Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Più persone stanno riportando Marzo come data di consegna D3, ditemi voi se tutto questo è normale e non è naturale andare a chiedere il rimborso.

Più persone stanno riportando Marzo come data di consegna D3, ditemi voi se tutto questo è normale e non è naturale andare a chiedere il rimborso.
Specialmente se sei uno che ha dato la console indietro come caparra il 19-20 settembre, è una situazione alquanto ridicola purtroppo. A questo punto hai fatto 30, fai 31. Sennò se annulli ora poi chisà quando la prendi. Ma si, è una situazione oscena.

È anche sony che nel suo completo annaspare per la scarsità di prodotti ha rifornito pochissimo l'italia, perché se amazon.de ha restockato già due volte, e quello italiano neanche una, vuol dire che qualche differenza c'è

Si si ma sta mattina pure a noi è stato detto fine febbraio, annullare non ha senso, peggio ancora... Eh bona ragazzi ci sentiamo tra 1 mese ahaha ci risiamo... insomma..

Ciao, quindi mi state dicendo che i D3 non consegnati la settimana scorsa, non si sa quando verranno consegnati??? Gra

Ma se Marzo forse consegnano i D3 di settembre. Do un consiglio: non prenotatela, aspettate che sia a disposizione nei negozi fisicamente ed evitate di ficcarvi in situazioni di estremo nervosismo
La faccenda dei D3 riguarda unicamente GameStop, le altre catene quando riceveranno nuove scorte non avranno nessun prenotato da soddisfare e procederanno immediatamente con la vendita (anche prima marzo, se Sony dovesse inviarle prima)

Un tizio sulla pagina FB di Gamestop Italia, sta facendo girare questo documento

Allegati

• 141567800_749734989286915_8782808314993034608_n.jpg
    141567800_749734989286915_8782808314993034608_n.jpg
    147.6 KB · Visualizzazioni: 113
Un tizio sulla pagina FB di Gamestop Italia, sta facendo girare questo documento
ciao, anche a me ha contattato un ragazzo su facebook fornendomi questo documento e in più mi ha inviato gli screenshot di alcune chat che ha avuto (presumo lui stesso) su messanger con la pagina di GamestopZing Italia, vi lascio qui sotto le immagini:

Allegati

• img1.jpeg
    img1.jpeg
    111.5 KB · Visualizzazioni: 87
  • img2.jpeg
    img2.jpeg
    113.8 KB · Visualizzazioni: 85
  • img3.jpeg
    img3.jpeg
    103 KB · Visualizzazioni: 86
Pure io ho contattato il profilo Instagram di GS per avere info. Alla domanda "Quanto dovremo aspettare ancora per l'evasione dei restanti D3?" mi ha risposto: "Ciao, se ci confermano la seconda fornitura la prossima settimana e poi dobbiamo aspettare una terza"

Io mi auguro che il centro di Arese, avendo saltato il giro settimana scorsa, lo faccia in questa anche perchè va bene pazientare un po' ma ora sto cominciando a spazientirmi.

Quello che mi da veramente noia è l'atteggiamento omertoso dei commessi, quando sono andato di persona sembrava che stessi chiedendo loro di rivelarmi il terzo segreto di Fatima :asd:

Stasera o domani provo a chiamare...

Ultima modifica:
Ok quindi da quanto ho potuto vedere in questo topic, la maggior parte delle persone che è stata chiamata era fino al 19 settembre, non oltre (eccetto alcuni pochissimi casi). Immagino che col prossimo carico in arrivo dall'8 (sempre in FORSE) potranno soddisfare fino al 20-21, e poi per fine febbraio col terzo carico soddisferanno fino a quelli del 26 (ultimo giorno in cui si poteva prenotare la console).

Ve l’avevo detto na settimana fa io dell anno fiscale . Però ormai è chiuso (scadenza il 31/1)

Quando l'ho prenotata il 22 settembre mi avevano detto che per natale non l'avrei avuta ma che entro fine gennaio nessun problema e così l'ho prenotata. Resta il fatto che non si sono comportati onestamente, intanto si sono intascati i soldi degli anticipi più quelli delle eventuali rivendite delle ps4 date indietro e a noi ci fanno aspettare come dei scemi senza dire nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro