Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Per tutti quelli D3, anch'io lo sono (anche se aspetto la consegna di Mediaworld ormai) io ho parlato col tipo del mio negozio GS a Palermo e ha detto che SICURO al MASSIMO è per i primi di gennaio, ma lui crede che qualcuna d3 arrivi già a dicembre, non tutti pero. Quindi ci saranno D3 che l'avranno già a metà dicembre, altri a fine, e altri e gannaio

Ragazzi ma secondo voi per i d3 gamestop(19 settembre) ci sono possibilità di averla a dicembre?
Considerando che siamo al 1 dicembre e gran parte dei D2 deve ancora riceverla, direi che le probabilità sono bassissime, anche perchè loro hanno sempre parlato di Gennaio-Febbraio 2021 per i D3. Poi come sempre dipende da quante scorte manderà Sony, dovessero essere più del previsto allora qualche D3 potrebbe anche scalare a D2 e riceverla a dicembre

So de coccio come direbbero a Roma e forse mi fido troppo di Trustpilot non è la prima volta che me lo dici. :asd:
Perché lo dico per il tuo bene.. Se ti fidi di Trust pilot allora disdici la tua linea internet essendo che TUTTI gli operatori telefonici hanno tra le valutazioni più basse in assoluto...

Considerando che siamo al 1 dicembre e gran parte dei D2 deve ancora riceverla, direi che le probabilità sono bassissime, anche perchè loro hanno sempre parlato di Gennaio-Febbraio 2021 per i D3. Poi come sempre dipende da quante scorte manderà Sony, dovessero essere più del previsto allora qualche D3 potrebbe anche scalare a D2 e riceverla a dicembre
Comunque questa situazione è assurda.... prenotare dopo 1/2 giorni dall'apertura dei preorder e comunque dover aspettare piu di 2 mesi dal lancio

Perché lo dico per il tuo bene.. Se ti fidi di Trust pilot allora disdici la tua linea internet essendo che TUTTI gli operatori telefonici hanno tra le valutazioni più basse in assoluto...
Ormai lascio la prenotazione nell'altro sito aspettando Amazon Unieuro e se riaprissero a sto punto anche Monclick. ;)

Comunque questa situazione è assurda.... prenotare dopo 1/2 giorni dall'apertura dei preorder e comunque dover aspettare piu di 2 mesi dal lancio
Assurda situazione sí!!!

te la fanno usmare e poi.......

tra l’altro stasera champions league e ci saran 32 pubblicitá di ps5 (partner champions league), porca pupazza ogni volta che parte la pubblicità mi alzo ad insultare, manco Vidal si prende tutti sti insulti!!

Siamo a martedí 1 e ancora nessuna news di nuovi stock; e mia moglie si è messa in testa che vuole comprarmela lei per forza (stavolta pag in contrassegno ahahha), sono esasperato più per sta situazione!!

io ormai aspetterei anche Marzo e vaffffff

Assurda situazione sí!!!

te la fanno usmare e poi.......

tra l’altro stasera champions league e ci saran 32 pubblicitá di ps5 (partner champions league), porca pupazza ogni volta che parte la pubblicità mi alzo ad insultare, manco Vidal si prende tutti sti insulti!!

Siamo a martedí 1 e ancora nessuna news di nuovi stock
so cosa provi... in questo periodo una combo micidiale non avere la ps5 ed essere interista:cry2:

Sei anche troppo buono.
Sulla pagina FB di Mediaworld la gente minaccia querele e class action :asd:
Rispondono solo su Trustpilot dicendo che come scritto sul banner al momento della prenotazione verrà spedita entro il 15 dicembre. Poi crederci è un altro discorso, ma la risposta standard è quella

Perché non far slittare il lancio dico io?
A cosa serve sapere che è stata rilasciata se non la si può comprare?

Che scatole, se si va avanti così la si troverà a maggio

Martedì sera: The Chaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmpioooooooooooooooooooooonnssss

"si Fabio, le squadre sono cariche oggi..........."

pubblicità: "Play - Station - Faiv !!!!!!.........come Diletta, cosa aspetti a fartela????":megahype:

ehh cosa aspetto, aspetto di trovarla da qualche parte, pirla !!!!!!!
Food Running GIF by Sam Brown Video

poi durante TUTTA la partita i tabelloni a bordo campo col logo Ps5, ma andate a vafffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

RISPONDE MONCLICK:

Ciao ***** grazie per averci contattato, verrà sbloccato qualche giorno prima del 15/12 per poi passare a magazzino per essere in un paio di giorni affidati al corriere Quando il magazzino affiderà la merce riceverà una email con il tracking di spedizione del vettore incaricato.

Ottime news quindi, loro stanno ricevendo la merce, organizzando il tutto, in modo da far partire tutto ciò che hanno per quella data. Questa, almeno, la mia interpretazione.

RISPONDE MONCLICK:

Ciao ***** grazie per averci contattato, verrà sbloccato qualche giorno prima del 15/12 per poi passare a magazzino per essere in un paio di giorni affidati al corriere Quando il magazzino affiderà la merce riceverà una email con il tracking di spedizione del vettore incaricato.

Ottime news quindi, loro stanno ricevendo la merce, organizzando il tutto, in modo da far partire tutto ciò che hanno per quella data. Questa, almeno, la mia interpretazione.

Grande, speriamo!
Per curiosità posso sapere il tuo numero di ordine (giusto per sapere se l'hai fatto prima o dopo di me)?

Grande, speriamo!
Per curiosità posso sapere il tuo numero di ordine (giusto per sapere se l'hai fatto prima o dopo di me)?
Molto dopo di te, verosimilmente sono l'ultimo della lista. Sono riuscito a farlo solo il venerdì (20) pomeriggio, forse per un bug o una riapertura di una ultima disponibilità. Avevo un carrello del giorno prima che non ero mai riuscito a completare, non chiedermi come e perchè potrebbe essere rimasto "valido".

Sulla app del mediaworld mi da pronto per il ritiro! Aspetto la mail ufficiale e poi domani si va!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro