ho letto, per periodo e per prodotti venduti mi ha ricordato la vicenda poi finita in tribunale di un noto negozio di Cassino, che vendeva oggetti di elettronica a prezzi inferiori a quelli di mercato col solito sistema Ponzi tipo. Appena ho letto l'articolo le somiglianze con questo gruppo di truffatori sono state tante: pagando con postepay ovviamente 0 garanzie, al telefono rispondono quando vogliono, console appena uscite vendute sottocosto, sito per come è realizzato sospetto, feedback solo da facebook.
La vicenda del noto negozio di Cassino credo sia stato uno dei primi a dare sia visibilità e sia diffidando da ciò che veniva venduto. Mi sta venendo la scimmia di chiamare e prenotare qualcosina andando direttamente a brindisi a vedere sto magazzino, il problema che dovrei andare in macchiana dalla Calabria: magari se siamo 4-5 persone si potrebbe davvero organizzare.
Sono semi deciso perchè la vicenda a me fa incazzare, a nessuno vengono regalati i soldi e certi metodi di vendita sono scorretti, ci aggiungo la legge che per i reati di truffa da condanne veramente ridicole anche per chi è recidivo.