Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Bello che scrivano "non puoi completare l'ordine della TUA nuova ps5".
Pigliate per il culo?

Tutt'oggi dopo un mese e mezzo sto ancora aspettando 1340 euro da questi delinquenti incompetenti. Hai fatto bene. Punto solo ad Amazon o in negozio. Gli altri siti è come se non esistessero.
Post automatically merged:

Io ho chiamato la sede principale a Forlì e non sono stato proprio tranquillo educato e l'ho minacciati anche di inviargli una missiva dall'avvocato.
Quelli della sede di Forlì non sanno una mazza, ti dicono solo di chiamare il servizio clienti o di mandare una mail. :bah: Catena pessima sotto tutti i punti di vista.

a me dice sempre

A causa dell'elevato traffico, al momento non e' possibile completare
la prenotazione della tua nuova Playstation 5.

Ti preghiamo di riprovare piu' tardi.

Grazie per la pazienza
Uguale ma se qualcuno ci è riuscito vuol dire che si può fare ma il culo ci vuole (e pure bello grosso)

Mediaworld me la fa mettere nel carrello, poi mi dice quantità non disponibile....

Io sono riuscito a prenotarla da mediaworld con pagamento in negozio pochi minuti fa, speriamo che vada tutto a buon fine! Per ora nel riepilogo ordini mi da pagamento confermato, speriamo bene!! Grazie a tutti voi per le segnalazioni!

Mediaworld me la fa mettere nel carrello, poi mi dice quantità non disponibile....
Bah

Io sono riuscito a prenotarla da mediaworld con pagamento in negozio pochi minuti fa, speriamo che vada tutto a buon fine! Per ora nel riepilogo ordini mi da pagamento confermato, speriamo bene!! Grazie a tutti voi per le segnalazioni!
Quanto ci hai messo?

Te sei riuscito ad averla? ?
Bazzichi in questo topic dal 19/11
Bazzico dalla pagina 1. E ne ho prese due. Una a cui sto giocando anche in questo momento da Mediaworld, ordinata il 20/11 arrivata l’1/12. Una in attesa da Unieuro.

Tu piuttosto hai deciso di prenderla? Visto che cambi idea ogni giorno finendo col dire che “non ha giochi”.

Bazzico dalla pagina 1. E ne ho prese due. Una a cui sto giocando anche in questo momento da Mediaworld, ordinata il 20/11 arrivata l’1/12. Una in attesa da Unieuro.

Tu piuttosto hai deciso di prenderla? Visto che cambi idea ogni giorno finendo col dire che “non ha giochi”.
Potrei vendere la pro e risolvo il problema :rickds:

5 Minuti.
Calcola che al primo tentativo ho avuto lo stesso problema di zanetti92, ma facendo il login e rifacendo da zero la procedura mi ha fatto concludere l'ordine con pagamento in negozio
Ci provo ma nulla :asd:

Io vorrei capire come cavolo l'avete presa da Mediaworld se è 2 ore che la metto nel carrello e mi dice quantità non disponibile

Presa su MONCLICK!!!! finalmente dopo lunghe ore!!
qualcuno che ci ha già ordinato sopra potrebbe gentilmente darmi delle delucidazioni sull'ordine? nel senso, ho pagato e l'ordine è stato inserito... è confermato o devo attendere nuove mail? grazie :)
Controlla lo stato in "i miei ordini"
Il mio attualmente è "in lavorazione"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro