Cosa c'è di nuovo?

Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279

phil1994

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
16 Mar 2018
Messaggi
9
Reazioni
5
Medaglie
1
Anche a me, controllato ora!
Non è indicativo di nulla però, è la prassi di Amazon. Contabilizzano i soldi alla spedizione OPPURE dopo 5 giorni che hai fatto l'ordine, a seconda di quale evento avviene per primo
 
Ultima modifica:

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,546
Medaglie
15
Ogni volta che apro sto topic mi si accende la speranza.. poi tempo 5 minuti e viene spenta malamente :sard:
 

Alpha Type

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2011
Messaggi
1,279
Reazioni
40
Medaglie
6
Confermo la prassi di Amazon.
Tra l'altro a me hanno scalato il 19 stesso e ancora campeggia 28/12, quindi dubito si stia muovendo qualcosa ahimè :tristenev:
 

Nintendoz

LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
7
Reazioni
0
Non aiuta, però Amazon mi ha scritto in merito alla PS5 ordinata il 19 novembre che "verrà spedito in data 30 dicembre 2020. Potrebbe succedere che il pacco viene spedito prima ma non possiamo garantire ciò. Comunque sia, riceverai una mail appena l'articolo viene spedito.".
Insomma, data limite fine dicembre, ma presumo (meglio, mi auguro) che si sblocchi prima di Natale...
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,293
Reazioni
437
Medaglie
10
sono in lista d'attesa sullo store fisico Euronics dajeeeeee!
 

GGekko14

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Apr 2011
Messaggi
651
Reazioni
3
Medaglie
3
Non aiuta, però Amazon mi ha scritto in merito alla PS5 ordinata il 19 novembre che "verrà spedito in data 30 dicembre 2020. Potrebbe succedere che il pacco viene spedito prima ma non possiamo garantire ciò. Comunque sia, riceverai una mail appena l'articolo viene spedito.".
Insomma, data limite fine dicembre, ma presumo (meglio, mi auguro) che si sblocchi prima di Natale...
Combacia col fatto che se su google scrivi Disponibilità Amazon ps5, ti da come risposta 30 novembre, non so in base a cosa sinceramente
 

Nintendoz

LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
7
Reazioni
0
Combacia col fatto che se su google scrivi Disponibilità Amazon ps5, ti da come risposta 30 novembre, non so in base a cosa sinceramente
A dir io vero combacia poco, c’è un mese di differenza tra le due date ?
In ogni caso mi auguro veramente che si sblocchi qualcosa nelle prime due settimane di dicembre, perché diversamente con le festività natalizie nel mezzo le spedizioni saranno intasate e temo la riceveremo solo nell’anno nuovo...
 

GGekko14

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Apr 2011
Messaggi
651
Reazioni
3
Medaglie
3
A dir io vero combacia poco, c’è un mese di differenza tra le due date ?
In ogni caso mi auguro veramente che si sblocchi qualcosa nelle prime due settimane di dicembre, perché diversamente con le festività natalizie nel mezzo le spedizioni saranno intasate e temo la riceveremo solo nell’anno nuovo...
Scusa avevo letto novembre non dicembre... Ne approfitto per dire che mi ha risposto mediaworld, gli avevo chiesto di cambiare numero di telefono e a che c'ero ho chiesto se gli acquisti effettuati col codice fossero prevendite e mi hanno detto " l’articolo Playstation 5 da lei acquistato presso il sito Mediaworld.it, contenuto nell’ordine XXXX, come da scheda tecnica pubblicata, risulta essere in PREVENDITA con spedizione a partire dal 09/12."
 

Nintendoz

LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
7
Reazioni
0
Scusa avevo letto novembre non dicembre... Ne approfitto per dire che mi ha risposto mediaworld, gli avevo chiesto di cambiare numero di telefono e a che c'ero ho chiesto se gli acquisti effettuati col codice fossero prevendite e mi hanno detto " l’articolo Playstation 5 da lei acquistato presso il sito Mediaworld.it, contenuto nell’ordine XXXX, come da scheda tecnica pubblicata, risulta essere in PREVENDITA con spedizione a partire dal 09/12."
Ottima notizia, quando hai effettuato l’acquisto? Il 19 novembre?
 

Atailorquarry

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Nov 2013
Messaggi
113
Reazioni
37
Medaglie
4
73e36dc69ffa79ad4c25cb3c05558e78.jpg

Ecco una news per chi ha comprato la play da unieuro....
mi sono preso la briga di leggermi le condizioni generali di vendita dall’app di unieuro e ho evidenziato nello screen alcune cose interessanti.... tipo il fatto che dopo la seconda email, quella dell’accettazione della proposta d’acquisto.... automaticamente “il prodotto” si può intendere come disponibile (quindi che fisicamente c’è mi viene da dire) e che comunque entro 15 gg verrà CONSEGNATO

Quindi seconda email : lunedi 23
Arrivo del pacco: non oltre il 16 dicembre (ho considerato solo i giorni lavorativi) e ho tolto la festa dell’8 dic



a voi altre interpretazioni in caso.....
Io ho capito questo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Atailorquarry

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Nov 2013
Messaggi
113
Reazioni
37
Medaglie
4
73e36dc69ffa79ad4c25cb3c05558e78.jpg

Ecco una news per chi ha comprato la play da unieuro....
mi sono preso la briga di leggermi le condizioni generali di vendita dall’app di unieuro e ho evidenziato nello screen alcune cose interessanti.... tipo il fatto che dopo la seconda email, quella dell’accettazione della proposta d’acquisto.... automaticamente “il prodotto” si può intendere come disponibile (quindi che fisicamente c’è mi viene da dire) e che comunque entro 15 gg verrà CONSEGNATO

Quindi seconda email : lunedi 23
Arrivo del pacco: non oltre il 16 dicembre (ho considerato solo i giorni lavorativi) e ho tolto la festa dell’8 dic



a voi altre interpretazioni in caso.....
Io ho capito questo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E tecnicamente ci siamo anche con i tempi che mettevano come stimati intorno a metà’ dicembre
Ma che poi hanno tolto dopo averla comprata

Se invece le scorte non ce le hanno allora e’ un altro discorso
Ma in questo caso potremmo anche reclamare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,546
Medaglie
15
E che oggi sia il giorno buono per avere news da Gamestop?

MA ANCHE NO
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,797
Reazioni
8,040
Medaglie
10
Ma la d sta per delay?
 
Top