Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Ma come mai Subito.it o Ebay non mettono un freno al bagarinaggio?
Perché dovrebbero? Nel momento in cui hai una cosa da vendere puoi venderla al prezzo che ti pare. Lo so che è una merda, ma è irrealistico pretendere che subito calmieri i prezzi degli articoli

Ma come mai Subito.it o Ebay non mettono un freno al bagarinaggio?
Piuttosto mi chiedo come mai amazon non abbia ancora messo in piedi un sistema anti bot. Ma la spiegazione più logica è che non gliene frega a nessuno se un tizio di chissà quale nazione si è portato a casa 30 console tutte assieme.

Perché dovrebbero? Nel momento in cui hai una cosa da vendere puoi venderla al prezzo che ti pare. Lo so che è una merda, ma è irrealistico pretendere che subito calmieri i prezzi degli articoli
Leggevo che in UK addirittura a livello parlamentare si voglia trovare una soluzione

probabilmente in uk si sono accorti di quanti milioni non sono stati dichiarati al loro fisco, se si supera una certa soglia è giusto limitare il fenomeno dai guadagni in nero. Avete letto come è finita la vienda ps5 da euromediashop ecc?
800 mila euro fregati alla gente, altro che scalperz

Leggevo che in UK addirittura a livello parlamentare si voglia trovare una soluzione
Ma appunto è un provvedimento a livello statale, o comunque una questione politica.

Dubito che società private come Subito.it e compagnia bella, a meno di un'improvvisa svolta etica, si cureranno di evitare vendite pompate sulle loro piattaforme.

Alla fine io posso pure mettere in vendita una banconota da 10€ a 100€, se tu la compri, perché subito.it dovrebbe dirti qualcosa (finché non c'è una legge che lo vieta)?

81180d775d747508345ba9c93c19dee6.jpg

Mi vien da piangere

Agonia finita

Un in bocca al lupo a tutti

Se nel mio piccolo ne troverò altre durante queste feste vi segnalerò con piacere dove trovarle

Buone feste a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono riuscito ha sentire il mio gamestop. Mi hanno detto che hanno ancora 5 ragazzi da chiamare (ovviamente io sono uno di quelli) e stanno aspettando ste 5 console che dovrebbero arrivare in sti giorni forse settimana prossima. Sperem cazzo.

Bartolini mi sta facendo incazzare. Consegna prevista per oggi, con tanto di ora.
5 minuti fa " spedizione variata al 18-12"

Adesso ho scritto al servizio clienti, me la vado a prendere in filiale Bartolini personalmente se mi rispondono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro