Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sull'affidabilità non ci giurerei. Si tratta di voci che attualmente sono state rilanciate da più parti, ma pochi fatti concreti.Immagino parli del restock di gennaio. Sai se è affidabile?
Se posso, dove l'hai presa tuSono passato da GS, fortunatamente ho trovato uno gentile, in pratica da oggi iniziano ad arrivare le console e si stanno preparando per settimana prossima, tra l'altro sono il secondo nella lista delle Digital. Ci siamo!
Centro Commerciale di Montebello, io abito in provincia di Pavia.Se posso, dove l'hai presa tu
GrazieCentro Commerciale di Montebello, io abito in provincia di Pavia.
Centro Commerciale di Montebello, io abito in provincia di Pavia
Io ti ringrazio dal profondo per la notizia e mi dai più speranze. Praticamente io sto a vigevano, se al montebello ti hanno detto così allora anche da me arriveràCentro Commerciale di Montebello, io abito in provincia di Pavia.
Figurati!Grazie
19 settembre, sono andato dopo mezzogiornoPure io l’ho presa li, posso sapere che giorno l’hai ordinata?
Ci mancherebbe altro! Dai ragazzi che ormai ci siamo, non sembra vero.Io ti ringrazio dal profondo per la notizia e mi dai più speranze. Praticamente io sto a vigevano, se al montebello ti hanno detto così allora anche da me arriverà
Se non sono all'interno di un centro commerciale.I GameStop sono sempre stati aperti, anche durante il lockdown di novembre
Sono stati aperti in zona rossa anche nei centri commerciali, ad eccezione del sabato e della domenicaSe non sono all'interno di un centro commerciale.
Esatto.Sono stati aperti in zona rossa anche nei centri commerciali, ad eccezione del sabato e della domenica
Ma che scam è? Quando hai prenotato?Sono passato dal mio gamestop a vigevano e non sanno un cazzo. Mi ha solo detto forse per fine gennaio. Madonna che nervi