Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così stavolta al posto di non spedirle niente, le spediscono una scatola vuota!Assurda situazione sí!!!
te la fanno usmare e poi.......
tra l’altro stasera champions league e ci saran 32 pubblicitá di ps5 (partner champions league), porca pupazza ogni volta che parte la pubblicità mi alzo ad insultare, manco Vidal si prende tutti sti insulti!!
Siamo a martedí 1 e ancora nessuna news di nuovi stock; e mia moglie si è messa in testa che vuole comprarmela lei per forza (stavolta pag in contrassegno ahahha), sono esasperato più per sta situazione!!
io ormai aspetterei anche Marzo e vaffffff
A quello che si può leggere qui dentro direi che ci è andata di gran lusso a noi che abbiamo avuto la fortuna di poterla ordinare da MW con un codice inviato da loroEsatto, anche io vado domani mattina che sono libero, mi è appena arrivata la mail di conferma, non avendola prenotata ed avendo mandato semplicemente una mail direi che mi è andato di culo

[automerge]1606843233[/automerge]Amazon mi ha appena portato un pacco, ho chiesto se stessero consegnando anche a Torino le ps5 e mi ha detto che da 2 giorni stanno iniziando e di fare attenzione molta attenzione perché alcuni se le rubano quando consegnano !!! Facciamo attenzione ragazzi o qua scoppia la guerra.
In chat ti dicono dal 8 in poi ma neanche loro sanno quando ci sarà il restock, spero abbiano console a sufficenza a sto giro.Non si hanno notizie di un restock su amazon??

Ormai gareggiamo con il traffico di organi, di droga e di diamanti del congo come trend più in vista dal malaffare.Da un forum concorrente, occhio che quindi le console spedite da Amazon sono a rischio furti anche in Italia.
[automerge]1606843233[/automerge]
In chat ti dicono dal 8 in poi ma neanche loro sanno quando ci sarà il restock, spero abbiano console a sufficenza a sto giro.![]()
Tra n po rimango da solo qua dentrotranquillo ci sono che rimango a farti compagnia. Credo a sto punto che al giorno delle nuove scorte siamo solo noi due a comprarla per cui ce la possiamo prendere comoda ?
Ma metti anche che riesce comprarla a 700, e fosse vera!!! Alla fine la paga 1300 euro!!! Mi sentirei un pirla comunque. X questo spero che salti fuori qualche scorta vera, onesta, entro Natale altrimenti qui finisce male!!Così stavolta al posto di non spedirle niente, le spediscono una scatola vuota!
Oh ma se vuole regalare tutti sti soldi a dei truffatori non può darne un po' anche a me? ? ? ?
Ah comunque se venisse truffata una seconda volta , alla terza veramente dammi l’iban che ti fo avere 200€ aggratis a sto punto!!Oh ma se vuole regalare tutti sti soldi a dei truffatori non può darne un po' anche a me? ? ? ?
Chiedile di risposarti.Ma metti anche che riesce comprarla a 700, e fosse vera!!! Alla fine la paga 1300 euro!!! Mi sentirei un pirla comunque. X questo spero che salti fuori qualche scorta vera, onesta, entro Natale altrimenti qui finisce male!!
cazz io voglio prenderla in negozio sta brazzz di console!!!
[automerge]1606845595[/automerge]
Ah comunque se venisse truffata una seconda volta , alla terza veramente dammi l’iban che ti fo avere 200€ aggratis a sto punto!!

A quello che si può leggere qui dentro direi che ci è andata di gran lusso a noi che abbiamo avuto la fortuna di poterla ordinare da MW con un codice inviato da loro![]()
Naahhh, noi D3 di Gamestop saremo gli ultimi degli ultimiTra n po rimango da solo qua dentro![]()
Beato te!!! Buon divertimento!!!Mai pensato che MW stracciasse tutti. Ero molto pessimista ed invece in dieci giorni, prenotata ed arrivata. ??
Finalmente posso lasciare questo thread (Purgatorio) per andare nell’altro (Paradiso).
No sposarsi una volta basta!!!Chiedile di risposarti.
La mia ex ragazza manco un caffè mi offriva, figuriamoci riprovare a prendermi una console dopo una truffa![]()
Io vi accontento se posso, però una cosa:ora mi autosegnalo il post così, o mi buttano fuori dal forum definitivamente, o ci fanno il sondaggio e ci divertiamo un po'![]()
Avatar a tema. Mi sto scartavetrando le palle con la carta vetrataNaahhh, noi D3 di Gamestop saremo gli ultimi degli ultimi