Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come ogni anno al black friday, non trovo mai nulla che mi interessi....sul sito mediaworld trovo più offerte durante il resto dell'anno su un pò tutti i titoli....

Ragazzi ogni anno prima di natale Unieuro lancia un volantino che si chiama se non sbaglio Games e Video....ma quest anno sapete se verrá ancora lanciato? Ho un buono di 47 euro dal rivenditore Unieuro del mio paesino...purtroppo non è un grande centro dove trovi offerte interne sui videogiochi, ma li puoi solo prenotare in base ai volantini del momento.

Wolfenstein. The new colossus pal UK é multilingua?

In giro leggo che la versione ps4 è stata confermata come multilingua, ma non ho trovato nulla in merito alla versione ONE. Il precedente lo era.

quindi non si rivendono?o si rivendono male?vorrei pagarla il meno possibile...

quale bundle mi consigli?
Rivendi il codice anche qui sul forum se vuoi, ovviamente nn dovresti riscattarlo :asd: Devi prendere quello con assassin's creed o l'ombra della guerraIo ho aspettato come te questo giorno, ho guardato ogni santo giorno offerte sulla one per risparmiare il più possibile. A meno di questo prezzo non l'ho mai vista, quindi è da comprare assolutamente. Io sono soddisfatto, ne è valsa la pena :asd: Poi se vuoi aspettare ancora devi vedere a Natale ma nn credo che sarà molto diverso

Ultima modifica da un moderatore:
quindi non si rivendono?o si rivendono male?vorrei pagarla il meno possibile...

quale bundle mi consigli?
Su xbox veramente i codici si vendono meglio dei retail grazie alla condivisione

ma qual è il gioco che mi rende di più?fra quelli dei bundle?

e quanto valgono più o meno?
Dei bundle che ci sono adesso, con ac origins dovresti recuperare 40 euro abbastanza facilmente.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

È possibile che mettano ulteriori sconti nello store per il cyber monday ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

È possibile che mettano ulteriori sconti nello store per il cyber monday ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Store digitale?

mi pare strano visto che lo aggiornano il martedì

In giro leggo che la versione ps4 è stata confermata come multilingua, ma non ho trovato nulla in merito alla versione ONE. Il precedente lo era.

Anche io ho trovato le tue stesse info purtroppo,sta a 20 sterline su gameco, fosse multilingua Sarebbe da prendere al volo

Non ci sono conferme sul fatto che sia multilingua, ma è probabile che lo sia.

Se ha il CUSA 07377 contiene l'italiano.

Dallo store microsoft non riesco a comprare Battlefield Revolution. Mi da errore e mi dice di contattare il supporto. A voi è mai capitato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro