Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma guarda è paradossale, cioè tu 17 settembre appena aperto negozio ti hanno fatto lo scontrino d3 invece di d1 , non ha senso davveroA me non mi hanno detto nulla. Ma il 17 settembre sono stato il primo a ordinare appena ha aperto il negozio quindi a meno che non se la tenga qualche commesso o amico sono il primo
ma guarda è paradossale, cioè tu 17 settembre appena aperto negozio ti hanno fatto lo scontrino d3 invece di d1 , non ha senso davvero
Purtroppo non è detto e ti spiego anche perché :A me non mi hanno detto nulla. Ma il 17 settembre sono stato il primo a ordinare appena ha aperto il negozio quindi a meno che non se la tenga qualche commesso o amico sono il primo
Si esattamente è quello che mi è stato detto i d2 spettavano solo a chi aveva fatto prelazione ancora prima del 17. In ogni caso visto che hanno finito di evadere i d2 ora dovrei essere il primo salvo ulteriori sorpresePurtroppo non è detto e ti spiego anche perché :
Tu vieni DOPO coloro che hanno fatto la prelazione ma magari non l’hanno confermata entro X e quindi non sono rientrati nel d1 o d2. E fidati che ci sono stati .
quindi se per esempio uno ha fatto la prelazione ad agosto viene ovviamente prima . Purtroppo (alcuni) i geni non lo specificano in negozio![]()
Vorrei capire Sony allora, ha fatto un mega restock (Dal 17 novembre i D1, e dal 4 dicembre i D2 annunciati da GS) in due settimane soltanto, e poi? Ok le feste, ma dai... ahahaUna catena di vendita ha detto che riceceranno aggiornamenti da sony sugli ordini non prima del 21/22 gennaio. se fosse così per tutti possiamo metterci l anima in pace per un altro po di giorni
E in Europa? Tutto tace da più di un meseIn India ieri sony a aperto le prenotazioni di ps5 distribuendo tra le 4000 e le 5000 unità finite in una manciata di minuti. Fonte spaziogames.
Ma i d3 sono gli ultimi?Ragazzi buonasera! Vi volevo avvisare che oggi sono stato chiamato da gamestop ( via argine napoli) però,purtroppo era per le cuffie? che avevo preordinato. Cmq sono andato a ritirarle stasera,ed essendo un d3 (18/09) ho chiesto un po i tempi di attesa per ritirare la ps5. Mi hanno detto che nel giro di 2 settimane max,dovranno consegnarle a tutti i d3,quindi è veramente questione di momenti! Speriamo bene
Saranno queste le fantomatiche scorte di qui parlava l'insider, altro che Europa, scorte per l'asia come si vociferava da giorni.E in Europa? Tutto tace da più di un mese
Non esistono i d4. Arrivano ai d3. Finiti i d3 o riapriranno i preorder o venderanno alla disponibilità fisica come tutte le altre cateneMa i d3 sono gli ultimi?
O esistono d4 eecc ecc?