Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Ma avendo una fattura d'acquisto del 27-11-2020 e la console invece mi arriva intorno al 10/15 dicembre è una cosa corretta?cioè praticamente è come se mi gioco 2 settimane di garanzia

Ho appena saputo che Comet spedisce la console senza imballaggio esterno.
Anche Mediaworld lo ha fatto, con tanto di telefonata: "Ciao, ho la play5. C'è qualcuno a casa?"

Si ma d3 ? Quando telefonano da gamestop x dirci : ci scusi x L attesa ma non è dipeso da noi .. la vostra ps5 è qui che vi aspetta così giocate nel periodo natalizio e con questa pandemia rimanete a casa a giocare al sicuro ????

In pratica Amazon ha fatto avanzare gli ordini solo di notte, quindi so già che passerò tutta la giornata a ricaricare inutilmente, benissimo, e nemmeno vale la pena annullare l'ordine per provare quello di domani di Euronics, un vero e proprio parto

Quindi se il corriere non ha un minimo di cura ti arriva la scatola completamente ammaccata

Amazon 14:42.

Inizialmente prevista per il 28/12 poi slittata a data da destinarsi.

Da stamattina é in consegna per domani.

giphy.gif

Dai che Amazon si sta svegliando!
Per me ancora nessuna novità, ma a sto punto immagino possa arrivarmi prima del 28..

Ma che sarebbe questa storia delle ps5 sottocosto da Euromediashop:hmm:
ho letto, per periodo e per prodotti venduti mi ha ricordato la vicenda poi finita in tribunale di un noto negozio di Cassino, che vendeva oggetti di elettronica a prezzi inferiori a quelli di mercato col solito sistema Ponzi tipo. Appena ho letto l'articolo le somiglianze con questo gruppo di truffatori sono state tante: pagando con postepay ovviamente 0 garanzie, al telefono rispondono quando vogliono, console appena uscite vendute sottocosto, sito per come è realizzato sospetto, feedback solo da facebook.
La vicenda del noto negozio di Cassino credo sia stato uno dei primi a dare sia visibilità e sia diffidando da ciò che veniva venduto. Mi sta venendo la scimmia di chiamare e prenotare qualcosina andando direttamente a brindisi a vedere sto magazzino, il problema che dovrei andare in macchiana dalla Calabria: magari se siamo 4-5 persone si potrebbe davvero organizzare.
Sono semi deciso perchè la vicenda a me fa incazzare, a nessuno vengono regalati i soldi e certi metodi di vendita sono scorretti, ci aggiungo la legge che per i reati di truffa da condanne veramente ridicole anche per chi è recidivo.

ho letto, per periodo e per prodotti venduti mi ha ricordato la vicenda poi finita in tribunale di un noto negozio di Cassino, che vendeva oggetti di elettronica a prezzi inferiori a quelli di mercato col solito sistema Ponzi tipo. Appena ho letto l'articolo le somiglianze con questo gruppo di truffatori sono state tante: pagando con postepay ovviamente 0 garanzie, al telefono rispondono quando vogliono, console appena uscite vendute sottocosto, sito per come è realizzato sospetto, feedback solo da facebook.
La vicenda del noto negozio di Cassino credo sia stato uno dei primi a dare sia visibilità e sia diffidando da ciò che veniva venduto. Mi sta venendo la scimmia di chiamare e prenotare qualcosina andando direttamente a brindisi a vedere sto magazzino, il problema che dovrei andare in macchiana dalla Calabria: magari se siamo 4-5 persone si potrebbe davvero organizzare.
Sono semi deciso perchè la vicenda a me fa incazzare, a nessuno vengono regalati i soldi e certi metodi di vendita sono scorretti, ci aggiungo la legge che per i reati di truffa da condanne veramente ridicole anche per chi è recidivo.

Si se non ricordo male la storia di Cassino era un negozio di giocattoli o sbaglio?

Comunque ci saranno sempre questi truffatori ahimè, basti pensare nel lockdown, ad un sito chiamato eurogameland che vendeva switch sotto prezzo.

Ma avendo una fattura d'acquisto del 27-11-2020 e la console invece mi arriva intorno al 10/15 dicembre è una cosa corretta?cioè praticamente è come se mi gioco 2 settimane di garanzia
Questo è un tema vero. Spero che emettano la fattura quando spediscono, considerato che hanno sempre il rischio di avere una richiesta di rimborso e si troverebbero con una fattura "fuori". Vedremo.

Questo è un tema vero. Spero che emettano la fattura quando spediscono, considerato che hanno sempre il rischio di avere una richiesta di rimborso e si troverebbero con una fattura "fuori". Vedremo.
Parlando in chat con MW secondo loro è stato spedito venerdì ma come consegna c'è scritto entro il 15 dicembre quindi di pazientare, peccato che il tracking non funzioni e mettiamo che mi arrivi il 13 io ho una fattura "vecchia" di 16 giorni, vi giuro che mi stan facendo venire la voglia di annullare tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro