Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279
Pubblicità
In preparazione alla spedizione, in spedizione, poi in preparazione alla spedizione (non chiedermi il perché) e poi spedito. Entro stanotte te la spediscono, se abiti in un grosso centro domani sarà da te, altrimenti dopodomani
Sono di Torino, se mi arriva entro domani metà delle bestemmie tirate gliele ritiro volentieri

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Euronics una VERGOGNA assoluta.
Dalle 9 45 sono stato continuamente collegato. Le ps5 sarebbero dovute uscire alle 10. Alle 10 50 ancora niente, 10 51 refresh e tac. Coda, 153 mila persone, e ciao ciao.

Che VERGOGNA
 
Ma se mettessero le scorte "alla muta" senza far impazzire le persone e mandare il loro sito in crash?

Vedi come le vendi comunque appena si sparge la voce, qualcuno che controlla random c'è sempre. Ma eviti di fare un delirio.

Io non penso che euronics abbia bisogno di farsi pubblicità, e se ne mette 100 o se ne mette 1000 senza avvisare le vende tutte nel giro di poco tempo comunque.
 
Aggiornamento GAMESTOP (magari gia lo sapevate) ma ora risulta nel sito questa dicitura

Aggiornamento PS5: Saranno disponibili nuove console PS5. GameStopZing le utilizzerà per soddisfare i consumatori che hanno già effettuato il preorder facendoli avanzare nella lista d’attesa. Questi consumatori saranno contattati individualmente . Al momento non è possibile effettuare nuovi preorder né online né nei negozi.
 
Probabilmente sì, però confermarono l'ordine e scalarono i soldi..
Soldi che vennero rimborsati solo dopo una settimana circa.
Diciamo che potevano gestirla meglio.
Considerando che fino ad 3/4 giorni fa, se andavo nei miei ordini, risultava ancora "Ordine confermato".
Adesso invece è scritto "Ordine cancellato"

Comunque la pagina (non la console) su MW di Ps5 è ancora disponibile , io qualche giro di F5 me lo farei ogni tanto
Semplicemente perché gli ordini vengono confermati in automatico, non c'è un omino che controlla ogni singolo ordine e dà l'ok per prendersi i soldi. Il sistema conferma e preleva i soldi, poi al massimo rimborsa.

E si era un errore perché alla pagina dell'ordine si arrivava tramite una gabola ed era palesemente una pagina vecchia rimasta online ma nascosta, infatti c'erano dei riferimenti a date vecchie.
 
GameLife è affidabile? Sto pensando di comprarla lì, tanto i giochi li avrei comprati lo stesso.
 
Io ringrazio davvero il forum comunque, sono riuscito a prenderla da mediaworld e, anche se non ho la certezza fino a quando non mi arriva la mail di conferma spedizione, sono fiducioso avendola presa appena è stato scritto a riguardo. Se fossi dovuto stare appresso agli articoli dei vari siti di informazione sarei arrivato perennemente in ritardo, invece controllando qui non solo ho partecipato, ai tempi, a un'estrazione tra circa 10 persone, quindi una chance di averla del tutto gratuita, ma oggi sono riuscito anche ad acquistarla!
GG Gamesforum:fiore:
 
GameLife è affidabile? Sto pensando di comprarla lì, tanto i giochi li avrei comprati lo stesso.
Per i giochi si , non ti so dire per le consoles , qui a Roma nei negozi erano puntuali con le prenotazioni, ma io , appunto, ho solo esperienza dei negozi A roma han rilevato l'Arcobaleno e Giocofollia avevano due punti vendita ciascuno quello in Viale Gorizia ha chiuso
 
Salve a tutti.

Aggiorno per dire che ho contattato Unieuro per chiedere se in caso trovassi la console altrove fosse possible annullare l'ordine. Mi hanno risposto affermativamente. Mi è stato anche detto che ufficiosamente dovrebbe esserci una deadline per la consegna delle console entro Natale.

Con Unieuro è la terza esperienza negativa su tre. In questo caso può starci in un altro dei due un po' meno mentre il restante era da denuncia e sono finito a litigare col direttore con tanto di "caziatone" perchè avevo scritto parolacce nelle mail; è finita che mi ha rimborsato con un iter non proprio standard.

Pessima azienda.
 
Per i giochi si , non ti so dire per le consoles , qui a Roma nei negozi erano puntuali con le prenotazioni, ma io , appunto, ho solo esperienza dei negozi A roma han rilevato l'Arcobaleno e Giocofollia avevano due punti vendita ciascuno quello in Viale Gorizia ha chiuso
Nevermind, hanno già fatto fuori tutto :asd:
 
Salve a tutti.

Aggiorno per dire che ho contattato Unieuro per chiedere se in caso trovassi la console altrove fosse possible annullare l'ordine. Mi hanno risposto affermativamente. Mi è stato anche detto che ufficiosamente dovrebbe esserci una deadline per la consegna delle console entro Natale.

Con Unieuro è la terza esperienza negativa su tre. In questo caso può starci in un altro dei due un po' meno mentre il restante era da denuncia e sono finito a litigare col direttore con tanto di "caziatone" perchè avevo scritto parolacce nelle mail; è finita che mi ha rimborsato con un iter non proprio standard.

Pessima azienda.
Tutt'oggi dopo un mese e mezzo sto ancora aspettando 1340 euro da questi delinquenti incompetenti. Hai fatto bene. Punto solo ad Amazon o in negozio. Gli altri siti è come se non esistessero.
Post automatically merged:

Io ho chiamato la sede principale a Forlì e non sono stato proprio tranquillo educato e l'ho minacciati anche di inviargli una missiva dall'avvocato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top