Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Da cell su sito e da app..tu sei riuscito da pc?
Purtroppo niente,ma il mio amico dal PC ci è riuscito usando come motore di ricerca Firefox,alle 03 ha effettuato ordine completo con spedizione a casa 11/01/21
Post automatically merged:

Mi è arrivata un email che dice entro 36 ore me ne dovrebbe arrivare un altra di presa in carico dell ordine.dici questa?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Si, certo, che ti invia ovviamente la ricevuta di acquisto

Purtroppo niente,ma il mio amico dal PC ci è riuscito usando come motore di ricerca Firefox,alle 03 ha effettuato ordine completo con spedizione a casa 11/01/21

Vedrai che annullano tutto

Si, cer

Poi ulteriore conferma dell'ordine sarà se ti hanno scalato il credito dalla tua carta o da C/C... allora operazione andata a buon fine

Vedrai che annullano tutto

No non essere pessimista...controlla il conto se te li hanno scalato

Oramai la foga del Natale e dai grandi acquisti di natale sulla ps5 andrà sempre più scemando e ci saranno sempre più disponibilità da vari siti di market ufficiali e da concorrenza di mercato

Ho fatto ritiro e pagamento in negozio

È stato un bel Lancio la famigerata ps5...vuoi la pandemia...vuoi le scorte...vuoi i processori che hanno delle limitazioni nelle produzioni. .ma nessuno lo può negare che c'è stato un gran esordio da parte della grande azienda di avere degli utili di guadagno davvero importanti basti guardare le vendite rispetto a PS4... escludendo, ovviamente,il bagarinaggio...che non è che sia stato solo esso ad essere da intralcio per le vendite verso i grandi market...ma la grande domanda che non poteva esaudire l'offerta

Okay, molto probabilmente mi darete contro, ma illuminatemi su questa cosa: io che l'ho preordinata da GS il 19 settembre la riceverò a gennaio (che potrebbe essere il primo come il 31), invece per chi è abbastanza veloce e la prende da Mediaworld la notte di Natale la riceverà l'11 di Gennaio? Cioè, ma che cazzo? Mi sento abbastanza preso per il culo onestamente, magari mi sto sbagliando, però.. insomma!

Poi ulteriore conferma dell'ordine sarà se ti hanno scalato il credito dalla tua carta o da C/C... allora operazione andata a buon fine

No non essere pessimista...controlla il conto se te li hanno scalato

Oramai la foga del Natale e dai grandi acquisti di natale sulla ps5 andrà sempre più scemando e ci saranno sempre più disponibilità da vari siti di market ufficiali e da concorrenza di mercato
Quindi ce l' hai fatta?

Okay, molto probabilmente mi darete contro, ma illuminatemi su questa cosa: io che l'ho preordinata da GS il 19 settembre la riceverò a gennaio (che potrebbe essere il primo come il 31), invece per chi è abbastanza veloce e la prende da Mediaworld la notte di Natale la riceverà l'11 di Gennaio? Cioè, ma che cazzo? Mi sento abbastanza preso per il culo onestamente, magari mi sto sbagliando, però.. insomma!
Politica di marketing

Mediaworld si sta impadronendo della gran fascia europea imponendosi come uno dei market vip a livello tecnologico dato che tratta diversi prodotti tecnologici...mini colosso.. nessun paragone a questo punto con Gamestop

Prova a paragonare Gamestop con Mediaworld... affidabilità?cortesia? servizio clienti?altra società...altri dirigenti...e ovviamente altra politica di mercato

Tranquillo che al 99% ce lo annullano l'ordine ?

Quindi ce l' hai fatta?

Politica di marketing

Mediaworld si sta impadronendo della gran fascia europea imponendosi come uno dei market vip a livello tecnologico dato che tratta diversi prodotti tecnologici...mini colosso.. nessun paragone a questo punto con Gamestop

Prova a paragonare Gamestop con Mediaworld... affidabilità?cortesia? servizio clienti?altra società...altri dirigenti...e ovviamente altra politica di mercato
Quello che dici è vero, ma GameStop vende console e videogiochi da quanto? È normale che punto su GS, dove compro da almeno 9 anni e dove non ho mai avuto problemi.
Tranquillo che al 99% ce lo annullano l'ordine ?
Ma io spero per voi di no! Ci mancherebbe altro. Non sto "rosicando" o che, mi sento solo preso in giro da GS, che senso ha preordinare una console 2 mesi prima del lancio se tanto poi ti arriva dopo 4? (Cosa che tra parentesi quando la preordinai nessuno e dico NESSUNO mi disse che sarebbe arrivata a gennaio)
Se riuscite ad averla sono solo felice per voi, ma me la prendo con GS!

E.... ovviamente se hai ricevuto email di conferma entro 24 dall'ordine

Se ti hanno scalato il credito non possono...sono le politiche del consumatore che sono garantite

Se sei in attesa di conferma allora sì che possono farlo
Non importa da quanto ma da come ogni azienda intraprende la politica di vendita...se continua così gs non andrà lontano sarà mangiato dalle aziende che soddisfano i clienti

Non importa da quanto ma da come ogni azienda intraprende la politica di vendita...se continua così gs non andrà lontano sarà mangiato dalle aziende che soddisfano i clienti
Il vero supporto in un azienda è il consumatore finale e di quanto sia contento di acquistare da loro...renderlo felice... rendendolo felice lo rende un suo consumatore abituale... politica di mercato

Soprattutto ora in questa nuova rivoluzione tecnologica

Il vero supporto in un azienda è il consumatore finale e di quanto sia contento di acquistare da loro...renderlo felice... rendendolo felice lo rende un suo consumatore abituale... politica di mercato

Soprattutto ora in questa nuova rivoluzione tecnologica

Altrimenti qualcosina in più ma si riceve il 31 gennaio

Ma con due joystick e spiderman

Ultima modifica:
State lontani da mediaworld. La ps5 riuscìi una volta a prenderla mi mandarono la mail e mi presero i soldi dalla carta di credito. Poi dopo 2 settimane annullarono e dopo altre 2 settimane mi riaccreditarono i soldi. Il 30 novembre presi un ipad da regalare a natale a sconto, è sempre fermo alla bartolini di Bergamo. Ho annullato non rispondono mai né a mail né a telefonate li ho minacciati di denuncia ma niente. Ho annullato, la spedizione sempre ferma a Brescia da un mese si sono presi i soldi e ancora non hanno rimborsato.

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Sono riuscito adesso a confermare l'ordine su Mediaworld dopo innumerevoli tentativi di refresh, logout, metti, togli dal carrello. Non ci speravo più, adesso bisogna vedere se annullano tutto

Io ho provato anche dall'app alle 4 del mattino ma niente, "prodotto non disponibile", poi mi sono rotto, ho svuotato il carrello e disinstallata l'app. Non era cosa. E il me eternamente indeciso si è perso anche serie s su amazon. Che gaming natalizio schifoso, me tapino

Sono stato da ieri sera alle 22.00 fino alle 2.00 e niente. Stamattina ho riprovato per un altra ora e alla fine è andata. Va a casaccio non ci speravo più

Buon Natale a tutti. Qualcuno si è accorto che gamestop italia sulla pagina Facebook ha messo un post sulle consegne dei D3 scrivendo inizio 2021 poi rimosso? Adesso vuoi vedere che neanche a Gennaio danno le ps5 D3?

Presa da Mediaworld anch'io dopo un'ora abbondante di tentativi! Consegna prevista il 7 gennaio, faccio il compleanno l'11. Mi pare perfetto! :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro