- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,603
Abbi fedeaddio treno ,e' stato bello...restero' l unico pirla senza ps5 del forum
Stringiamoci...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbi fedeaddio treno ,e' stato bello...restero' l unico pirla senza ps5 del forum
No no, come ha detto giá qualcuno, finchè nn la vedo qui in casa, bella funzionante, non canto vittoria di sicuro.addio treno ,e' stato bello...restero' l unico pirla senza ps5 del forum
Sì dai, ovviamente “traumatizzato”, si sa che son termini esagerati e vanno contestualizzati all’argomento vg. Ma ad ogni modo è vero, siamo tutti un pó provati. Se siamo qui è quasi sicuro perchè siamo appassionati di vg. E sapere che qui ci sta mangiando tantissima gente de mmmmerd che ha console da vendere a cifre folli, senza che dei vg glie ne freghi na mazza....Tutto normale
Ci sta
Tutta sta faccenda mi ha traumatizzato
Prima prenotazione con il recall Mediaworld annulata com soldi booccati 15 gg
Poi amazon che mi ha messo in culo all universo...
E nn finisce qui xke se tutto dovesse andare come spero ci sarebbe sempre l.incognita assalto alla diligenza...
E poi...
Il coil del caxxo in agguato...
Sono il terzo pirla senza ps5 e la scorsa settimana si è pure bruciato un giorno per prenderla on line senza successo ovviamente?Abbi fede
Stringiamoci...
Dove l hai prenotata?Sono il terzo pirla senza ps5 e la scorsa settimana si è pure bruciato un giorno per prenderla on line senza successo ovviamente?
Al club mi aggiungo io, ma occhi a non stringere forte, perchè se pesa sono guai.Abbi fede
Stringiamoci...
Della serie: app, account pc, 3 schermi da usare in contemporanea.Sono il terzo pirla senza ps5 e la scorsa settimana si è pure bruciato un giorno per prenderla on line senza successo ovviamente?
meriti la ps5.faccio il tifo per teSuccede succede!!!! Malfidenti!!!
Raga x me forse la svolta, inaspettata. M chiama un euronics della mia zona cui avevo mandato una brazz di mail la mattina stessa dell uscita ps5, semplicemente x avere info. E mi han messo in una lista d’attesa. Ovviamente liste che solitamente lasciano il tempo che trovano...
Invece forse xke son stato tra i primi a mandare quella mail, oggi m han scritto dicendo che a breve arrivano ben 3 console in store (urca!!), e se ero ancora interessato dovevo passare domani a dare l’acconto....
AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! No non puó essere vero, ormai già nn c pensavo quasi più, dopo clic day, uno spiacevole imprevisto x mia moglie, un acquisto poi respinto dal sito unieuro.....sarebbe assurdo riceverla prima di natale, ritirandola comodamente in store senza lottare.
No quasi non ci credo. Ancora non son convinto di averla giá sotto l’albero, ma se succede mi faccio davvero lo shampoo con lo champagne!!!
basta, torno ad illudermi...
E pensa che 3 volte mi è risultata disponibile tra unieuro e mediaworld poi al momento del pagamento..errore?solo alle 20 mi son arreso?sti click day li odioDella serie: app, account pc, 3 schermi da usare in contemporanea.
connesso ad amazon alle 8.30....f5 a manetta.
“La stanno vendendo su unieuro!!”
Il tempo d andare su unieuro e s blocca tutto, intanto hanno iniziato a renderla disponibile su amazon.
Vai lì e giá nn la trovi più. Mentre rosiki scopri che ce ne erano 100 su mw, vai sul sito e sei in coda, ne ne hai solo 64.000 davanti.....bene!!! Forse peró trovi uno spiraglio su Monclick. Ti butti e raggiungi il carrello.....anche qui il carrello cammina piu storto di quello della Conad, ma in qualche modo riesci ad acquistarla. Per la tensione sbagli la password di Paypal 2 volte, ma alla fine ce la fai, la paghi.
Passa 1 ora e ti annullano il pagamento, l’ordine a farsi benedire, manco il tempo di illudersi. E sono le 18. Ma andate a vaffffff
ok era meglio andare a lavoro!!! Si faticava meno!!! E il cervello non andava in pappa!!
Magari...ho fallito ovunque ?Dove l hai prenotata?
Amazon?
Madonna che odio ste cose, ma perchè rischiare di perdere il lavoro per fare queste infamate?Ed intanto un messaggio fresco fresco scritto da una persona all’interno di un gruppo wa di cui faccio parte.....mi vengono i brividi ogni volta che leggo queste cose.
“condivido con voi la fine di questo incubo che è terminata col furto da parte del corriere della PlayStation e col
Rimborso della cifra spesa, se ne parla l’anno prossimo, vaff*** Unieuro di m***.”
Per me sono quasi sempre cazzate miste a leggende urbane.Madonna che odio ste cose, ma perchè rischiare di perdere il lavoro per fare queste infamate?
Ok, che rubano ai corrieri sì.In Inghilterra assaltano i camion dei corrieri. Comunque finchè alcune catene lasciano i pacchi in evidenza del contenuto si tirano una martellata nei maroni.
Sinceramente non mi stupirei, ormai mi aspetto di tuttoOk, che rubano ai corrieri sì.
Che rubano i corrieri no.
Ok ma avere la paranoia che il corriere ti fotta la ps5, che ho letto più volte nei forum in questi giorni, anche no.Sinceramente non mi stupirei, ormai mi aspetto di tutto
Anche le cose no sense
Prendo la tua sciaAmazon ha appena spedito il mio ordine del 19 alle 14:43, previsto inizialmente per il 28 dic.
Da questa mattina che era "in spedizione" e proprio adesso mi è arrivata la notifica di spedizione.
Consegna prevista il 10!
Quindi non sono più dei vostri..
In bocca al lupo a chi ancora non è riuscito a prenderla
Quello che volevo chiederti riguarda gli aggiornamenti stanno avvenendo tutti su web nella parte del grafico spedizioneAmazon ha appena spedito il mio ordine del 19 alle 14:43, previsto inizialmente per il 28 dic.
Da questa mattina che era "in spedizione" e proprio adesso mi è arrivata la notifica di spedizione.
Consegna prevista il 10!
Quindi non sono più dei vostri..
In bocca al lupo a chi ancora non è riuscito a prenderla