- Iscritto dal
- 10 Nov 2020
- Reazioni
- 34
Arrivata oggi da MW, ordinata il 20! ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beato te, a me il tracking non funziona, mediaworld dice spedito ma non ha spedito una mazza...10 minuti in attesa e mi cade la telefonata dal loro servizio clienti, alle mail non rispondono...uno schifoArrivata oggi da MW, ordinata il 20! ?

Con il tuo avatar non puoi essere solo.Tra n po rimango da solo qua dentro![]()
Appena arrivata la mail di MW che posso andare a ritirarla, quindi se posso andare a ritirarla io può andarci anche l’altro utente di Trento immagino.
Comunque ci andrò domattina, ora sono stravaccato sul divano e non ne ho voglia![]()
PS5 prenotata il 18 settembre come D3, e scalato a D2 il 1° di ottobre. Secondo voi, non aver saldato l'intero importo ma aver dato solo il 250 euro necessari per la prenotazione, può influire su quando avrò la console?Finalmente mi ha risposto email gamestop ... sono d3 del 19 settembre con saldo 11 ottobre dell intero importo ..... mi hanno detto ho faranno di tutto x consegnarla sono in arrivo numerose scorte ..prima di Natale ... sul numeroso ??? speriamo ...rimaniamo in attesa ... forza d3 gamestop
Ci sono pure io tranquillo,anche oggi niente news sul d2 gamestopTra n po rimango da solo qua dentro![]()
Dieci punti a Grifondoro!cmq dovremmo fare le squadre... monclick vs amazon vs gamestop e assegnare punti per ogni caso e vedere chi vince.
Allora se a voi di trento è arrivata oggi sicuramente per me in sicilia se ne parla almeno giovedìEsatto, anche io vado domani mattina che sono libero, mi è appena arrivata la mail di conferma, non avendola prenotata ed avendo mandato semplicemente una mail direi che mi è andato di culo

Bisogna vedere da dove partono: qui hanno il magazzino a Bergamo che da Trento dista circa due ore e mezza e comunque tra menate varie ci impiega sempre 48 ore.Allora se a voi di trento è arrivata oggi sicuramente per me in sicilia se ne parla almeno giovedì![]()
#TeamAmazon14:42Non avrei mai pensato che MW avrebbe fatto prima di Amazon..
#TeamAmazon14:43
Così i corrieri possono riconoscere al volo il contenuto del collo e farlo sparireHo appena saputo che Comet spedisce la console senza imballaggio esterno.