xbox Series x|s Scorn | SG: 8.5 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da giocare solo per l'atmosfera è l'ambientazione
70 di meta e 3-4 ore di longevità

Scorn Will Take 6-8 Hours to Complete, No Photo Mode Included​

Despite starting with four developers and a "very small budget," Ebb Software considers the first-person horror title a "AA project."

io di solito dimezzo i tempi annunciati dai produttori dei giochi "ci vorranno 30 ore" e li finisco in 12/15 "ci vorranno 10 ore" in 7 o 8 me la cavo ....questo non mi dura nemmeno un pomeriggio

ma se fosse rigiocabile con sbloccabili menate varie la lunghezza potrebbe anche starci, re2 si finiva in 2/3 su ps1 poi provavi a finirlo per sbloccare gli sbloccabili tra cenari La/Cb e Ca/Lb...che estate :sisi:

sono curioso sul provato dei giocatori

Si in effetti quando dicono una durata e sempre sovrastimata purtroppo.

Boh per me lato artistico a parte sarà una discreta sola :asd:

Spero tanto di sbagliarmi.

Scaduto finalmente l'embargo per chi l'ha provato a Colonia?
Ha beccato un pò' di Best of The Show quindi vorrei capire finalmente cosa aspettarci.
Sicuramente NON è uno shooter - e di questo eravamo certi - ma è solo un simpatico walking simulator o qualcosa di più?

Esteticamente c'è un lavorino dietro encomiabile.

Ha beccato un pò' di Best of The Show quindi vorrei capire finalmente cosa aspettarci.
Sicuramente NON è uno shooter - e di questo eravamo certi - ma è solo un simpatico walking simulator o qualcosa di più?

Sono uscite le anteprime :sisi:

Pare sia molto incentrato sugli enigmi, nell'anteprima di IGN hanno citato The Witness ma con ambientazione alla Giger

ambientazione alla alien è ok, il resto sembra enigma su enigma...

lo avevo scritto pagine indietro, mi da' una sensazione alla agony

però spezzo una lancia in favore di questo scorn, agony aveva una buona demo, pad alla mano il gioco èra disastroso sotto ogni aspetto, salvando, almeno per me, l'atmosfera in gioco èra veramente problematico e mal pensato, si vedevano i limiti di una produzone "amatoriale" , questo pur non eccellendo pare, da un punto di vista, meno abbozzato e più pulito, insomma un altro tipo di qualità, in agony in alcuni punti non si vedeva un cazzo e ti perdevi in questi ambienti tutti uguali.

a questo punto sono curioso di leggere qualche recensione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro