Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Ordine passato da 28/12 a “data di consegna da definire”.

Non so più che dire

Gente del gruppo monclick, andate a controllare l'ordine... a quanto pare ne avevano rimesse in vendita e cliccando sul prodotto esce una schermata che avvisa la disponibilità entro il 15.... Spero nn stiano prendendo per il c......

Gente del gruppo monclick, andate a controllare l'ordine... a quanto pare ne avevano rimesse in vendita e cliccando sul prodotto esce una schermata che avvisa la disponibilità entro il 15.... Spero nn stiano prendendo per il c......

Azz, è vero hanno rimesso online la pagina!
Speriamo bene dai.

Ma che sarebbe questa storia delle ps5 sottocosto da Euromediashop:hmm:

Moderatori ci aggiungete un sondaggio con i diversi team?! almeno ci facciamo due risate. Siamo:
TeamMONCLICK
TeamMEDIAWORLD
TeamGAMESTOP_D1
TeamGAMESTOP_D2
TeamGAMESTOP_D3
TeamUNIEURO

ora mi autosegnalo il post così, o mi buttano fuori dal forum definitivamente, o ci fanno il sondaggio e ci divertiamo un po' :)
Manca il team stronzi per quelli come me che hanno partecipato a tutti i click day di tutti i siti e non hanno concluso niente.

Sono andato a ritirare la console da Mediaworld oggi, finalmente :ohyess:
Cioè tu hai visto la Ps5 dal vivo in un negozio? Ok che era il tuo preorder da ritirare in store, ma resta comunque un’esperienza da raccontare ai nipotini....

io ps5 la vedo come un miraggio!!

m è bastato quel 19nov su Amazon per capire che (per me) è inutile riprovarci a breve!

Cioè tu hai visto la Ps5 dal vivo in un negozio? Ok che era il tuo preorder da ritirare in store, ma resta comunque un’esperienza da raccontare ai nipotini....

io ps5 la vedo come un miraggio!!

m è bastato quel 19nov su Amazon per capire che (per me) è inutile riprovarci a breve!
C'erano almeno una ventina di Ps5 in bella vista (tutte ordinate), in effetti è stato emozionante in un certo senso :bruniii: comunque la console è bellissima ed enorme!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro