- Iscritto dal
- 9 Set 2019
- Reazioni
- 2,149
Notizia sito concorrente.Linka qualcosa perché non si trovano notizie in merito.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Notizia sito concorrente.Linka qualcosa perché non si trovano notizie in merito.
A che ore ti ha consegnato l'email della spedizione?Amazon ha spedito!
Ordine del 14:43, FINALMENTE!!!
Io sono 14.43 e tutto tace.Amazon ha spedito!
Ordine del 14:43, FINALMENTE!!!
8:48A che ore ti ha consegnato l'email della spedizione?
Ok quindi il passaggio di stato dell'ordine non è stato fatto solo di notte fonda, ma anche più tardi, c'è quindi speranza che nelle prossime ore cambi qualcosa.
Più che altro mi da come arrivo Lunedì quando siamo a Mercoledì. Mi sembra strano...Ok quindi il passaggio di stato dell'ordine non è stato fatto solo di notte fonda, ma anche più tardi, c'è quindi speranza che nelle prossime ore cambi qualcosa.
E pensare che volevo fare un semplice D1 di una console per una volta, mi sa che non lo farò mai più in vita mia.
Penso se la prendano molto comoda, capita anche che un pacco arrivi prima.Più che altro mi da come arrivo Lunedì quando siamo a Mercoledì. Mi sembra strano...
Speriamo in bene xD
tu di che regione sei?Lombardia, provincia di Milano.Penso se la prendano molto comoda, capita anche che un pacco arrivi prima.
Mi preoccuperei più del corriere dalle mani lunghe personalmentetu di che regione sei?

Pure d2 per quelloMa d3 gamestop tutto tace?
Non me fa parlare va che è meglioPure d2 per quello