GioG_
Apprendista
- Iscritto dal
- 12 Gen 2017
- Reazioni
- 117
Io spero finiscano quelli di settembre, io ho prenotato il 18 settembre e ancora non so dove siaChissà se Unieuro inizierà sul serio a spedire dal 15![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero finiscano quelli di settembre, io ho prenotato il 18 settembre e ancora non so dove siaChissà se Unieuro inizierà sul serio a spedire dal 15![]()
Quanti d ci sono? E fino a che data vanno?Probabilmente non sarà di aiuto a molti, ma ho contattato un mio carissimo amico che lavora al gamestop per sapere tutta la situazione generale sulla situazione PS5 e i preordine D2 e D3
E mi ha risposto così, cito tutto il suo messaggio:
"" Ciao Dani, ci sta poco da fare.
I preordine di PS5 che hanno come preordine appartenenza al D3 hanno come ordine di partenza dopo l'ultima festività di dicembre, ovvero dal 27 dicembre in poi
chi è D3 e la sta già ricevendo ci sono 2 opzioni:
1) o siete i primissimi ad averla ordinata e allora vi arriva assieme ai D2 a partire da metà di dicembre (molto raro)
2) si siete i primi ad averla ordinata in data 17 settembre potreste essere stati slittati a D2 (più fattibile)
Per verificare questo cambio d'ordine basta andare sul profilo della propria dashbord sul proprio profilo Gamestop e dovete aver registrato la vostra tessera, li andate su ordini in negozio o ordini ecommerce a seconda del vostro ordine, l'ultimo ordine di ps5 deve essere D2, se non è così siete ancora D3
(si può verificare solo tramite sito, e non mediante lo scontrino del primo ordine effettuato)
le consegne D3 possono anche andare oltre gennaio fino alla fine di del mese di gennaio appunto, fino ad un massimo entro la prima settimana di febbraio per chi ha preordinato la console nel mese di ottobre
per quanto riguarda le consegne del D2, gamestop garantisce le consegne di TUTTE le unità entro il 24 dicembre
e oggi i negozi sono chiusi causa ponte dei giorni festivi di oggi e domani (domenica ed immacolata) ""
Mettiamoci l'anima in pace ci sta da aspettare
D3 è l'ultimo e appunto, come scritto nel post, si intende quella tornata di console che dovrebbero essere consegnate da dopo le festività. Quando prenotai io (21 settembre) il commesso mi sparò un approssimativo "Metà gennaio", ma penso sia un riferimento molto variabile, visto che poi sta a vedere ogni punto vendita quante prenotazioni ha avuto e quante console riceverà. Diciamo che se slittasse a febbraio non mi stupirei più di tanto.Quanti d ci sono? E fino a che data vanno?
Rimangono i D2 ( che sono già partiti )Quanti d ci sono? E fino a che data vanno?
Il passaggio a D2 secondo me dipende dal negozio, perché io ero D3 e sono passato a D2, pur avendo prenotato il 18 SettembreRimangono i D2 ( che sono già partiti )
E i D3 ( ed alcuni di loro sono passati a D2 )
Non so esattamente il numero di persone
Quindi io che sono d3 del 19 settembre a metà gennaio?Rimangono i D2 ( che sono già partiti )
E i D3 ( ed alcuni di loro sono passati a D2 )
Non so esattamente il numero di persone
Lui mi ha risposto così in base al numero di console che ricevono i vari magazzini regionali
Se poi ci sta un calo non si sa
Ma attualmente gamestop riceve console ogni settimana (escluse le feste, e dicembre è pieno di feste e ponti purtroppo)
Sono sempre un d3..del 19 settembre.. Grazie.. Ho una minima speranza.. Yuri da BolzanoCome è stato scritto sopra. Molti fattori possono dipendere anche da quante scorte riceve il negozio
Il mio amico ha parlato in linea generale
Ma se un determinato gamestop riceve un numero di console altissime è probabile che chi ha ordinato la console dopo il 17 settembre diventa D2
Tu che sei D3 prima controlla se non hai ricevuto cambi
In quel caso se rimani così come sei le console dal 27 in poi vanno consegnate ai D3
Monclick è UnieuroHo fatto bene a lasciar perdere Monclick. Si vede che è come Unieuro. Poca chiarezza. A sto punto tocca aspettare quando si trova in negozio. La prenderei anche su amazon ma è quasi impossibile..
Post automatically merged:
Penso che gestire un lancio peggio di così non sia possibile. Rimarrà sicuramente nella storia in negativo però..
Sì lo so e si vedeMonclick è Unieuro![]()
Prendi la bici e parti come fece ash da Biancavilla !!! AhahhaaHo trovato un tizio onesto che l ha aperta solo per controllarla e siccome glie l hanno regalata ma non la usa la rivende a 500 euro quella con disco... Il problema è che è isolano porca zozza e non spedisce solo consegna a mano
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Una mosca bianca. Nella mia regione solo console oltre i 900Ho trovato un tizio onesto che l ha aperta solo per controllarla e siccome glie l hanno regalata ma non la usa la rivende a 500 euro quella con disco... Il problema è che è isolano porca zozza e non spedisce solo consegna a mano
Zona?Ho trovato un tizio onesto che l ha aperta solo per controllarla e siccome glie l hanno regalata ma non la usa la rivende a 500 euro quella con disco... Il problema è che è isolano porca zozza e non spedisce solo consegna a mano
Isola d elbaZona?![]()
Eccomi qua, a me nemmeno questo avevano dettoAGGIORNAMENTO per i poveri superstiti del 19 Novembre da Amazon, ho contattato per l'ennesima volta il servizio clienti e mi ha detto che il prodotto sarà disponibile dal 13 Dicembre, cioè arriva a loro in quella data e poi dovrebbero provvedere alla spedizione
Ma nn ti avevano detto dal 13?Ragaaaaa, in preparazione alla spedizione, Amazon, 19 novembre, vedo la fine del tunnel![]()