superdebi
Sardo d.o.c.
Non carica manco se paghi ahahahttps://www.monclick.it/promo/playstation-5?__dm_mk=1 questa la pagina di monclick, è disponibile solo la versione disk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non carica manco se paghi ahahahttps://www.monclick.it/promo/playstation-5?__dm_mk=1 questa la pagina di monclick, è disponibile solo la versione disk
Tutti la ordinano in giro e va bene.. E io che lo prenotata con gamestop una merdaChe è una battuta?![]()
a me dice semprehttps://www.monclick.it/promo/playstation-5?__dm_mk=1 questa la pagina di monclick, è disponibile solo la versione disk
Quelli della sede di Forlì non sanno una mazza, ti dicono solo di chiamare il servizio clienti o di mandare una mail.Tutt'oggi dopo un mese e mezzo sto ancora aspettando 1340 euro da questi delinquenti incompetenti. Hai fatto bene. Punto solo ad Amazon o in negozio. Gli altri siti è come se non esistessero.
Post automatically merged:
Io ho chiamato la sede principale a Forlì e non sono stato proprio tranquillo educato e l'ho minacciati anche di inviargli una missiva dall'avvocato.
Uguale ma se qualcuno ci è riuscito vuol dire che si può fare ma il culo ci vuole (e pure bello grosso)a me dice sempre
A causa dell'elevato traffico, al momento non e' possibile completare
la prenotazione della tua nuova Playstation 5.
Ti preghiamo di riprovare piu' tardi.
Grazie per la pazienza
Si, ho refreshato per ore...Uguale ma se qualcuno ci è riuscito vuol dire che si può fare ma il culo ci vuole (e pure bello grosso)
BahMediaworld me la fa mettere nel carrello, poi mi dice quantità non disponibile....
Quanto ci hai messo?Io sono riuscito a prenotarla da mediaworld con pagamento in negozio pochi minuti fa, speriamo che vada tutto a buon fine! Per ora nel riepilogo ordini mi da pagamento confermato, speriamo bene!! Grazie a tutti voi per le segnalazioni!
5 Minuti.Bah
Post automatically merged:
Quanto ci hai messo?
Bazzico dalla pagina 1. E ne ho prese due. Una a cui sto giocando anche in questo momento da Mediaworld, ordinata il 20/11 arrivata l’1/12. Una in attesa da Unieuro.Te sei riuscito ad averla? ?
Bazzichi in questo topic dal 19/11
Potrei vendere la pro e risolvo il problemaBazzico dalla pagina 1. E ne ho prese due. Una a cui sto giocando anche in questo momento da Mediaworld, ordinata il 20/11 arrivata l’1/12. Una in attesa da Unieuro.
Tu piuttosto hai deciso di prenderla? Visto che cambi idea ogni giorno finendo col dire che “non ha giochi”.
Ci provo ma nulla5 Minuti.
Calcola che al primo tentativo ho avuto lo stesso problema di zanetti92, ma facendo il login e rifacendo da zero la procedura mi ha fatto concludere l'ordine con pagamento in negozio
Controlla lo stato in "i miei ordini"Presa su MONCLICK!!!! finalmente dopo lunghe ore!!
qualcuno che ci ha già ordinato sopra potrebbe gentilmente darmi delle delucidazioni sull'ordine? nel senso, ho pagato e l'ordine è stato inserito... è confermato o devo attendere nuove mail? grazie![]()
Il mio è in lavorazione dal 19/11.Esaurita su Monclick, il mio ordine ora è passato "in lavorazione"
Eh anche io in questa situazioneIo vorrei capire come cavolo l'avete presa da Mediaworld se è 2 ore che la metto nel carrello e mi dice quantità non disponibile