Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Amazon penso che spedisca in base alle scorte del magazzino più vicino, non penso ci sia una coda "nazionale" e non penso neanche che spediscano a "caso" lasciando indietro della gente. Le prossime scorte dovrebbero arrivare l'11 dicembre se la disponibilità che era uscita il 3 dicembre è veritiera.

Amazon penso che spedisca in base alle scorte del magazzino più vicino, non penso ci sia una coda "nazionale" e non penso neanche che spediscano a "caso" lasciando indietro della gente. Le prossime scorte dovrebbero arrivare l'11 dicembre se la disponibilità che era uscita il 3 dicembre è veritiera.
Infatti l'hanno ricevuta prima quelli che l hanno ordinata settimana scorsa rispetto a me che ho ordinato il 19
Per favore su
E nn sono l.unico

Della mia zona gia l hanno ricevuta
Un mio.amico aveva ordinato il 19 e aveva come data il 28 dicembre come me
Il tuo discorso puo andre bene ma nn se anticipano quelli di una settimana fa

Ed intanto un messaggio fresco fresco scritto da una persona all’interno di un gruppo wa di cui faccio parte.....mi vengono i brividi ogni volta che leggo queste cose.:sadfrog:

“condivido con voi la fine di questo incubo che è terminata col furto da parte del corriere della PlayStation e col
Rimborso della cifra spesa, se ne parla l’anno prossimo, vaff*** Unieuro di m***.”

Ed intanto un messaggio fresco fresco scritto da una persona all’interno di un gruppo wa di cui faccio parte.....mi vengono i brividi ogni volta che leggo queste cose.:sadfrog:

“condivido con voi la fine di questo incubo che è terminata col furto da parte del corriere della PlayStation e col
Rimborso della cifra spesa, se ne parla l’anno prossimo, vaff*** Unieuro di m***.”
Ne hanno rubate tantissime e con tutte le aziende purtroppo

Della mia zona gia l hanno ricevuta
Un mio.amico aveva ordinato il 19 e aveva come data il 28 dicembre come me
Il tuo discorso puo andre bene ma nn se anticipano quelli di una settimana fa
La mia era una supposizione dettata dal fatto che tutti quelli che conosco della mia zona che son riusciti a prenderla su Amazon l'hanno ricevuta tutti nello stesso periodo.
Molto strano che amazon non gestisca la cosa in modo molto sistematico, ma di sto periodo non c'è più da stupirsi di niente.

Raga ma gente che è riuscito a fare il preorder in sti gg e si lamenta se rischia di non arrivare a natale!spediscono il 15, dal 15, dopo il 15, prima del 15.....raga non lamentatevi che mal che vada a gennaio arriva!!!

io rimarró con altri 2sfigati qui dentro ad aspettarla per aprile!!

Zitti zitti...
Qualcosa si smuove
Data sempre 28 dicembre m.adesso da non ancora spedito è comparso magicamente in preparazione alla spedizione....
Nn succede ma se succede...

Raga ma gente che è riuscito a fare il preorder in sti gg e si lamenta se rischia di non arrivare a natale!spediscono il 15, dal 15, dopo il 15, prima del 15.....raga non lamentatevi che mal che vada a gennaio arriva!!!

io rimarró con altri 2sfigati qui dentro ad aspettarla per aprile!!
tra questi due sfigati un posto è il mio

Qualcuno ha news da Monclick?
macchè, ninte di niente per ora... se ne sono usciti con quella mail e con il comunicato su facebook perchè stavano avendo il mondo di reclami sulla posta e sotto i loro stessi post su facebook, per il resto niente di nuovo....spero di non essere costretto ad annullare l'ordine.

Zitti zitti...
Qualcosa si smuove
Data sempre 28 dicembre m.adesso da non ancora spedito è comparso magicamente in preparazione alla spedizione....
Nn succede ma se succede...
Succede succede!!!! Malfidenti!!!

Raga x me forse la svolta, inaspettata. M chiama un euronics della mia zona cui avevo mandato una brazz di mail la mattina stessa dell uscita ps5, semplicemente x avere info. E mi han messo in una lista d’attesa. Ovviamente liste che solitamente lasciano il tempo che trovano...
Invece forse xke son stato tra i primi a mandare quella mail, oggi m han scritto dicendo che a breve arrivano ben 3 console in store (urca!!), e se ero ancora interessato dovevo passare domani a dare l’acconto....
AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! No non puó essere vero, ormai già nn c pensavo quasi più, dopo clic day, uno spiacevole imprevisto x mia moglie, un acquisto poi respinto dal sito unieuro.....sarebbe assurdo riceverla prima di natale, ritirandola comodamente in store senza lottare.
No quasi non ci credo. Ancora non son convinto di averla giá sotto l’albero, ma se succede mi faccio davvero lo shampoo con lo champagne!!!

basta, torno ad illudermi...

Succede succede!!!! Malfidenti!!!

Raga x me forse la svolta, inaspettata. M chiama un euronics della mia zona cui avevo mandato una brazz di mail la mattina stessa dell uscita ps5, semplicemente x avere info. E mi han messo in una lista d’attesa. Ovviamente liste che solitamente lasciano il tempo che trovano...
Invece forse xke son stato tra i primi a mandare quella mail, oggi m han scritto dicendo che a breve arrivano ben 3 console in store (urca!!), e se ero ancora interessato dovevo passare domani a dare l’acconto....
AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! No non puó essere vero, ormai già nn c pensavo quasi più, dopo clic day, uno spiacevole imprevisto x mia moglie, un acquisto poi respinto dal sito unieuro.....sarebbe assurdo riceverla prima di natale, ritirandola comodamente in store senza lottare.
No quasi non ci credo. Ancora non son convinto di averla giá sotto l’albero, ma se succede mi faccio davvero lo shampoo con lo champagne!!!

basta, torno ad illudermi...
Ma.siiiii
Illudiamoci!!!
Malfidente ???

Me misero, me tappino!! Me minkione!!
Predico tranquillità e ottimismo, e poi sono il primo a non crederci!!
Tutto normale
Ci sta
Tutta sta faccenda mi ha traumatizzato
Prima prenotazione con il recall Mediaworld annulata com soldi booccati 15 gg
Poi amazon che mi ha messo in culo all universo...
E nn finisce qui xke se tutto dovesse andare come spero ci sarebbe sempre l.incognita assalto alla diligenza...
E poi...
Il coil del caxxo in agguato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro