1-2 giorni sicuri visto la mole di ordini da evadere.Amazon 14:43, ordine finalmente in "In preparazione alla spedizione"i prossimi passi quali sono, e con che tempistica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1-2 giorni sicuri visto la mole di ordini da evadere.Amazon 14:43, ordine finalmente in "In preparazione alla spedizione"i prossimi passi quali sono, e con che tempistica?
Sono di Torino, se mi arriva entro domani metà delle bestemmie tirate gliele ritiro volentieriIn preparazione alla spedizione, in spedizione, poi in preparazione alla spedizione (non chiedermi il perché) e poi spedito. Entro stanotte te la spediscono, se abiti in un grosso centro domani sarà da te, altrimenti dopodomani
Aggiornamento PS5: Saranno disponibili nuove console PS5. GameStopZing le utilizzerà per soddisfare i consumatori che hanno già effettuato il preorder facendoli avanzare nella lista d’attesa. Questi consumatori saranno contattati individualmente . Al momento non è possibile effettuare nuovi preorder né online né nei negozi.
Semplicemente perché gli ordini vengono confermati in automatico, non c'è un omino che controlla ogni singolo ordine e dà l'ok per prendersi i soldi. Il sistema conferma e preleva i soldi, poi al massimo rimborsa.Probabilmente sì, però confermarono l'ordine e scalarono i soldi..
Soldi che vennero rimborsati solo dopo una settimana circa.
Diciamo che potevano gestirla meglio.
Considerando che fino ad 3/4 giorni fa, se andavo nei miei ordini, risultava ancora "Ordine confermato".
Adesso invece è scritto "Ordine cancellato"
Comunque la pagina (non la console) su MW di Ps5 è ancora disponibile , io qualche giro di F5 me lo farei ogni tanto
Sono rimasto solo ormai..Amazon 14:43, ordine finalmente in "In preparazione alla spedizione"i prossimi passi quali sono, e con che tempistica?
ellamiseriacoda 153 mila persone
Per i giochi si , non ti so dire per le consoles , qui a Roma nei negozi erano puntuali con le prenotazioni, ma io , appunto, ho solo esperienza dei negozi A roma han rilevato l'Arcobaleno e Giocofollia avevano due punti vendita ciascuno quello in Viale Gorizia ha chiusoGameLife è affidabile? Sto pensando di comprarla lì, tanto i giochi li avrei comprati lo stesso.
Appena finita anche liGameLife è affidabile? Sto pensando di comprarla lì, tanto i giochi li avrei comprati lo stesso.
Ti faccio compagnia, anzi ti rallegro, ho avuto la bellissima idea di cambiare l'indirizzo di spedizione, la data è diventata da 28 dicembre a data da definirsi, come fare arakiriSono rimasto solo ormai..![]()
Nevermind, hanno già fatto fuori tuttoPer i giochi si , non ti so dire per le consoles , qui a Roma nei negozi erano puntuali con le prenotazioni, ma io , appunto, ho solo esperienza dei negozi A roma han rilevato l'Arcobaleno e Giocofollia avevano due punti vendita ciascuno quello in Viale Gorizia ha chiuso
Propongo di cambiarti il nick in TOZZIFANTi faccio compagnia, anzi ti rallegro, ho avuto la bellissima idea di cambiare l'indirizzo di spedizione, la data è diventata da 28 dicembre a data da definirsi, come fare arakiri![]()
![]()
Tutt'oggi dopo un mese e mezzo sto ancora aspettando 1340 euro da questi delinquenti incompetenti. Hai fatto bene. Punto solo ad Amazon o in negozio. Gli altri siti è come se non esistessero.Salve a tutti.
Aggiorno per dire che ho contattato Unieuro per chiedere se in caso trovassi la console altrove fosse possible annullare l'ordine. Mi hanno risposto affermativamente. Mi è stato anche detto che ufficiosamente dovrebbe esserci una deadline per la consegna delle console entro Natale.
Con Unieuro è la terza esperienza negativa su tre. In questo caso può starci in un altro dei due un po' meno mentre il restante era da denuncia e sono finito a litigare col direttore con tanto di "caziatone" perchè avevo scritto parolacce nelle mail; è finita che mi ha rimborsato con un iter non proprio standard.
Pessima azienda.