Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Secondo voi da quale mese si troveranno tranquillamente nei negozi fisici senza prenotazioni ed altre menate? Marzo? Aprile?

Secondo voi da quale mese si troveranno tranquillamente nei negozi fisici senza prenotazioni ed altre menate? Marzo? Aprile?
Penso che con il coronavirus l'inverno ce lo siamo giocati. Appena permetteranno di andare in negozio senza restrizioni. Secondo me Marzo/Aprile.

Vediamo se riesco a contattare il servizio clienti di Monclick, dato che è aperto lun ven solo 3 ore e sembra un'impresa titanica non trovare occupato

IMG-3522.jpg

Comunque ho idea che abbiano esaurito le scorte anche su Amazon, i giorni scorsi ogni tanto leggevo post di gente che l'aveva ordinata il 19 e l'ordine andava in spedizione, è dal 3 che non leggo più nessuno, ok che gli utenti del forum non sono una casistica devastante però se tanto mi dà tanto... :hmm::hmm:

Spero che monclick spedisca il 15, e non successivamente, perché con il carico di lavoro che hanno i corrieri rischiamo davvero di non vederla arrivare.

Quindi sony gli ha detto che per i D3 se ne parla a gennaio...perfetto e si passa anche natale senza console

Si sapeva da settembre la tempistica dei D3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In verità la speranza c'era perchè loro non hanno mai detto direttamente arriverà a gennaio, a me hanno detto non si sa la data di consegna potrebbe essere entro natale o dopo natale

Esattamente. io ho prenotato il 19 settembre, D3, portando indietro la ps4 e mi hanno fin da subito detto che la previsione più ottimistica sarebbe stata gennaio 2021. Quindi non capisco di cosa lamentarsi. Ovvio se fosse arrivata prima tanto di guadagnato. Ma eravamo consapevoli fin da subito che i tempi sarebbero stati lunghi

Esattamente. io ho prenotato il 19 settembre, D3, portando indietro la ps4 e mi hanno fin da subito detto che la previsione più ottimistica sarebbe stata gennaio 2021. Quindi non capisco di cosa lamentarsi. Ovvio se fosse arrivata prima tanto di guadagnato. Ma eravamo consapevoli fin da subito che i tempi sarebbero stati lunghi
Ma è normale preordinare comunque 2 mesi prima del D1 e riceverla 2 mesi dopo al D1? Per me comunque non ha senso

In quel caso non so proprio, io ti parlo di me che ho ordinato la console in negozio
Scusa, non ci sta una sezione chiamata ordini ecommerce per vedere le transazioni fatte online ?
La sezione c'è e l'ordine risulta, ma non mi specifica nulla in merito a D2/D3. Se riuscirò proverò a passare in negozio, ma avendo fatto l'ordine il 20/9 andrò almeno a gennaio....

AGGIORNAMENTO MONCLICK: da telefonata pare che si parte dal 15, ma attenzione: loro affidano l'ordine al magazzino il 15, il quale deve preparare le spedizioni e affidare al corriere. Se stiamo entro l'anno ci va bene.

AGGIORNAMENTO MONCLICK: da telefonata pare che si parte dal 15, ma attenzione: loro affidano l'ordine al magazzino il 15, il quale deve preparare le spedizioni e affidare al corriere. Se stiamo entro l'anno ci va bene.

È quello che temevo.
Quei 2-3 giorni di "ritardo" possono fare la differenza sul riceverla entro Natale o nel 2021.

Aggiornamento Unieuro: l'assistenza mi chiede di girargli il codice di transazione paypal. Secondo loro non è possibile: se c'è la transazione paypal c'è anche l'ordine ma a loro l'ordine non risulta. Muoio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro