Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa storia della mail di amazon e' tipo una favola per bambiniqualcuno aveva realmente ricevuto la mail di amazon? oppure conoscete qualcuno di affidabile che l'aveva ricevuta? perchè inizio a pensare che fosse un fake
Ben due negli ultimi 3 giorniqualcuno aveva realmente ricevuto la mail di amazon? oppure conoscete qualcuno di affidabile che l'aveva ricevuta? perchè inizio a pensare che fosse un fake
Ad alcuni ha dato proprio la disponibilità con spedizione nei prossimi giorni.comunque anche su amazon uk era una prenotazione, non hanno ancora scorte
a me dice non disponibile anche lisu uk la fa acquistare
sarebbe stato molto meglio, così è imbarazzantecerto che sony e microsoft potevano fare un gentleman agreement ed uscire insieme i primi mesi del 2021 e tutti felici
Ho fatto in tempo a vederle un attimo map oi son già sparite ed erano solo quelle col disco (che io abbia visto ovviamente)Maledetti, su amazon uk le hanno messe davvero alle 13![]()
anche franciaNon so da quando è partita amazon.uk, ma è già finita, confermo che prima risultava disponibile con prime e tutto e poi unavailable.
Sono state polverizzate, ho provato a inserire nel carrello per sfizio ma non me la segnava.Ho fatto in tempo a vederle un attimo map oi son già sparite ed erano solo quelle col disco (che io abbia visto ovviamente)
No, erano troppo occupati a farsi a gara a chi parlava per ultimocerto che sony e microsoft potevano fare un gentleman agreement ed uscire insieme i primi mesi del 2021 e tutti felici