- Iscritto dal
- 4 Nov 2020
- Reazioni
- 67
è tutto integro? potresti fare una foto se non è un disturbo?ARRIVATAAAAAAA.
Monclick ha imballaggio in cartone, quindi niente console in vista.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è tutto integro? potresti fare una foto se non è un disturbo?ARRIVATAAAAAAA.
Monclick ha imballaggio in cartone, quindi niente console in vista.
Tutto perfettamente integro. Foto fatte, finisco di montare e mandoè tutto integro? potresti fare una foto se non è un disturbo?
Grazie, GentilissimoTutto perfettamente integro. Foto fatte, finisco di montare e mando
una domanda ma tu che sei d2 quando l'hai prenotata?Va a finire che sono l’ultimo d2 in Italia a cui la consegnano
19 settembreuna domanda ma tu che sei d2 quando l'hai prenotata?
online o in negozio perchè io l'ho prenotata il 17 settembre e nello scontrino c'è scritto d319 settembre
In negozioonline o in negozio perchè io l'ho prenotata il 17 settembre e nello scontrino c'è scritto d3
e come lo hai saputo cosi vedo pure io se sono passato a d2In negozio
All’inizio anch’io ero d3 poi sono passato a d2
E dicci anche di dove sei, ma sopratutto cosa vedevi nel tracking di BRT, che noi vediamo solo la creazione dell'etichetta :(è tutto integro? potresti fare una foto se non è un disturbo?
Tranquillo saremo in 2 ti faccio compagnia ?Va a finire che sono l’ultimo d2 in Italia a cui la consegnano
Guardando sullo scontrino quando ho dato il resto della caparra,e poi guardando la conferma sul sito.e come lo hai saputo cosi vedo pure io se sono passato a d2
In treTranquillo saremo in 2 ti faccio compagnia ?
Io sono un d3.. Rassegnato???In tre
Fai il login sul sito GS e guarda i miei ordini-ordini in negozio. Per il login devi usare l'email con cui ti sei registrato in negozio o online oppure il numero della tesserae come lo hai saputo cosi vedo pure io se sono passato a d2
il mio amico/collega: 0 novitàQualcuno che ha ordinato il 20/11 con unieuro ha qualche novità?
A me da questa mattina risultano presi i soldi dalla carta, in linea con ciò che mi aveva detto ieri l'assistenza.Qualcuno che ha ordinato il 20/11 con unieuro ha qualche novità?
Ne dubito. Fino al 21 hanno accettato un numero di ordini esorbitante perché prendevano console valutandone fino a 230 euro. Già dal 21 compreso in poi penso che siamo tutti D3 fissi.Gamestop sta cambiando tutti o quasi tutti i preordine fatti prima del 26 settembre da D3 a D2
Missà
In origine infatti i D2 erano tutti coloro che hanno ordinato prima di quella data