Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’unica cosa che è arrivata è la bestemmia.qualche d2 che ha delle novità o magari gli è arrivata la play?
la verità ahahha, qualche altro?L’unica cosa che è arrivata è la bestemmia.
D2 anche io. pure oggi si salta ?la verità ahahha, qualche altro?
quindi euronics permette la prenotazione in negozio?Contentissimo d averla prenotata il 9 dicembre e ritirata l’11 hahaa, che culo!!! AMO EURONICS
Anche del 19/11nullaIn pratica la stanno già ricevendo quelli del 3/12 e alcuni del 20/11 ancora no, ensomma![]()
AhahahahahahahMa io mando un rutto in segreteria telefonica a monclick e bartolini se non si danno una mossa.
Qua da me dicono che se ne riparla a Marzoquindi euronics permette la prenotazione in negozio?
No no, nel mio caso tutto è partito da una mail che ho mandato il 19.11, dove chiedevo se prima o poi sarebbe stata disponibile. Mi han risposto che non lo sapevano quando sarebbero arrivate le console in negozio, ma che m avrebbero messo in una lista d’attesa e contattato in seguito.quindi euronics permette la prenotazione in negozio?
eh peccato che da euronics non ti levano 250 euro dalla ps4 ahahhaGamestop sta facendo un bordello allucinante comunque .
Contentissimo d averla prenotata il 9 dicembre e ritirata l’11 hahaa, che culo!!! AMO EURONICS devo dire. Anzi più che altro l’euronics del mio paese che era nelle condizioni ideali per soddisfare pian piano le richieste. La mia attesa dal lancio alla fine è stata di 3 settimane. Davvero contento.
Tra l’altro settimana scorsa era uno dei pochissimi siti che dava disponibili le cuffie Pulse 3D con spedizione entro qualche giorno. Tempo 1 settimana e mi sono arrivate oggi!!
Per me Euronics ha guadagnato 1000 punti!!!
Leggendo i vostri post so che a Gamestop di sicuro nn ordineró mai nuove console PlayStation!!! Tipo tra 7 anni faró la stessa cosa! Aspetto la botta de culo!!
Beh è vero. Di sicuro il più culato è chi ha dato la ps4 a settembre al Gs con extra valutazione 250€, e ha ricevuto Ps5 da Gs al lancio. Questa è la combo super, difficilissima da realizzare!!!eh peccato che da euronics non ti levano 250 euro dalla ps4 ahahha
Se la vendi privatamente la ps4 prendi di più...altro che gamestop fidatieh peccato che da euronics non ti levano 250 euro dalla ps4 ahahha
Io la ps4 pro l’ho venduta ad un mio conoscente che la voleva per il figlio. Nn vi dico a quanto l’ho venduta perchè mi vergogno, sul serio. Praticamente regalata. Peró nn me ne frega un brazz. Piuttosto che darla al Gs (che comunque ora nn te la valutava tantissimo; a settembre non avrei potuto darla xkè m serviva ancora).Se la vendi privatamente la ps4 prendi di più...altro che gamestop fidati
guarda ti psso diire che la mia ps4 pro stava fondendo quindi la dovevo dare per forza al gamestop perche da privato nn se ne prendevano 250 euroIo la ps4 pro l’ho venduta ad un mio conoscente che la voleva per il figlio. Nn vi dico a quanto l’ho venduta perchè mi vergogno, sul serio. Praticamente regalata. Peró nn me ne frega un brazz. Piuttosto che darla al Gs (che comunque ora nn te la valutava tantissimo; a settembre non avrei potuto darla xkè m serviva ancora).
dipende se becchi quello inesperto o il polletto, perchè sfido a vendere una ps4 liscia del 2013, senza garanzia, senza scatola, con pad sfasciato a 200€ e passa euro.Se la vendi privatamente la ps4 prendi di più...altro che gamestop fidati
nono tranquillo.. ho il d3 gamestop del 21 settembre.. se ne parlerà anno prossimo.. sono di Roma zona Centocelle.. il commesso mi ha giurato e spergiurato che arriverà al 150% entro il 6 gennaio.. ci crediamo?addio treno ,e' stato bello...restero' l unico pirla senza ps5 del forum