non tra un mese :asd:
Comunque il prezzo è ottimo quindi aspetto, grazie xD
Deve arrivarti via email, mi è arrivato in pochi minuti e l'ho subito provato. Ora sono gold fino a dicembre 2017 :gab:

Deve arrivarti via email, mi è arrivato in pochi minuti e l'ho subito provato. Ora sono gold fino a dicembre 2017 :gab:
E dov'è il codice? Mi sono arrivate 2 mail con la conferma dell'ordine e con scritto spedizione 3-10 giorni ma non vedo alcun codice :morris82:

C'è scritto spedizione via email però non c'è :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di live ho un problema, non mi fa più acquistare, durante un acquisto la paypal era andata a zero, però ora è stata ricaricata, quando provo a fare un acquisto mi dice:

Non è possibile ottenere l'autorizzazione per l'acquisto. Per eventuali domande, contatta il provider di servizi di pagamento.

Ho verificato sul sito di paypal ed è tutto ok, il credito c'è. Ho provato a comprare via pc e via xbox, stessa storia.

Pareri?

Preso! Grazie per la segnalazione! Sapete se per caso riscattando il codice oggi si accumula con l'abbonamento già attivo?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Si, va a sommarsi all'abbonamento già attivo. Prolunga la scadenza di un anno dalla scadenza dell'abbonamento già attivo.

A proposito di live ho un problema, non mi fa più acquistare, durante un acquisto la paypal era andata a zero, però ora è stata ricaricata, quando provo a fare un acquisto mi dice:Non è possibile ottenere l'autorizzazione per l'acquisto. Per eventuali domande, contatta il provider di servizi di pagamento.

Ho verificato sul sito di paypal ed è tutto ok, il credito c'è. Ho provato a comprare via pc e via xbox, stessa storia.

Pareri?
Aggiornamento:

parlato con microsoft e dicono che dipende da paypal, parlato con paypal per loro è tutto ok (effettivamente ho fatto un ricarica telefonica ed è andata a buon fine). Risultato: non posso acquistare dallo store.

Appena riscattato il codice preso da game uk (quella per il live da 12 mesi) sulla one...ma mi ha restituito un errore e la scritta "microsoft si occuperà dell'errore"

Che sfiga...

Ho provato a reinserirlo ma dice che è gia stato riscattato!!!

Vi e mai successa sta cosa? A me mai...in anni di prepagate...

Mi preoccupo?

Appena riscattato il codice preso da game uk (quella per il live da 12 mesi) sulla one...ma mi ha restituito un errore e la scritta "microsoft si occuperà dell'errore"Che sfiga...

Ho provato a reinserirlo ma dice che è gia stato riscattato!!!

Vi e mai successa sta cosa? A me mai...in anni di prepagate...

Mi preoccupo?
Stessa cosa successa a me poco fa,fortuna che ho pagato con Paypal,aperta subito contestazione..............

Ho appena notato che nonostante l'errore...la scadenza è stata prorogata a dicembre 2017....quindi dovrebbe essere tutto ok no?

Ps: Anke io ho pagato con paypal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro