Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, inutile aspettare che ci siano troppe novità sinceramente....loro hanno annunciato già tempo fa che le spedizioni sarebbero partite dal 15 in poi.Ci sono novità per gli ordini di Unieuro del 20 novembre?
Googlando non trovo nulla.Novità per nuovi restock?
Fino ad un certo punto. .. La catena magari ci guadagna ma sony decisamente meno... Se non hai utenza alle sh non conviene far uscire giochi per ps5Alla fine alle catene che permettono l'uso dei bot, o a sony di cosa ci faccia chi le compra, non credo interessi molto. A sony interessa vendere, ad euronics (per dirne una) interessa vendere, sono contenti tutti. Tranne noi
Sono d'accordo, siamo ai minimi storici in questa gen.Comunque io mi sento un po trascurato, nel senso di cliente sony, da parte dei negozi, delle procedure, il fatto dei bagarini ecc...
Mi aspettavo più chiarezza, più risposte, più attenzione al consumatore.
Almeno c'è questo forum che ti rasserena, con informazioni e tutto il resto.
Però la fine non si vede perché siamo in un periodo orribile, che è la causa anche di questi disguidi con ps5 e xbox serie sxA me fa incazzare di più il fatto che non si veda una fine... Quiad essere ottimisti si arriva almeno a marzo
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma assolutamente no scusa eh. Se ogni sito viene assaltato da migliaia di bot e su ebay ne trovi quante ne vuoi al doppio del prezzo vuol dire che un minimo di produzione c è stata. Che poi per il covid non saresti riuscito lo stesso a soddisfare la domanda posso essere anche d'accordo ma se si fossero fatte le cose per bene magari non per natale ma tranquillamente un ordine per gennaio lo facevi in scioltezzaPerò la fine non si vede perché siamo in un periodo orribile, che è la causa anche di questi disguidi con ps5 e xbox serie sx
Potevano fare molto meglio di cosi. Il periodo non è favorevole ma qui hanno permesso ai bot e bagarini di essere i primiPerò la fine non si vede perché siamo in un periodo orribile, che è la causa anche di questi disguidi con ps5 e xbox serie sx
fai natale prossimo così sei tranquillo........... a parte gli inutili allarmismi da marzo in poi la troverai tranquillamente conta che le società giapponesi chiudono i bilanci il 30/03 e con l'apertura del nuovo bilancio sono obbligati a immettere sul mercato vagonate di console per raggiungere gli obbiettivi di vendita ecc...Secondo voi da quale mese si troveranno tranquillamente nei negozi fisici senza prenotazioni ed altre menate? Marzo? Aprile?
sai per caso se la data che mediaworld ti comunica nella mail per il ritiro in negozio è veritiera oppure può subire ritardi?Non ancora. Ma sulla mail dell'ordine c'è scritto spedizione il 9/12
ha senso se devono svuotare i magazzini di ps4 e ps4 proMa è normale preordinare comunque 2 mesi prima del D1 e riceverla 2 mesi dopo al D1? Per me comunque non ha senso
Stavo già imprecando e invece anche a me!!!Ragaaaaa, in preparazione alla spedizione, Amazon, 19 novembre, vedo la fine del tunnel![]()
Chissà se Unieuro inizierà sul serio a spedire dal 15Diciamo che questa faccenda si è rivelata un'ottima cartina tornasole della serietà di parecchie aziende. Amazon come sempre uber alles, ma anche MW se l'è cavata bene. Unieuro e nella fattispecie monclick davvero pessimi.
e non c'è da stupirsi, la gerarchia è quella da anni per mia esperienza personaleDiciamo che questa faccenda si è rivelata un'ottima cartina tornasole della serietà di parecchie aziende. Amazon come sempre uber alles, ma anche MW se l'è cavata bene. Unieuro e nella fattispecie monclick davvero pessimi.