Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ne dubito. Fino al 21 hanno accettato un numero di ordini esorbitante perché prendevano console valutandone fino a 230 euro. Già dal 21 compreso in poi penso che siamo tutti D3 fissi.
Eh ma li penso anche da negozio a negozio

Però non riesco a fidarmi di quello che dice il sito, che sono D2
Prenotata il 17 settembre io
Ho la sensazione che mi arriva a gennaio :dho:

Ultima modifica:
A me da Unieuro risulta:
"Abbiamo ricevuto il tuo ordine
15 dicembre 2020 13.05"

Ordine 20/11

Anche dalla pagine del tracking risulta aggiornato. Qualcosa si è mosso insomma

Mio cugino ha ordinato la Digital dal Gamestop in data 17 settembre, scontrinato come D2, é passato a D3....
Quanti di voi hanno scelto la Digital? Perché in giro se ne vedono pochissime

Mio cugino ha ordinato la Digital dal Gamestop in data 17 settembre, scontrinato come D2, é passato a D3....
Quanti di voi hanno scelto la Digital? Perché in giro se ne vedono pochissime
Purtroppo ricevono quelle digital la metà di quelle standard
calcola come esempio: ogni consegna sono quasi sempre 10 standard e 3/4 digital

Ultima modifica:
Ragazzi, è arrivato il momento di salutarvi, è stato un piacere soffrire insieme a voi, ho appena preso la ps5.

Comunque ho parlato con gs ( oggi c'era tutta la banda gamestop, tra manager e commessi ) ed hanno detto che ancora devono chiamare tanta gente del d2 prima di Natale, per cui non disperate. Vi auguro il meglio ragazzuoli, addio.

ps : Era il gamestop di porta di Roma, per cui diciamo non il gs di paesino.

ragazzi porto anch'io belle news per chi è ancora è in attesa.stamattina sono andato a fare una ricarica al gs,ed il mio amico che era in turno mi diceva che erano arrivate un bel pò di ps5,e che sicuramente riusciranno a soddisfare qualche d3.Gs di catanzaro

Scusate ragazzi, da Mediaworld sul sito ho "pronto per il ritiro" ma non ho ricevuto nè email nè sms. Se vado me la danno o devo aspettare per forza l'avviso?

Eh ma li penso anche da negozio a negozio

Però non riesco a fidarmi di quello che dice il sito, che sono D2
Prenotata il 17 settembre io
Ho la sensazione che mi arriva a gennaio :dho:
Secondo me la avrai. È ancora il 15. Sono i D3 alti in coda che aspetteranno gennaio

io 19 settembre d3 GS Pompei sono andato a chiedere proprio oggi mi ha detto al 100% non l'avrai per natale e forse l'avrai per gennaio, oramai per me non ha senso più nulla e c'è solo da rassegnarsi e aspettare che chiamino un giorno :bruniii:

Io sto anche peggio di voi. Ho promesso ad un collega che gli avrei venduto la ps4, forte del fatto che avrei trovato una ps5 entro natale. Ora la ps5 non l'ho trovata, e la ps4 gliel'ho venduta per non fare una figura di merda. Chissà quando cazzo ne troverò una

Io sto anche peggio di voi. Ho promesso ad un collega che gli avrei venduto la ps4, forte del fatto che avrei trovato una ps5 entro natale. Ora la ps5 non l'ho trovata, e la ps4 gliel'ho venduta per non fare una figura di merda. Chissà quando cazzo ne troverò una
Stessa situazione.

Sono le 16:00 e il corriere ancora non si vede :coosaa:

E la consegna dovrebbe essere entro le 17:30 :coosaa:

Un'ora e mezza in cui ci si gioca il tutto per tutto :basket:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro