Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Questo è il Problema ? anche se vado su transazioni in negozio non esce.
Mi sembra molto strano onestamente . Prova ad ordinarle per data oppure a sto punto chiedi lumi al punto vendita . Perché a meno che tu non abbia dato la tessera al momento della prenotazione li deve stare per forza :asd:

Novità da Monclick, mi è arrivata questa mail poco fa.
Il mio è un ordine del 19/11.

Immagine.png

Beh, almeno hanno dato mezzo notizia ufficiale.
Incrociando le dita potrei/potremmo avercela per il Month 2.

Immagine.png

Sti maledetti dopo aver spergiurato ovunque l'arrivo ENTRO il 15 hanno trasformato magicamente il termine. Si confermano ditta poco seria.

A me purtroppo non esce niente circa D2/D3 nella pagina "i miei ordini". L'ho ordinata online su Gamestop il 20/9 (e dovrei quindi essere D3) ma dal sito mi indica solo il numero di ordine, lo stato ("acquisito"), un numero di spedizione e la data di rilascio (19/11/2020)...
Dove dovrebbe apparire il riferimento D2/D3 ?
(naturalmente, chiamando il negozio non risponde mai nessuno...)
In quel caso non so proprio, io ti parlo di me che ho ordinato la console in negozio
Scusa, non ci sta una sezione chiamata ordini ecommerce per vedere le transazioni fatte online ?

Immagine.png

Dovrebbe valere anche per chi come me è riuscito giorno 3/12, dato che garantivano ENTRO il 18/12.

"Tutti gli ordini delle PS5".
Quindi da quella data partono a raffica le spedizioni delle console.

Arrivata anche a voi questa mail?
Arrivata. Stavo già assaporando il gusto di averla questa settimana visto che era ENTRO il 15 dicembre o giù di lì... Ora è magicamente DAL 15 dicembre. Che può voler dire anche dopo Natale per quanto ne so.

EDIT: qualcuno ha l’immagine del banner in cui dicevano che spedivano entro il 15?

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Team Monclick :gab:
.
Confermato via mail che spediscono dal 15/12/2020

Non riesco a postare lo screenshot perché sono nabbo :bah:

Sti maledetti dopo aver spergiurato ovunque l'arrivo ENTRO il 15 hanno trasformato magicamente il termine. Si confermano ditta poco seria.
Che merde! Ovunque scrivevano entro il 15/12 e anche l'assistenza clienti me l'aveva confermato, ma ho annullato ugualmente. Che schifo.

Almeno da quel punto di vista è stata più chiara Unieuro :asd:(che poi moonclick fa parte del Gruppo), ha mandato 10 giorni fa la mail con scritto:

Diversamente da quanto comunicato in precedenza, ti informiamo che l’ordine verrà spedito e lo riceverai a partire dal 15/12/2020, come indicato in fase di acquisto.

Buongiorno a tutti; venerdì ho ordinato la ps5 dicendo che l'avrei ceduta a Maresca per placara la sua sete di console. Ho ricevuto la mail di Paypal, tutt'ora mi risulta il pagamento a Unieuro, e sms dalla banca. Su Unieuro non figura nessun ordine però :asd:
Ho scritto una mail venerdì stesso e una stamattina per chiedere di inserire l'ordine, altrimenti domani contesterò su Paypal e tra trentordici giorni riavrò la cifra

Ma non si può tipo considerare pubblicità ingannevole? (È pure in grassetto :mosconi:)

Vabbè ragazzi, mi pare si sia visto ben di peggio con altri store.

Se spediscono il 15 ed i giorni immediatamente successivi va anche bene visto l'andazzo... Già è più ridicolo se arriviamo dopo Natale o 2021, soprattutto contando che hanno preso altri ordini.

Stiamo a vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro