Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da che fonte hai ricevuto la notizia del drop?Presa oggi alle 12.21 al volissimo su MW (oggi ne aveva 2000). Drop fantasma, una botta di culo.
Canale telegram alle 12.20 circa, sono volato e l'ho presa. Avevo già impostato indirizzo e paypal giorni fa, in previsione di situazioni simili. Consegna tra una settimana circa.Da che fonte hai ricevuto la notizia del drop?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Anche io tramite telegram, ho fatto un salto a prendere il telefono che momenti mi parte un tendine, ora speriamo non annullino tuttoPresa oggi alle 12.21 al volissimo su MW (oggi ne aveva 2000). Drop fantasma, una botta di culo.
Pensare che io la stavo prenotando a GAMELIFE dove l'hanno prenotata dei miei amici e loro giovedì 19 novembre alle 10:37 l'hanno ritirata tutti e 3 assieme. Calcola che loro sono andati quasi 2 settimane dopo di me a prenotarla e gli era stato detto a gennaio, poi sono stati contattati e gli è stato detto se prendi un joystick o un gioco assieme giovedì la vieni a ritirare... Io che mi sono fatto ingolosire dalla promo di GS... Sono rimasto fregato... Mi girano perché ho preso le cuffie da 200 euro e il joystick professionale e sono li a prendere polvere ?Una cosa del genere l'avevo sospettata ma non volevo crederci. Ti faccio compagnia perchè io ho dato dentro la pro per prenotare la ps5.
Gamestop mi ha come cliente solo quando posso usufruire di simili promo, la ps4 l'avevo presa su Amazon, la pro da GS dando dentro la ps4 e ora la storia si ripete....
Buongiorno, il passo lo hanno fatto più lungo essendo consapevoli di farlo. Pensa solo agli anticipi e alle ps4 prese indietro e poi rivendute, soldi liquidi per chiudere l’anno fiscale, sono dei farabutti.Ieri ho fatto iil mio solito giro al GS del venerdì. Sono sempre 12imo e nulla è cambiato rispetto alla scorsa settimana In quanto non sono arrivati restock. Ribadisco quanto già detto in precedenza GS ha fatto il passo più lungo della gamba (sapendo di farlo) ed a pagarne le conseguenze siamo noi videogiocatori). Buon WE a tutti
Io ora come ora personalmente non do contro gamestop in generale ma contro il mio punto vendita il quale sostiene che non hanno idea di quando arriverà la mia ps5 prenotata il 17 mentre gente che ha prenotato la settimana dopo ma in altro punti vendita già gioca da giorniMa io più che dar contro a GS, darei contro a Sony che verosimilmente c'ha marciato alla grande su problemi di produzione e disponibilità. Trovo anche incredibile che non possano fare delle stime su quante console e in che tempi possano distribuirle alle varie catene, semplicemente non vogliono farlo per tenere l'hype alto.
Poi GS mi ha dato 230€ per la mia vecchia pro per cui posso attendere nonostante il giramento di balle...
Ma io più che dar contro a GS, darei contro a Sony che verosimilmente c'ha marciato alla grande su problemi di produzione e disponibilità. Trovo anche incredibile che non possano fare delle stime su quante console e in che tempi possano distribuirle alle varie catene, semplicemente non vogliono farlo per tenere l'hype alto.
Poi GS mi ha dato 230€ per la mia vecchia pro per cui posso attendere nonostante il giramento di balle...