Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Anche le madonne che abbiamo tirato noi in questi giorni erano molto grandi, chissà che sbatta in paradiso per gestirle tutte :patpat:

#MONCLICK : Arrivata. Pacco malmenato e parzialmente aperto su un intero lato, ho visto dei momenti bruttissimi. Firmato con riserva, aperta con video, ma tutto ok.

#MONCLICK : Arrivata. Pacco malmenato e parzialmente aperto su un intero lato, ho visto dei momenti bruttissimi. Firmato con riserva, aperta con video, ma tutto ok.
Spostati nell'altro thread per lamentarti del coil whine :trollface:

Eh ma non capisco, è arrivato lo stesso giorno no?

Sul tracciamento mi scrivono oggi dalle 11 alle 13.
Alle 13 mi scrivono: no, domani.

Anche se è giustificato da esigenze varie è un atteggiamento del cavolo
Dipende dall'autista come si organizza il giro e se ce la fa. Comunque a me al day1 hanno fatto la stessa cosa, consegna prevista al pomeriggio, poi rimandata al giorno dopo ma la sera stessa alla fine me l'hanno consegnata :asd:

Ragazzi io come D3 ho raggiunto il limite...passare anche queste feste in lockdown senza ps è un incubo! Sono quasi tentato nel comprare una ps4 usata

Ragazzi io come D3 ho raggiunto il limite...passare anche queste feste in lockdown senza ps è un incubo! Sono quasi tentato nel comprare una ps4 usata
Come ti capisco...io scrivo pochissimo ma sono sempre sul forum a leggere.Anche io D3 del 19/09 senza Ps4,mi e' passato per la mente di ricomprarla per le feste..ma devo resistere altrimenti l'unica nota positiva dell'acquisto di Ps5 da Gamestop,cioe' la valutazione di Ps4,verrebbe vanificato...devo assolutamente resistere:cry2:

Se nn hai nulla e nn arriva ps5 io andrei di 4

News da GS d3?
ho avuto conferma adesso stanno consegnando d3 18 settembre anche GS Pompei
Il cugino di un mio caro amico è appena andato a ritirarla ed aveva prenotato primo pomeriggio del 18 settembre....io ho prenotato 19 settembre 16:08 e sono D3

Ultima modifica:
News da GS d3?
NN so

Io nn ho prenotato nulla perché da giocare c'è lo è posso aspettare tranquillamente
. Ho una lussuosa postazione TV e nn mi manca ne la grafica e ne i giochi

Posso aspetterà febbraio in tranquillità con le feste

Hai dato ps4 a gamestop per una sola ragione, l'ipervalutazione dell'usato, se ti pigli un'altra ps4 manderesti a puttane lo scopo di tutta questa "sofferenza", cioè pagare ps5 200/250 euro di meno

Domani eprice fa un click day pare. Letto su un sito concorrente. Può essere utile a chi non ha prenotato da nessuna parte

ho avuto conferma adesso stanno consegnando d3 18 settembre anche GS Pompei
Il cugino di un mio caro amico è appena andato a ritirarla ed aveva prenotato primo pomeriggio del 18 settembre....io ho prenotato 19 settembre 16:08 e sono D3
Domani vado a chiedere info

mai venderla prima di ritare una nuova...
prima regola.
Se non volevi pagare ps5 500 testoni eri obbligato a farlo. Sono stati coglioni da gamestop a prendere ordinazioni 5 o 6 volte superiori a quante console avrebbero avuto

Se non volevi pagare ps5 500 testoni eri obbligato a farlo. Sono stati coglioni da gamestop a prendere ordinazioni 5 o 6 volte superiori a quante console avrebbero avuto
non ho detto questo potevi dare la prima caparra che era di 250 euro
al momento del ritiro della ps5 gli portavi la vecchia e la vendevi in quel momento
io pure ho venduto la mia primissima ps4 (mi rimane la ps4 pro ancora)

A me è arrivata un'email di Gamestop dicendomi che se porto la ps4 pagherò la ps5 250 euro in meno :rickds:.
Ma hanno riaperto i preorder?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro