Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Monclick è pessima e guarda caso è facente parte di Unieuro

Tutt'oggi dopo un mese e mezzo sto ancora aspettando 1340 euro da questi delinquenti incompetenti. Hai fatto bene. Punto solo ad Amazon o in negozio. Gli altri siti è come se non esistessero.
Post automatically merged:

Io ho chiamato la sede principale a Forlì e non sono stato proprio tranquillo educato e l'ho minacciati anche di inviargli una missiva dall'avvocato.
Per me si trattava di un ordine online ma siccome mi annoia stare al telefono e preferisco parlare di persona sono andato al negozio fisico a parlare col direttore. Poi questo mi ha fatto scrivere al servizio clienti che non ha concluso nulla, da qui le parolacce, e sono tornato da lui. Dopo qualche telefonata e dopo aver inoltrato la mail scritta da me ad una sua collega della dirigenza (non quelli del call center che non possono fare nulla) abbiamo risolto. Si è incazzato perchè per non scrivere di pungo suo ha inoltrato senza leggere la mia stessa mail ,scritta al servizio clienti, a quella che penso fosse un suo superiore e dopo averla inviata ha visto che il linguaggio non era quello tipico di una persona tranquilla.

Se fai così forse risolvi il tuo problema. Però occhio che non tutte le filiali sono autorizzate a trattare le questioni dello store online.

Per me si trattava di un ordine online ma siccome mi annoia stare al telefono e preferisco parlare di persona sono andato al negozio fisico a parlare col direttore. Poi questo mi ha fatto scrivere al servizio clienti che non ha concluso nulla, da qui le parolacce, e sono tornato da lui. Dopo qualche telefonata e dopo aver inoltrato la mail scritta da me ad una sua collega della dirigenza (non quelli del call center che non possono fare nulla) abbiamo risolto. Si è incazzato perchè per non scrivere di pungo suo ha inoltrato senza leggere la mia stessa mail ,scritta al servizio clienti, a quella che penso fosse un suo superiore e dopo averla inviata ha visto che il linguaggio non era quello tipico di una persona tranquilla.

Se fai così forse risolvi il tuo problema. Però occhio che non tutte le filiali sono autorizzate a trattare le questioni dello store online.
Hai fatto bene. Perché a un certo punto uno si sente preso per il culo. Ho parlato con l'assistenza clienti e hanno avviato il rimborso tra mille scuse, ma ho lasciato aperto il reclamo con paypal verso Unieuro come sicurezza.

Presa su MONCLICK!!!! finalmente dopo lunghe ore!!
qualcuno che ci ha già ordinato sopra potrebbe gentilmente darmi delle delucidazioni sull'ordine? nel senso, ho pagato e l'ordine è stato inserito... è confermato o devo attendere nuove mail? grazie :)

Presa su MONCLICK!!!! finalmente dopo lunghe ore!!
qualcuno che ci ha già ordinato sopra potrebbe gentilmente darmi delle delucidazioni sull'ordine? nel senso, ho pagato e l'ordine è stato inserito... è confermato o devo attendere nuove mail? grazie :)
mi dai il link? perchè davvero vorrei capire perchè a me non appare nulla

Ma i soldi li scalano subito o quando spediscono?
Ho pagato con Paypal ed è arrivato subito l'avviso di prelievo dalla banca quindi immagino subito
ma quando? io non le vedo nemmeno
Giusto 10 minuti fa, ho dovuto provare varie volte per far andare il carrello e per far comparire la selezione della spedizione (mi usciva solo la scelta pagamento) per questo non sono sicuro confermeranno

Leggenda vuole che se premi 55 volte F5 nell'intervallo di tempo (qualche frazione di milliesimo di secondo) in cui l'asse terrestre si sposta di 0,000001 gradi, Monclick si apre con la console disponibile.

Per il link io ho scritto su google: Monclick ps5 ed è uscita la pagina con le due console con sotto: prenota ora ( è l'unica pagina, non ci arrivate da dentro il sito )

Volevo chiedere a chi ha avuto esperienze su Monclick: quali sono i vari step dell'ordine? Per ora è stato ricevuto ed è inserito nel sistema (mail, riepilogo stampato e tutto).
Ora deve essere confermato e, immagino, spedito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro