Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Non ricordo se il 17 o il 18, in quei giorni comunque, dando dentro la PS4.
Se il 17 (io la prenotai verso le 12.00) trova conferma quanto detto , altrimenti l’ordine in cui vanno non ha senso :sard: vabbè ormai ci siamo . Aspettiamo. Sembro gli anziani che guardano i cantieri ormai

Ah ma lui infatti ci è rimasto quando lo hanno chiamato, se l'aspettava per i primi dieci giorni di dicembre.

Vi chiedo un favore:
Se postate news su nuove scorte (vero o false che siano) postate la fonte primaria (non siti concorrenti, o altri forum -> La fonte primaria [ossia l'email, il link, o altro che confermano il tutto])... Con la nuova tornata di scorte potrebbero apparire effettivamente nuove console prenotabili sugli store, da qui la probabile fibrillazione qua dentro, perciò se postate news in sto senso cercate di tracciare la fonte, così evitiamo fake news.

Felice di non averla presa da Unieuro. Se avranno nuove scorte piuttosto aspetto aprile o maggio o dicembre 2021, ladri.

Leggendovi mi ero gasato e ho chiamato GS per chiedere se c’erano novità,mi ha risposto che per i D2 se ne riparla per i primi di dicembre

Risposta di uno shop concorrente che mi dà la consegna dopo il 26/2.
Ciao purtroppo no :( A dicembre arriveranno il ridicolo numero di 40 macchine con le quali copriremo meno della metà degli ordini non evasi in day one, parliamo di ordini inseriti nelle prime ore del 17/9.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro