È il senso del dovere che ci frega amico mio, il senso del dovere. Cit.Stessa situazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il senso del dovere che ci frega amico mio, il senso del dovere. Cit.Stessa situazione.
ECCOLOQualche Veneto qua dentro?
Per caso hai ordinato con unieuro?ECCOLO
Eccolo quaQualche Veneto qua dentro?
si si il 20/11 al momento però tutto tace...Per caso hai ordinato con unieuro?
vai subito,ci mettono un pò a mandarti la mail ed il msgScusate ragazzi, da Mediaworld sul sito ho "pronto per il ritiro" ma non ho ricevuto nè email nè sms. Se vado me la danno o devo aspettare per forza l'avviso?
i commessi non sanno veramente un cazzo e quindi sparano a casoBarzelletta del commesso che ho sentito oggi per sapere del mio scontrino
"Non sappiamo se tutti i D2 verranno consegnati entro natale o i primi di gennaio"
Ahahahahahahha siamo alla follia![]()
NO GHE CREDOÈ arrivataaaa!!!
A meno che non ci sia un mattone dentro , direi "Grande Unieuro ".
Prenotata il 04/12.
Consegnata il 15/12.
E andiamo![]()
Almeno a me i soldi li hanno scalati..NO GHE CREDO
Alto AdigeQualche Veneto qua dentro?
A me bloccato su dati trasmessi ma non sono veneto....quanto mi girano che sono uno dei primi ad averla prenotata il 19????Qualcuno che l'ha presa su Monclick residente in Veneto?
Anche a voi il tracking è fermo su "dati trasmessi"?
Vai tranqullo, non sei soloVa a finire che sono l’ultimo d2 in Italia a cui la consegnano
Eccolo la, lo sapevo ?Barzelletta del commesso che ho sentito oggi per sapere del mio scontrino
"Non sappiamo se tutti i D2 verranno consegnati entro natale o i primi di gennaio"
Ahahahahahahha siamo alla follia![]()
Alla fine il mio commesso aveva ragioneEccolo la, lo sapevo ??