xbox Series x|s Scorn | SG: 8.5 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa mancanza di narrazione classica potrebbe essere percepita negativamente se una persona non riesce a cogliere quel che il mondo di gioco vuol comunicare (quello che capiterà a me :rickds:) poi magari non c'è nemmeno nulla da recepire e si tratta di andare avanti (verso dove?) risolvendo puzzle in una ambientazione suggestiva
Sì, bisognerà capire se sarà tutto mero esercizio di stile o se effettivamente si vuole andare a parare da qualche parte. Avendo avuto modo, qualche mese fa, di scambiare però due parole con il director, considerando anche la sicurezza con cui mi ha parlato di certe cose... boh, la mia sensazione è che non sarà tutto solo ed esclusivamente casualità. Vedremo quanto studio c'è dietro le piccole scelte, ormai tanto manca pochissimo.

Ciò che è certo è che il gioco sarà estremamente divisivo: lato critica mi aspetto di tutto :asd:

Ultima modifica:
E quale sarebbe la giusta direzione?
Parli di qualche enigma ambientale, nelle preview fatte si sono visti solo enigmi ambientali, sarà tutto così?
Sarà il 70% così?
Sarà il 50% così?
Saranno le prime 2 ore così?
Questo si sta dicendo
Poi oh, tu magari hai le idee chiare, io e qualcun altro no
Esatto, io fino ad ora non ci ho capito molto, so solo che nel materiale mostrato fino ad ora ho visto un tizio che apre porte e 2 mostri in croce che tra l'altro si muovono come lumache. Inoltre non abbiamo visto altri pg, cut scene ecc...non sappiamo nulla. Per me questo non è essere chiari. Ma io un'idea me la sono fatta, sarà una tech demo per mostrare il graficone e niente più.

Esatto, io fino ad ora non ci ho capito molto, so solo che nel materiale mostrato fino ad ora ho visto un tizio che apre porte e 2 mostri in croce che tra l'altro si muovono come lumache. Inoltre non abbiamo visto altri pg, cut scene ecc...non sappiamo nulla. Per me questo non è essere chiari. Ma io un'idea me la sono fatta, sarà una tech demo per mostrare il graficone e niente più.
Quello che si muove come una lumaca serve per
risolvere uno dei primi enigmi
In spoiler per chi non ha visto le preview

Quello che si muove come una lumaca serve per
risolvere uno dei primi enigmi
In spoiler per chi non ha visto le preview
Ah ecco, ma comunque non smuove la mia posizione, continuo a sentire puzza di bruciato.

Ma quindi esce il 13 o il 14?

Sinceramente non sò che aspettarmi da questo titolo, dalla anteprima vista boh non mi ha dato nulla come sensazione.

Chi si aspetta un fps alla COD rimarra' deluso...ci sono puzzle ambientali per andare avanti nel gioco e durante la gamescom piu' di una redazione lo ha premiato come miglior gioco dello show...io sono curiosissimo di giocarci.

Chi si aspetta un fps alla COD rimarra' deluso...ci sono puzzle ambientali per andare avanti nel gioco e durante la gamescom piu' di una redazione lo ha premiato come miglior gioco dello show...io sono curiosissimo di giocarci.
si alla gamescon ha fatto un successone, io non mi aspetto affatto un cod, ma nemmeno un simulatore di passeggiata con puzzle. spero ci sia un buon bilanciamento.
per il resto sono super curioso pure io

si alla gamescon ha fatto un successone, io non mi aspetto affatto un cod, ma nemmeno un simulatore di passeggiata con puzzle. spero ci sia un buon bilanciamento.
per il resto sono super curioso pure io
Invece dovrebbe essere proprio un titolo in cui non si spara praticamente mai da quanto ho capito :sisi:

Invece dovrebbe essere proprio un titolo in cui non si spara praticamente mai da quanto ho capito :sisi:
beh sparare si spara perchè ci sono diverse armi, bisogna vedere quanto :asd:
Post automatically merged:

Meglio ,madallo store continua a segnarmi il 18
se guardi sull'app del gamepass e sul gamepass console vedrai che dice 14, comunque è ufficiale da un po.
ormai ci siamo, domani si prova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro