Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
addio treno ,e' stato bello...restero' l unico pirla senza ps5 del forum
No no, come ha detto giá qualcuno, finchè nn la vedo qui in casa, bella funzionante, non canto vittoria di sicuro.
La mia potrebbe essere l’ennesima illusione, come accaduto a tanti di noi.
Dico solo che ormai nn c credevo più alla possibilità di averla prima di natale. Si e acceso un altro lumicino, sperem. Perché a pagare nn ci si mette un brazzz, ma a riceverla a breve (nonostante le “garanzie” del venditore) è un altro discorso....
Post automatically merged:

Tutto normale
Ci sta
Tutta sta faccenda mi ha traumatizzato
Prima prenotazione con il recall Mediaworld annulata com soldi booccati 15 gg
Poi amazon che mi ha messo in culo all universo...
E nn finisce qui xke se tutto dovesse andare come spero ci sarebbe sempre l.incognita assalto alla diligenza...
E poi...
Il coil del caxxo in agguato...
Sì dai, ovviamente “traumatizzato”, si sa che son termini esagerati e vanno contestualizzati all’argomento vg. Ma ad ogni modo è vero, siamo tutti un pó provati. Se siamo qui è quasi sicuro perchè siamo appassionati di vg. E sapere che qui ci sta mangiando tantissima gente de mmmmerd che ha console da vendere a cifre folli, senza che dei vg glie ne freghi na mazza....

Preso dalla disperazione ho dirottato verso in pc gaming... Ho chiesto un po' di preventivi e... Niente, aspetto la ps5 ad aprile

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Sono il terzo pirla senza ps5 e la scorsa settimana si è pure bruciato un giorno per prenderla on line senza successo ovviamente?
Della serie: app, account pc, 3 schermi da usare in contemporanea.

connesso ad amazon alle 8.30....f5 a manetta.
“La stanno vendendo su unieuro!!”
Il tempo d andare su unieuro e s blocca tutto, intanto hanno iniziato a renderla disponibile su amazon.
Vai lì e giá nn la trovi più. Mentre rosiki scopri che ce ne erano 100 su mw, vai sul sito e sei in coda, ne ne hai solo 64.000 davanti.....bene!!! Forse peró trovi uno spiraglio su Monclick. Ti butti e raggiungi il carrello.....anche qui il carrello cammina piu storto di quello della Conad, ma in qualche modo riesci ad acquistarla. Per la tensione sbagli la password di Paypal 2 volte, ma alla fine ce la fai, la paghi.
Passa 1 ora e ti annullano il pagamento, l’ordine a farsi benedire, manco il tempo di illudersi. E sono le 18. Ma andate a vaffffff

ok era meglio andare a lavoro!!! Si faticava meno!!! E il cervello non andava in pappa!!

Succede succede!!!! Malfidenti!!!

Raga x me forse la svolta, inaspettata. M chiama un euronics della mia zona cui avevo mandato una brazz di mail la mattina stessa dell uscita ps5, semplicemente x avere info. E mi han messo in una lista d’attesa. Ovviamente liste che solitamente lasciano il tempo che trovano...
Invece forse xke son stato tra i primi a mandare quella mail, oggi m han scritto dicendo che a breve arrivano ben 3 console in store (urca!!), e se ero ancora interessato dovevo passare domani a dare l’acconto....
AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! No non puó essere vero, ormai già nn c pensavo quasi più, dopo clic day, uno spiacevole imprevisto x mia moglie, un acquisto poi respinto dal sito unieuro.....sarebbe assurdo riceverla prima di natale, ritirandola comodamente in store senza lottare.
No quasi non ci credo. Ancora non son convinto di averla giá sotto l’albero, ma se succede mi faccio davvero lo shampoo con lo champagne!!!

basta, torno ad illudermi...
meriti la ps5.faccio il tifo per te

Della serie: app, account pc, 3 schermi da usare in contemporanea.

connesso ad amazon alle 8.30....f5 a manetta.
“La stanno vendendo su unieuro!!”
Il tempo d andare su unieuro e s blocca tutto, intanto hanno iniziato a renderla disponibile su amazon.
Vai lì e giá nn la trovi più. Mentre rosiki scopri che ce ne erano 100 su mw, vai sul sito e sei in coda, ne ne hai solo 64.000 davanti.....bene!!! Forse peró trovi uno spiraglio su Monclick. Ti butti e raggiungi il carrello.....anche qui il carrello cammina piu storto di quello della Conad, ma in qualche modo riesci ad acquistarla. Per la tensione sbagli la password di Paypal 2 volte, ma alla fine ce la fai, la paghi.
Passa 1 ora e ti annullano il pagamento, l’ordine a farsi benedire, manco il tempo di illudersi. E sono le 18. Ma andate a vaffffff

ok era meglio andare a lavoro!!! Si faticava meno!!! E il cervello non andava in pappa!!
E pensa che 3 volte mi è risultata disponibile tra unieuro e mediaworld poi al momento del pagamento..errore?solo alle 20 mi son arreso?sti click day li odio
Post automatically merged:

Dove l hai prenotata?
Amazon?
Magari...ho fallito ovunque ?

Ed intanto un messaggio fresco fresco scritto da una persona all’interno di un gruppo wa di cui faccio parte.....mi vengono i brividi ogni volta che leggo queste cose.:sadfrog:

“condivido con voi la fine di questo incubo che è terminata col furto da parte del corriere della PlayStation e col
Rimborso della cifra spesa, se ne parla l’anno prossimo, vaff*** Unieuro di m***.”
Madonna che odio ste cose, ma perchè rischiare di perdere il lavoro per fare queste infamate?

Madonna che odio ste cose, ma perchè rischiare di perdere il lavoro per fare queste infamate?
Per me sono quasi sempre cazzate miste a leggende urbane.
Non ho mai trovato una singola notizia di un vero corriere che si è rubato la merce che doveva consegnare

In Inghilterra assaltano i camion dei corrieri. Comunque finchè alcune catene lasciano i pacchi in evidenza del contenuto si tirano una martellata nei maroni.

Amazon ha appena spedito il mio ordine del 19 alle 14:43, previsto inizialmente per il 28 dic.
Da questa mattina che era "in spedizione" e proprio adesso mi è arrivata la notifica di spedizione.
Consegna prevista il 10!
Quindi non sono più dei vostri..
In bocca al lupo a chi ancora non è riuscito a prenderla

Amazon ha appena spedito il mio ordine del 19 alle 14:43, previsto inizialmente per il 28 dic.
Da questa mattina che era "in spedizione" e proprio adesso mi è arrivata la notifica di spedizione.
Consegna prevista il 10!
Prendo la tua scia
Ore 14,43 del 19 consegna prevista al 28
Ieri in preparazione, oggi in spedizione
Sono ancora dei vostri ma.anche un po degli altri...

Oggi parte l’oroscopo di Paolo fox:
“Giovedì dovrai festeggiare”.

believe. :sard:

Consegna prevista il 10!
Quello che volevo chiederti riguarda gli aggiornamenti stanno avvenendo tutti su web nella parte del grafico spedizione
Al momento nessuna mail di alcun genere
Normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro