Cosa c'è di nuovo?

Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279

Andres liam

LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2020
Messaggi
41
Reazioni
11
Medaglie
1
D3 anche io ... da gamestop non rispondono al telefono .nessuna novità
 

Nizz1989

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2018
Messaggi
128
Reazioni
25
Medaglie
3
Per chi ha acquistato da unieuro.. per caso sapete se c'è una chat o roba del genere?
 

Slayer

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,155
Reazioni
20
Medaglie
5
Mail di Unieuro sull'ordine del 24/11:

Il tuo ordine è CONFERMATO!

Diversamente da quanto comunicato in precedenza, ti informiamo che l’ordine verrà spedito e lo riceverai a partire dal 15/12/2020, come indicato in fase di acquisto.

Vista la difficoltà del momento, ti chiediamo di contattarci solo in caso di estrema necessità, per non sovraccaricare le linee telefoniche del nostro customer service.

Grazie per averci scelto,


Il servizio Clienti
 

Atailorquarry

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Nov 2013
Messaggi
113
Reazioni
37
Medaglie
4
Mail di Unieuro sull'ordine del 24/11:

Il tuo ordine è CONFERMATO!

Diversamente da quanto comunicato in precedenza, ti informiamo che l’ordine verrà spedito e lo riceverai a partire dal 15/12/2020, come indicato in fase di acquisto.

Vista la difficoltà del momento, ti chiediamo di contattarci solo in caso di estrema necessità, per non sovraccaricare le linee telefoniche del nostro customer service.

Grazie per averci scelto,


Il servizio Clienti

Stessa identica mail appena inviata a me.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TicinumPapiae

LV
2
 
Iscritto dal
10 Nov 2020
Messaggi
97
Reazioni
34
Medaglie
2
Confermo, stessa mail anche a me.
Era abbastanza chiaro che la mail precedente dove parlava di 7/10 giorni fosse una mail automatizzata. Adesso avranno avuto notizie da Sony sulla quantità e sulle date dei restock e hanno mandato questa mail.
Vedendo la situazione attuale, sono comunque molto soddisfatto della data.
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,546
Medaglie
15
D3 anche io ... da gamestop non rispondono al telefono .nessuna novità
Stanno chiamando i d (numero a caso) che hanno convertito la prelazione in prenotazione.. poi passano ai d2 normali(tipo me :sadfrog: ) e poi solo dopo ai d3. A meno che la cosa non si velocizzi improvvisamente la vedo lunga
 

Atailorquarry

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Nov 2013
Messaggi
113
Reazioni
37
Medaglie
4
Confermo, stessa mail anche a me.
Era abbastanza chiaro che la mail precedente dove parlava di 7/10 giorni fosse una mail automatizzata. Adesso avranno avuto notizie da Sony sulla quantità e sulle date dei restock e hanno mandato questa mail.
Vedendo la situazione attuale, sono comunque molto soddisfatto della data.

Si sì anch’io soddisfatto anche perché quest’anno che convivo voglio ricreare la situazione da bambino quando sotto l’albero mia madre metteva la PS e non si poteva toccare fino alla notte del 24....
Quindi arrivasse anche dopo il 20 sarà un piacere vederla sotto l’albero in casa.
con mia morosa scalpiterò per aprirla ma non potrò fino alla notte di Natale.....
Vediamo quanta pazienza ho e se saprò controllarmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Scusate non ho letto i vecchi post, si sa nulla su eventuali nuove prenotazioni o click day?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,124
Reazioni
5,711
Medaglie
31
Spero arrivino nuove scorte anche di sta maledetta base di ricarica :rickds: cioè è peggio della console a momenti :sard:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Odio ammetterlo.. Però non si capisce un cazzo raga.. Nessuna fonte ufficiale che ci dice quandp è come acquistare.. Nessuna data certa.. Nada de Nada.. A sto punto odio davvero dirlo ma l unica occasione per averne subito una e pagarla 1000 euro.. Che cosa triste.
L'hanno detto due giorni fa: nuove scorte arriveranno prima di Natale. Sono passati due giorni e siamo ancora al 27 novembre, inutile ormai stare ogni giorno a farsi domande o altro, se ne riparla intorno alla metà di dicembre (magari anche un po' prima, inteso come verso il 10)
 

Exbannato

LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2020
Messaggi
12
Reazioni
3
L'hanno detto due giorni fa: nuove scorte arriveranno prima di Natale. Sono passati due giorni e siamo ancora al 27 novembre, inutile ormai stare ogni giorno a farsi domande o altro, se ne riparla intorno alla metà di dicembre (magari anche un po' prima, inteso come verso il 10)
So ma bro il problema resterà sempre tale.. Anche se mettono nuove scorte sarà un nuovo click day.. I bot avrenno la meglio e chi vuole prendersi una console sembza usare stragaemmi se lo prendera sempre Ander.. Scusatemi eh per il mio sfogo personale ma qui siamo davvero inguaiati cioè uno deve farsi tutti sti cazzo di problemi per dare 500 euro a uno ma che cazzo.. Anche a me hanno detto che la settimana prossima ci saranno nuove scorte.. Ma ci credo poco o comunqie sia se ci saranno ci saranno per consolidare chi ha già acquistato.. Ripeto scusatemi lo sfogo ma è davvero troppo.. Buona serata
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,617
Reazioni
453
Medaglie
14
O ci si mette nell'ordine di idee di avere console disponibili senza problemi a 2021 inoltrato, o sarà meglio prepararsi per un'altra corsa all'acquisto.
Io sono più per la prima opzione, ci sono tantissimi titoli ps4 da comprare e giocare.

PS5 sicuramente mi fa tanta voglia soprattutto per le funzioni nuove del sistema e per la velocità dei caricamenti. Ma se riesco a far scendere il gorilla che ho nelle spalle, ne gioverò in salute.
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,546
Medaglie
15
E anche oggi arrivano le notizie domani.

anzi direttamente lunedì visto che sabato e domenica manco a pensarci.
 

Alpha Type

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2011
Messaggi
1,279
Reazioni
40
Medaglie
6
Qualcosa si muove su Amazon. Passati “in preparazione alla spedizione” alcuni ordini del 19 che erano stati spostati a “data da definirsi” (dopo che in un primo
momento era stata indicata la consegna per il 21 novembre)
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
A me amazon ha spedito poco fa dopo che sabato mi avevano cambiato da non spedito/consegna sabato a "data di consegna da definire",è capitato ad altri ?
0cba97a7e677fe597b98a1209c12cf8b.jpg


Qualcosa si muove su Amazon. Passati “in preparazione alla spedizione” alcuni ordini del 19 che erano stati spostati a “data da definirsi” (dopo che in un primo
momento era stata indicata la consegna per il 21 novembre)

Eccomi,ora hanno spedito,speriamo vada tutto per il meglio

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Top