Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che con il coronavirus l'inverno ce lo siamo giocati. Appena permetteranno di andare in negozio senza restrizioni. Secondo me Marzo/Aprile.Secondo voi da quale mese si troveranno tranquillamente nei negozi fisici senza prenotazioni ed altre menate? Marzo? Aprile?
Per me giugno/luglioSecondo voi da quale mese si troveranno tranquillamente nei negozi fisici senza prenotazioni ed altre menate? Marzo? Aprile?
Non prima di settembre prossimo.Secondo voi da quale mese si troveranno tranquillamente nei negozi fisici senza prenotazioni ed altre menate? Marzo? Aprile?
Secondo voi da quale mese si troveranno tranquillamente nei negozi fisici senza prenotazioni ed altre menate? Marzo? Aprile?
Secondo me aprile / maggio e forse anche giugno. Se intendi " tranquillamente"Secondo voi da quale mese si troveranno tranquillamente nei negozi fisici senza prenotazioni ed altre menate? Marzo? Aprile?
Non ancora. Ma sulla mail dell'ordine c'è scritto spedizione il 9/12A chi l ha ordinata il 3 dicembre da mw per caso gli è già stata spedita?
Quindi sony gli ha detto che per i D3 se ne parla a gennaio...perfetto e si passa anche natale senza console
Quindi sony gli ha detto che per i D3 se ne parla a gennaio...perfetto e si passa anche natale senza console
In verità la speranza c'era perchè loro non hanno mai detto direttamente arriverà a gennaio, a me hanno detto non si sa la data di consegna potrebbe essere entro natale o dopo nataleSi sapeva da settembre la tempistica dei D3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente. io ho prenotato il 19 settembre, D3, portando indietro la ps4 e mi hanno fin da subito detto che la previsione più ottimistica sarebbe stata gennaio 2021. Quindi non capisco di cosa lamentarsi. Ovvio se fosse arrivata prima tanto di guadagnato. Ma eravamo consapevoli fin da subito che i tempi sarebbero stati lunghiSi sapeva da settembre la tempistica dei D3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma è normale preordinare comunque 2 mesi prima del D1 e riceverla 2 mesi dopo al D1? Per me comunque non ha sensoEsattamente. io ho prenotato il 19 settembre, D3, portando indietro la ps4 e mi hanno fin da subito detto che la previsione più ottimistica sarebbe stata gennaio 2021. Quindi non capisco di cosa lamentarsi. Ovvio se fosse arrivata prima tanto di guadagnato. Ma eravamo consapevoli fin da subito che i tempi sarebbero stati lunghi
La sezione c'è e l'ordine risulta, ma non mi specifica nulla in merito a D2/D3. Se riuscirò proverò a passare in negozio, ma avendo fatto l'ordine il 20/9 andrò almeno a gennaio....In quel caso non so proprio, io ti parlo di me che ho ordinato la console in negozio
Scusa, non ci sta una sezione chiamata ordini ecommerce per vedere le transazioni fatte online ?
AGGIORNAMENTO MONCLICK: da telefonata pare che si parte dal 15, ma attenzione: loro affidano l'ordine al magazzino il 15, il quale deve preparare le spedizioni e affidare al corriere. Se stiamo entro l'anno ci va bene.