Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Su Amazon disponibili con data 11 dicembre ma sono stati talmente veloci che nel carrello non aggiunge più niente :rickds:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

sono stato a combattere con euronics, che mi ha rifilato la sola dopo un ora di coda, e poi il sito migliore le mette a caso ....

100K di persone che la volevano quindi? Spero Sony si penta di aver detto che il mercato italiano è di secondo livello :asd:

Non penso nessuno sia riuscito a prendere la disco da Amazon, a sto giro probabilmente erano così poche che i bot le hanno prese tutte subito

io con amazon all'inizio sono riuscito ad arrivare al checkout, ma innanzitutto mi chiedeva le spese di spedizione nonostante fossi prime, ma poi al momento di pagare mi ha dato errore e mi ha svuotato il carrello

Monclick ridicola,non sanno manco loro quante ne potrano avere e vendere. Bel modo di rimanere appicciacato sul loro sito...

io con amazon all'inizio sono riuscito ad arrivare al checkout, ma innanzitutto mi chiedeva le spese di spedizione nonostante fossi prime, ma poi al momento di pagare mi ha dato errore e mi ha svuotato il carrello
Non avevi attivato acquista subito? Io con acquista subito ho fatto in un attimo

Ho rimandato anche troppo le cose che avevo da fare sta mattina. Adios e buona fortuna a chi riuscirà a prenderla. Sta console è veramente sfigata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro