Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si io ci rinuncio, ho saltato la generazione della play 4, credo sia un segnale divino per non farmi prendere la play 5, sicuro mi esplodeb in mano ??Propongo di cambiarti il nick in TOZZIFAN
![]()
Per me si trattava di un ordine online ma siccome mi annoia stare al telefono e preferisco parlare di persona sono andato al negozio fisico a parlare col direttore. Poi questo mi ha fatto scrivere al servizio clienti che non ha concluso nulla, da qui le parolacce, e sono tornato da lui. Dopo qualche telefonata e dopo aver inoltrato la mail scritta da me ad una sua collega della dirigenza (non quelli del call center che non possono fare nulla) abbiamo risolto. Si è incazzato perchè per non scrivere di pungo suo ha inoltrato senza leggere la mia stessa mail ,scritta al servizio clienti, a quella che penso fosse un suo superiore e dopo averla inviata ha visto che il linguaggio non era quello tipico di una persona tranquilla.Tutt'oggi dopo un mese e mezzo sto ancora aspettando 1340 euro da questi delinquenti incompetenti. Hai fatto bene. Punto solo ad Amazon o in negozio. Gli altri siti è come se non esistessero.
Post automatically merged:
Io ho chiamato la sede principale a Forlì e non sono stato proprio tranquillo educato e l'ho minacciati anche di inviargli una missiva dall'avvocato.
Hai fatto bene. Perché a un certo punto uno si sente preso per il culo. Ho parlato con l'assistenza clienti e hanno avviato il rimborso tra mille scuse, ma ho lasciato aperto il reclamo con paypal verso Unieuro come sicurezza.Per me si trattava di un ordine online ma siccome mi annoia stare al telefono e preferisco parlare di persona sono andato al negozio fisico a parlare col direttore. Poi questo mi ha fatto scrivere al servizio clienti che non ha concluso nulla, da qui le parolacce, e sono tornato da lui. Dopo qualche telefonata e dopo aver inoltrato la mail scritta da me ad una sua collega della dirigenza (non quelli del call center che non possono fare nulla) abbiamo risolto. Si è incazzato perchè per non scrivere di pungo suo ha inoltrato senza leggere la mia stessa mail ,scritta al servizio clienti, a quella che penso fosse un suo superiore e dopo averla inviata ha visto che il linguaggio non era quello tipico di una persona tranquilla.
Se fai così forse risolvi il tuo problema. Però occhio che non tutte le filiali sono autorizzate a trattare le questioni dello store online.
Ma i soldi li scalano subito o quando spediscono?Presa su Monclick, spero spediscano
ma quando? io non le vedo nemmenoPresa su Monclick, spero spediscano
Non si apre nemmeno il sitoma quando? io non le vedo nemmeno
mi dai il link? perchè davvero vorrei capire perchè a me non appare nullaPresa su MONCLICK!!!! finalmente dopo lunghe ore!!
qualcuno che ci ha già ordinato sopra potrebbe gentilmente darmi delle delucidazioni sull'ordine? nel senso, ho pagato e l'ordine è stato inserito... è confermato o devo attendere nuove mail? grazie![]()
Ho pagato con Paypal ed è arrivato subito l'avviso di prelievo dalla banca quindi immagino subitoMa i soldi li scalano subito o quando spediscono?
Giusto 10 minuti fa, ho dovuto provare varie volte per far andare il carrello e per far comparire la selezione della spedizione (mi usciva solo la scelta pagamento) per questo non sono sicuro confermerannoma quando? io non le vedo nemmeno
Che è una battuta?Qualche novità da gamestop?
Te sei riuscito ad averla? ?Ah quindi anche oggi Mediaworld ha dato merd* a tutti gli altri siti? ??
Forza #TeamMediaworld ?